Lista utenti taggati

Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 151617181920212223242526272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 353

Discussione: PRESENTAZIONE NUOVA AUDI TT MY11 (FACELIFT)

  1. #241
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito





    Ho provato a resistere, ma niente, durante la "cerimonia" mi hanno pescato con crick e chiave in mano....peccato forse solo un pelo esagerati sulla mia


    Qui Armran dentro la bimba, accolto dai magnifici sedili avvolgenti...


    Qui tutti e due insieme, ma in realtà stavo solo cercando di escogitare un piano per fuggire con la macchina....tutto vanificato però.....ERA IN RISERVA! xD


    Qui le due bimbe assieme, hanno giocato un pò e si sono conosciute, adesso sono come sorelle di sangue!


    scusate per la qualità infima degli scatti ma ieri ero troppo preso dall'auto, dal parlare con armran che si è rivelata una persona di gran cuore ma sopratutto in cui ho ritrovato quella passione che ho io, identica, stesse manie e pazzie nel far entrare le proprie ragazze in macchina stando attenti che non abbiano pendagli o oggetti affilati che possano strappare tessuti e pelle, stessa accortezza nell'aprire e chiudere gli sportelli, insomma, siamo malati della stessa malattia. Ed è un bene perchè di gente così proprio non se ne trova.

    Auguri ancora. Il peggio è passato, adesso ti aspettano un sacco di raduni col nostro club, ed ho già deciso di farti Membro Onorario!

  2.  

  3. #242
    Audi lover L'avatar di piero89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    127
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV MY2010-A6 Allroad 3.0TDI MY2010

    Predefinito

    Ciao volevo farti i complimenti x l'auto...veramente bella...mi sono trovato a giarre e passando l'ho vista nello spiazzale...STUPENDA...complimentoni ancora..

  4. #243
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Veramente bella completa stupenda poi adesso con le modifiche la perferioni =)

    L'unica critica che mi permetto di fare interni
    Completamente neri
    Completamente bianchi

    (ma come dicono tutti sono gusti non a tutti piace la stessa donna)
    COMLIMENTONI COMPAGNO

  5. #244
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthe Visualizza Messaggio
    Veramente bella completa stupenda poi adesso con le modifiche la perferioni =)

    L'unica critica che mi permetto di fare interni
    Completamente neri
    Completamente bianchi

    (ma come dicono tutti sono gusti non a tutti piace la stessa donna)
    COMLIMENTONI COMPAGNO
    devo dire che invece più salgo su macchine con interni colorati è più amo gli interni scuri pieni di metallo scintillante! :D

  6. #245
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    61
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 170CV......presto TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da runk Visualizza Messaggio




    Ho provato a resistere, ma niente, durante la "cerimonia" mi hanno pescato con crick e chiave in mano....peccato forse solo un pelo esagerati sulla mia


    Qui Armran dentro la bimba, accolto dai magnifici sedili avvolgenti...


    Qui tutti e due insieme, ma in realtà stavo solo cercando di escogitare un piano per fuggire con la macchina....tutto vanificato però.....ERA IN RISERVA! xD


    Qui le due bimbe assieme, hanno giocato un pò e si sono conosciute, adesso sono come sorelle di sangue!


    scusate per la qualità infima degli scatti ma ieri ero troppo preso dall'auto, dal parlare con armran che si è rivelata una persona di gran cuore ma sopratutto in cui ho ritrovato quella passione che ho io, identica, stesse manie e pazzie nel far entrare le proprie ragazze in macchina stando attenti che non abbiano pendagli o oggetti affilati che possano strappare tessuti e pelle, stessa accortezza nell'aprire e chiudere gli sportelli, insomma, siamo malati della stessa malattia. Ed è un bene perchè di gente così proprio non se ne trova.

    Auguri ancora. Il peggio è passato, adesso ti aspettano un sacco di raduni col nostro club, ed ho già deciso di farti Membro Onorario!


    Ciao Runk, lo chiedo a te che c'eri.....tanto credo che armran sia in giro a testarla!
    La consegna della car e' avvenuta nello spiazzale che ha la discesa che porta in concessionaria o un altro posto??

    Lo chiedo perche' spero mi sara' dato lo stesso trattamento....

  7. #246
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro_picotto Visualizza Messaggio
    Ciao Runk, lo chiedo a te che c'eri.....tanto credo che armran sia in giro a testarla!
    La consegna della car e' avvenuta nello spiazzale che ha la discesa che porta in concessionaria o un altro posto??

    Lo chiedo perche' spero mi sara' dato lo stesso trattamento....
    si in quello! puoi far richiesta anche te volendo....

    e mi raccomando, a febbraio c'è il 3° raduno ;)

  8. #247
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ragazzi, b. pom a tutti e un particolare ringraziamento a Runk per le bellissime parole esplicate nei miei confronti (sono contentissimo anche io di averlo conosciuto di persona) e per "l'articolo" corredato da foto, troppo simpatico!!
    Vorrei ringraziarvi per i complimenti, sono felice che vi piaccia...del resto trovatemi un'Audi che sia brutta...!
    Runk, per la questione del membro onorario, mi rimetti in imbarazzo come ieri quando mi avete fatto il regalo, si raga, addirittura Runk con la sua ragazza mi hanno fatto anche il regalo, capite dunque che persona è, neanche ci conoscevamo di presenza e siamo diventati amicissimi come da una vita, mi rendi troppi onori!!

  9. #248
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Ragazzi, b. pom a tutti e un particolare ringraziamento a Runk per le bellissime parole esplicate nei miei confronti (sono contentissimo anche io di averlo conosciuto di persona) e per "l'articolo" corredato da foto, troppo simpatico!!
    Vorrei ringraziarvi per i complimenti, sono felice che vi piaccia...del resto trovatemi un'Audi che sia brutta...!
    Runk, per la questione del membro onorario, mi rimetti in imbarazzo come ieri quando mi avete fatto il regalo, si raga, addirittura Runk con la sua ragazza mi hanno fatto anche il regalo, capite dunque che persona è, neanche ci conoscevamo di presenza e siamo diventati amicissimi come da una vita, mi rendi troppi onori!!
    non sprecare fiato e torna a montare tutto xD

    ps: com'è finita con l'rns-e?

  10. #249
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro_picotto Visualizza Messaggio
    Ciao Runk, lo chiedo a te che c'eri.....tanto credo che armran sia in giro a testarla!
    La consegna della car e' avvenuta nello spiazzale che ha la discesa che porta in concessionaria o un altro posto??

    Lo chiedo perche' spero mi sara' dato lo stesso trattamento....
    Si, si, lo spiazzale delle consegne è quello, sapessi com'era bella messa al centro che guardava verso fuori con tutto in torno le altre Audi, per forutuna serata perfetta e priva di brutto tempo, altrimenti mel'avrebbe consegnata in deposito ed effettivamente non sarebbe stato lo stesso!

    Non potro dimenticare mai il termine elargitomi per telefono da Runk quando arrivato in conce vide la car (è arrivato abbondantemente prima di me) come messa in esposizione, pare che io non riuscivo piu ad arrivare!

    ---------- Post added at 15.44.08 ---------- Previous post was at 15.41.20 ----------

    ah, dimenticavo, non sono in giro, sono a casa e la car è gia in cantiere ma sono gia al primo intoppo e io sto morendo di sonno in quanto son andato a letto all 4 circa e alzato all 7.45 ma tra poco mi reco nuovamente in garage a lavorare alla car!

    Gia provato l'RNS-E 193D bellissimo ma ha un problemino al meccanismo del DVD, pare non lo legga e il brutto è che non lo espelle neanche, avete consigli in merito?

    ---------- Post added at 15.46.51 ---------- Previous post was at 15.44.08 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da runk Visualizza Messaggio
    non sprecare fiato e torna a montare tutto xD

    ps: com'è finita con l'rns-e?

    e tra poco torno in garage, ma non so proprio che fare! In ogni caso continuo le installazioni, male che vada rimetto il concert (anche se gia in car mi trovo montato tutto il resto, lavoro meno per dopo) in attesa di sistemazione del problema!

  11.  

  12. #250
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    ma tutto il resto è già montato?

Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 151617181920212223242526272829303132333435 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •