Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: fari normali per Q5!!

  1. #21
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    q5

    Predefinito

    forse allora la q5 non fa per te.... o tutte le audi...

    Guarda che ho avuto per 5 anni un Audi 80 8 (mitica) e 3 anni A4 2.7TDI (favolosa se non che un poco angusta per uno di 1.83 e 90kg...) per cui non penso che audi non sia per me, sicuramente solo perchê disgustato da un rapporto qualità/prezzo iingiustificato al momento del cambio auto (ahimê ancora piuttosto lontano) cambierò marca. Se ti producono auto di qualità media e te la spacciano per alta qualità tanto vale pagare meno e prendere atto che dovrai scendere a compromessi...

    Si sa che questo motore beve molto olio... e ti ripeto che è sempre scritto.... sono d'accordo con te che pero' sarebbe il caso di sistemare.

    Io non lo sapevo, per questo ho iniziato a leggere i forum... altrimenti col fischio che l'avrei acquistata. ridicolo che poi si venga a sapere, ad acquisto avvenuto leggendo il manuale d'istruzione, che un consumo di 0.5 l/1000km ê considerato normale. Ma scherziamo?
    Comunque la mia non vuole essere una crociata contro la Q5 e tantomeno Audi in generale, mi sembra tuttavia corretto rendere attenti soprattutto i futuri aquirenti delle esperienze personali di ciascuno di noi.
    Non ho alcun problema a scrivere che vi sono pure punti forti in questa vettura quali ad. esempio la parte elettronica in particolare il MMI plus, molto facile da utilizzare, intuitivo e soprattutto la resa sonora dell'audio che è veramente eccezionale...

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di ciuchino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    772
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S-tronic S-line

    Predefinito

    Parlando per me col 2.0 170 ho rabboccato 1 litro in 35.000 km , problemi di fischi ai freni zero, ammaccatura alluminio consolle pure io, le rigature sul cruscotto non ce l'ho ma si possono guarire con una passata di phon.
    Non è la macchina perfetta ma se parli con gente onesta ognuno ti potra dire le magagne della sua auto di qualsiasi marca.
    Mastaro Fans Club socio N°108

  4. #23
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    66
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nash55 Visualizza Messaggio
    forse allora la q5 non fa per te.... o tutte le audi...

    Guarda che ho avuto per 5 anni un Audi 80 8 (mitica) e 3 anni A4 2.7TDI (favolosa se non che un poco angusta per uno di 1.83 e 90kg...) per cui non penso che audi non sia per me, sicuramente solo perchê disgustato da un rapporto qualità/prezzo iingiustificato al momento del cambio auto (ahimê ancora piuttosto lontano) cambierò marca. Se ti producono auto di qualità media e te la spacciano per alta qualità tanto vale pagare meno e prendere atto che dovrai scendere a compromessi...

    Si sa che questo motore beve molto olio... e ti ripeto che è sempre scritto.... sono d'accordo con te che pero' sarebbe il caso di sistemare.

    Io non lo sapevo, per questo ho iniziato a leggere i forum... altrimenti col fischio che l'avrei acquistata. ridicolo che poi si venga a sapere, ad acquisto avvenuto leggendo il manuale d'istruzione, che un consumo di 0.5 l/1000km ê considerato normale. Ma scherziamo?
    Comunque la mia non vuole essere una crociata contro la Q5 e tantomeno Audi in generale, mi sembra tuttavia corretto rendere attenti soprattutto i futuri aquirenti delle esperienze personali di ciascuno di noi.
    Non ho alcun problema a scrivere che vi sono pure punti forti in questa vettura quali ad. esempio la parte elettronica in particolare il MMI plus, molto facile da utilizzare, intuitivo e soprattutto la resa sonora dell'audio che è veramente eccezionale...
    Grazie per entrambe le risposte....
    E' corretto parlare di ambo le facce della medaglia, e non per questo vuol dire non essere adatti ad un veicolo o a una marca
    La delusione, quando ti aspetti molto da un auto, è normale.....

    Io ti posso dire che l'unico problema che ho avuto sono le famose vibrazioni che con il consiglio di un utente del forum sto risolvendo....
    Per il resto ti posso dire, dando anche ragione a ciuchino, che purtroppo oggi, la politica di mettere un modello sul mercato in un momento strategico, porta le case automobilistiche a fare qualche test in meno del dovuto (vedi figuraccie e guai Toyota).....
    e' vero pure (io ho cambiato molte auto e marche) che su ogni auto ho avuto problemi piccoli e grandi, in particolare con l'olio (X5 3000 SD in particolare), ma è vero pure che più mi aspettavo da un veicolo, più notavo i difetti, quelli che magari su un altro veicolo mi sembravano normali....
    Sul fatto poi che oggi con quello che costano certe auto ci si potrebbe impegnare un pò di più sono daccordo.... vale per Audi e per le altre!
    Ultima modifica di kpax974; 17-11-2010 alle 19:03

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •