hahahaah bè giro sui diski.. no cma seriamente avevo pensato di lasciarlo bello pulito
hahahaah bè giro sui diski.. no cma seriamente avevo pensato di lasciarlo bello pulito
ecco le foto da dentro e fuori :-)
ho eliminato oltre alla scritta 1.9 tdi ora anke i 4 anelli e sto facendo un pensierino a togliere a3..
Uploaded with ImageShack.us
qui prima della doccia
qui di notte da dietro con neon sopra la cassa sub a tempo di musica
devio luci
plafoniera
luce blu anke nel cassettino :-)
in attesa del pianale, le mie vekkie alpine serie e ke avevo sulla mia puntina
alpine serie r con tasche
questo è stato un puro passatempo hahahah
maniglia cassettino e neon a tempo di musica
console centrale con la stupenda radio alpine
retro con cappellino redbull racing sul pianale
daylight stile 8p
neon a tempo di musica e led
da davanti con neon e led accesi
da dentro
x vedere il motore anke di notte :-)
led sottoporta
montando il remus soun racing ovale
allora da questa foto sembra rigata.. infatti son corso fuori a vedere xk nn sapevo di avere il para rigato hahahaa.. e poi era sporcizia.. be meglio..
pinze rosse
domani penso di prendere la vernice x colorare il copri motore col grigio della makkina.. keddite??
bè dipende in ke senso intendi si..:-)..
cmq nn saprei xk nn sono proprio convinto..
allora ragazzi copia del libretto in motorizzazione per vedere se posso montare i 17.. :-) spero di si e non vedo l'ora dato che le gomme ormai non ne possono quasi più era anche una scusa per cambiare cerchi e gomme.. mi ha detto che dato che la mia è del 2003 potrebbe essere possibile perchè la scatola di sterzo li supporta bene.. chiesto anche in audi.. e ovviamente essendo 2003 gli ho spegato bene che è la 8l a scanso di equivoci perchè anche se hanno il libretto non si sa mai..
mi hanno detto che martedì mi fanno sapere qualcosa.. speriamo raga ci stanno troppo bene i 17..
comunque poi vi tengo informati se interessa a qualcun'altro..
bè ma qualche speranza me l'ha data il tipo della vw che mi ha detto che secondo la scatola di sterzo che monto li posso mettere.. so che è molto difficile e che ci son passati in tanti con porte chiuse in faccia.. però li era solo il fatto di una chiamata quindi costo zero.. provare sempre non nuoce magari prima o poi qualcosa si riesce a fare..speriamo
poi facci sapere ok?
calcola che la mia a libretto riporta i 17 non so come mai...
non vedo l'ora di avere la mia bambina manca ancora tantissimo uff tipo 34gg... poi il passaggio ora che mi parte l'assicurazione e tutto per il 3-4 gennaio dovrei essere ingiro =)
Segnalibri