Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: AMI E HARD DISK

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI Q5 TDI 170CV MMI 3G PLUS S-TRONIC

    Predefinito

    Se prendete un HD da 500 GB o tagli diversi Western Digital Essential da 2.5" lo attaccate sulla presa USB dell'AMI e non avete bisogno di altro se poi volete fare una cosa ancora più "carina" con un HD sempre da 2.5" ma con uscita AUdio Video e telecomando vi vedete anche i film sullo schermo ( se non avete MMI Plus è necessario in questo caso l'interfaccia per l'ingresso video).
    Entrambi funzionano con i 5V del cavetto USB.
    Ciao
    Rob
    Ultima modifica di ioschi2003; 18-12-2010 alle 16:00

  2.  

  3. #12
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    no essendo uno standard l'usb lo davo per scontato... errore mio a non descrivere del tutto il cavo..

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    117
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 3.0 TDI STRONIC in arrivo A4 3.0 TDI TIPRONIC

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO .... FUNZIONA !!!!!

    Vista, XP e 7 prevedono solo la formattazione in exfat / ntfs (cliccando con il dx sul drive dove è stato inserito l'HD esterno).

    Ho dovuto scaricare "EASEUS Partition Master 6.5.2 Home Edition" sw gratuito.
    Poi ho formattato in fat 32 (pochi secondi per l'HD da 120 GB), ho caricato THE WALL sull'hd e sono sceso in garage: tutto funziona a perfezione.

    Ora sto scaricando 110 GB di mp3 e stasera vedrò se regge il tutto.

    Nessun problema di alimentazione anche con il singolo cavo: va tutto perfettaemente e ho risparmiato i 90 eurini dell'HD originale Audi da 250 GB

    Sinceramente, quanto a potenza sonora, mi aspettavo qualcosa di più dal Bang e Olufsen dell'A4 ... con quello che costa.
    Credo che 30 anni fa ottenessi di più dai miei Pioneer component e casse Jensen con due amplificatori.

    Come qualità non c'è da lamentarsi e la distorsione è praticamente nulla anche esagerando con i bassi.

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    524
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 Avant S-line (8K)

    Predefinito

    Non ti serve l'utility lo fa lostesso guarda la foto io posso passare da NTFS a FAT 32 dal tasto destro e Formatta dipende come hai inizializzato il disco unita logica oh primaria
    se passi da strumenti di amministrazione Gestione Computer Gestione Disco puoi fare tutto quello che vui senza programmi aggiuntivi
    sia che hai XP,-Vista,-Seven, Basta che cancelli la paertizione che hai e ne crei una nuova a tuo piacimento

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    117
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 3.0 TDI STRONIC in arrivo A4 3.0 TDI TIPRONIC

    Predefinito

    a me non lo faceva fare e ho provato su tre pc con 3 sistemi operativi diversi.
    poi ho provato dal prompt del dos ma dopo essere arrivato al 99% mi diceva che il disco era troppo grande.
    Comunque .. tutto risolto

    ---------- Post added at 19.11.50 ---------- Previous post was at 19.10.12 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da ioschi2003 Visualizza Messaggio
    Se prendete un HD da 500 GB o tagli diversi Western Digital Essential da 2.5" lo attaccate sulla presa USB dell'AMI e non avete bisogno di altro se poi volete fare una cosa ancora più "carina" con un HD sempre da 2.5" ma con uscita AUdio Video e telecomando vi vedete anche i film sullo schermo ( se non avete MMI Plus è necessario in questo caso l'interfaccia per l'ingresso video).
    Entrambi funzionano con i 5V del cavetto USB.
    Ciao
    Rob
    wow !

    mi dai un modello di HD con uscita audio video così me lo cerco in internet ?
    credevo ci fossero solo quelli a 220v
    grazie

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    524
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 Avant S-line (8K)

    Predefinito

    Basta che cerchi box multimediale per Hd da 2,5
    non è l'HD che ti fa vedere i film ma è il Box (contenitore) ne trovi da 30€ in naturalmente senza HD solo il Box con uscire audio video e funzioni di copia da USB di tutto quello che colleghi alla USB Es hai delle foto su una pen drive oh della musica la colleghi alla USB sel Box e con il tasto copy ti succhia tutta la pen drive e la copia nell HD.
    Cerca sulla baia vedrai che lo trovi facilmente
    S@ndro
    Ps non ti basta il Box per vedere i film devi anche avere oh il modulo TV Audi oh un emulatore aftermark che gestisce ingressi Audio/Video
    Ultima modifica di s@ndro; 18-12-2010 alle 21:21

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    117
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 3.0 TDI STRONIC in arrivo A4 3.0 TDI TIPRONIC

    Predefinito

    Speravo di aver risolto invece nulla ...
    FInchè ho copiato 6/7 cartelle leggeva tutto
    Poi ho riempito l'HD con 170 cartelle, sottocartelle ecc e ora mi legge il 5% delle cartelle.
    In tutte le altre (anche quelle che avevo copiato prima e funzionavano) mi legge la cartella ma mi dice che non ci sono file leggibili ... qualcuno sa cosa possa essere ?
    Grazie

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    524
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 Avant S-line (8K)

    Predefinito

    Ricomincia da capo ma questa volta fallo da strumenti di amministrazione lo trovi nel Pannello di Controllo, Gestione Computer, Gestione Disco
    posizionati sul disco esterno (controlla che lettera ha) tasto destro del mouse Elimina Vulume, quando hai fatto sempre tasto destro Crea vai avanti puoi anche decidere se usarlo tutto oh farne 2 oh piu partizioni, scegli il tipo fi FAT che ti interessa segui le istruzioni a monitor quando ha finito lo formatta da solo ma non in modo veloce quello lo fa solamente se ti posozioni sopra la lettera del HD che vuoi formattare come descritto sopra
    S@ndro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •