Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: "Sulla neve l'A3 tiene poco la strada..."

  1. #31
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto7A Visualizza Messaggio
    Ti darò la mia impressione, vengo da una golf TD con cerchi 17 con termiche, ovviamente andavo alla grande senza alcun problema, anche per km e km di strade innevate.

    Ho recentemente preso una A3 3 porte ambition con cerchi da 18 pollici, purtroppo non c'avevo ancora montato le gomme neve e mi sono trovato venerdì nella bufera, credevo di essere messo male con le 18 estive e l'assetto rigidissimo che ha, invece sono rimasto sbalordito. Andando piano, ovviamente, evitando frenate strane o accelerazioni paurose, sono riuscito a non avere mai un problema in 4 ore...
    Per quello che mi riguarda, questa A3 ha un assetto portentoso, meglio della golf5 che avevo, che senza termiche ballava e di brutto...

    Sulla sportback non mi posso pronunciare, non l'ho mai guidata!
    Ma io non dico che non si possa guidare sulla neve con l'A3, ho solo detto che non va come altre auto che ho guidato in passato.
    Se sei incerto, gas aperto!!!

  2.  

  3. #32
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ma step 76 tu hai una sportback?perche vedo ora in firma che hai scritto 8pa!!!

  4. #33
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    io che ho una 3 porte sin questi giorni non ho avuto nessun problema, avendo cmq 30 cm di neve e senza gomme a neve sono riuscito ad andare avanti tranquillamente.:9 vi mostro una foto perchè se no voi non mi credete http://img716.imageshack.us/img716/2061/86666402.jpg
    http://img255.imageshack.us/img255/8510/photoall.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Ma io non dico che non si possa guidare sulla neve con l'A3, ho solo detto che non va come altre auto che ho guidato in passato.

  5. #34
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    io che ho una 3 porte sin questi giorni non ho avuto nessun problema, avendo cmq 30 cm di neve e senza gomme a neve sono riuscito ad andare avanti tranquillamente.:9 vi mostro una foto perchè se no voi non mi credete http://img716.imageshack.us/img716/2061/86666402.jpg
    http://img255.imageshack.us/img255/8510/photoall.jpg
    ahaha che fighe ste foto! :D
    ma non avevi problema di aderenza senza gomme invernali!?!?! incredibile! :-)
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  6. #35
    Audi lover L'avatar di lukeML
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0TDI quattro 140cv MY2010

    Predefinito

    si beh ma in piano e neve fresca ok... è la discesa su fondo compatto e la frenata che preoccupano
    A3|8P|2.0TDI|140CV|quattro|Grigio Vulcano|S.Line|Concert III|Xenon Plus|Bracciolo|Sensori post.|Cruise control|Bluetooth|Comandi al volante|Hill Hold assist|

  7. #36
    Audi lover L'avatar di XOMARX
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 sportback 20 TDI s-tronic limited edition 08

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    io che ho una 3 porte sin questi giorni non ho avuto nessun problema, avendo cmq 30 cm di neve e senza gomme a neve sono riuscito ad andare avanti tranquillamente.:9 vi mostro una foto perchè se no voi non mi credete http://img716.imageshack.us/img716/2061/86666402.jpg
    http://img255.imageshack.us/img255/8510/photoall.jpg
    Ma il comune ti ha pagato per il servizio di spazzaneve? :-)

  8. #37
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Io con la trazione Quattro e le gomme estive consumatissime (il gommista mi ha detto di farci altri 1000 km al massimo) non ho avuto grossi problemi in pianura (anzi mi sono divertito non poco...) e in salita...però devo dire che in frenata e soprattutto in decelerazione in discesa mi ha dato qualche preoccupazione (ho evitato un muretto per pochi cm). Però le gomme sono veramente andate...la settimana prossima le cambio e se nevicherà ancora vi saprò dire...

  9. #38
    Audi lover L'avatar di PrimoA3
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    113
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    A3 2.0 TDI 170 s-line

    Predefinito

    io per doversi giorni ho dovuto lasciare la macchina "a valle" abitando io in collina.... appena si è presentata la neve alla prima salitina, e ripeto salitina, la macchina s'è piantata ed ha iniziato a scivolare.... gomme nuove continental sc3 225/45-17 ed assetto sline... Col la mia vecchia cara golf 4 con 205/55-16 ricordo che salivo quasi ovunque con poca neve...

    Cmq io la differenza l'ho data ai pneumatici... infondo 2 cm di gomme in più per parte, a parità di peso, non sono pochi....

  10. #39
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Ma step 76 tu hai una sportback?perche vedo ora in firma che hai scritto 8pa!!!
    "8PA" vuol dire appunto sportback prodotta dopo il 2003........, "8P" vuol dire A3 normale prodotta dopo il 2003.
    Se sei incerto, gas aperto!!!

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    "8PA" vuol dire appunto sportback prodotta dopo il 2003........, "8P" vuol dire A3 normale prodotta dopo il 2003.

    gia!! ma la sportbak non è uscita un annetto dopo la 8p???

    ---------- Post added at 18:56 ---------- Previous post was at 18:54 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    io che ho una 3 porte sin questi giorni non ho avuto nessun problema, avendo cmq 30 cm di neve e senza gomme a neve sono riuscito ad andare avanti tranquillamente.:9 vi mostro una foto perchè se no voi non mi credete http://img716.imageshack.us/img716/2061/86666402.jpg
    http://img255.imageshack.us/img255/8510/photoall.jpg
    non è che non ti si crede è che a volte per molti utenit esageri un po le cose... tipo la storia dell'a8 nel parcheggio...e quella del muro di acqua nel quale sei finito con l'a3...non dico che non sia vero ma sicuramnte sara molto ma molto meno di quello che raconti...

    fine o.t
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •