Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: POMPA ALTA PRESSIONE

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    magari la vendita non ha a che vedere con qualche problema dell'auto (alla fine se vogliamo sempre risolvibile)....ma per altre ragioni.
    ho avuto varie bmw...e questa prima audi per me invece è una delle migliori auto che ho guidato. al momento con 10 mesi di vita e 15.000km circa...è straperfetta.
    una x3 appena uscita ...con tutte le rogne che hanno le bmw di "prima serie"... naaaaaaa manco se me la scontano al 20% non la prenderei.
    poi... sulla x3 nuova hanno ancora la carrozzeria a buccia d'arancia come le serie 5 e x1? che al primo colpo che la porti dal carrozziere di deve rifare mezza auto altrimenti si vedono subito i ritocchi?
    e come rigidità hanno migliorato? che qualcuno si lamenta di q5...ma forse non è mai salito su una x3 o x5 che son delle tavole con le ruote.
    Caro Rena, lungi da me voler alimentare polemiche che non servono a nulla ma i motivi per cui l'ho venduta riguardano solo la mia Q5 e i guai che ha avuto
    Detto questo e premesso che nella vita ci sono problemi ben più gravi della macchina che non va, tengo a precisare che non auguro a nessuno di passare le traversie che ho passato io nell'ultimo mese e mezzo: poi guarda, se ti succedesse di restare a piedi e di avere non solo quel problema (aliaswavefront lo sa) ma anche altre traversie dovute solo ad AUDI e alla sua organizzazione, non scriverlo sul forum, perchè forse mi comporterei da ******* e ti prenderei pure per il c....., eh eh....
    Senza rancore, ognuno le proprie decisioni le prende in completa autonomia: prima però prova a passare ciò che ho passato io, ciò che ha passato andreino85, per es. 7cris, per es., etc e poi vediamo se la pensi ancora allo stesso modo; finchè non provi però, vedi di rispettare un pochino di più le opinioni di chi, certamente non scegliendo ma subendo, è rimasto a piedi ed ha avuto disagi notevoli nonostante le cifre spese, che non sono certo trascurabili. E' facile parlare quando non tocca te.....
    Ciao e Buon Natale

    ---------- Post added at 16.57.30 ---------- Previous post was at 16.36.57 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da 7cris Visualizza Messaggio
    Capisco e concordo la tua decisione Piso65, ci ho pensato molto anch'io, volevo venderla dopo 10 mesi, il fatto è che non navigo nell'oro, e al momento rimetterci 15/20.000 € in un anno e mezzo non è nelle mie possibilità quindi me la devo tenere, spero fortemente di non avere più problemi e di cominciare a godermi i sacrifici fatti per prendere quest'auto, ciò non mi fà cambiare idea sul fatto che le case di questo genere non sono all'altezza dei mezzi che propongono , e non danno al cliente nessun servizio alla loro altezza.

    Buone feste a tutti anche da parte mia..
    Ciao 7cris, ti assicuro che l'ho venduta molto bene (ed è anche questo il motivo per cui ho preso questa repentina decisione), non ci ho rimesso assolutamente le cifre di cui hai parlato tu. Credo che a prescindere dalla condizione economica di ognuno di noi a nessuno piaccia sbattere via i soldi, almeno a me non piace ma ti assicuro che in giro c'è chi pur di non aspettare i 7 mesi di consegna e comprare una vettura che oltre ad avere pochissimi chilometri era full optional, è disposto a pagare dei bei soldini. Se vuoi scrivermi in MP come Alias ti spiego tutto ma per darti un idea non ci ho rimesso nemmeno tutta l'iva, che di solito è la prima che parte.
    Aguri cris, ti auguro davvero di tutto cuore che i tuoi guai siano finiti e che la Q5 ti dia le massime soddisfazioni: io ero stufo di arrivare a casa e di fare il rabbocco con l'antigelo perchè il livello continuava a scendere ed ero anche stufo di non avere più la macchina che andava dritta grazie ai guai creati alla scatola sterzo e all'avantreno da parte di chi mi aveva soccorso e all'incapacità di porvi rimedio da parte di chi dovrebbe fornirmi assistenza. La storia nei dettagli se vuoi te la racconto in privato.
    Comunque ribadisco la MIA OPINIONE (che non pretndo assolutamente sia Vangelo per tutti, ci mancherebbe...): secondo me non vale i soldi che costa.
    Ciao e auguroni ancora.
    MASTARO FAN CLUB - SOCIO N.106

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    non ho letto le tue disavventure e scusa se magari ho espresso male qualche considerazione.
    di solito quando un'auto la vendi a parte rogne o rognette...quello che fa decidere è il prezzo .
    di sicuro avrai avuto una buona offerta...e dopo un momento di "disagio" l'hai presa al volo.
    l'auto alla fine si aggiusta. se però hai trovato un branco di pirla che non sanno risolvere i problemi...allora li ti do la mia comprensione. spero di non trovarli anche io altrimenti credo farei come te...anche se al momento venduta questa non saprei proprio dove buttarmi. anzi...forse lo so...il fiat ducato nuovo ( visto che quello che ho è ormai vecchiotto)...così risolvo tutti i problemi in un colpo solo guida alta, tanto spazio...vanno + o - sempre...costo un terzo di una q5.

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    non ho letto le tue disavventure e scusa se magari ho espresso male qualche considerazione.
    di solito quando un'auto la vendi a parte rogne o rognette...quello che fa decidere è il prezzo .
    di sicuro avrai avuto una buona offerta...e dopo un momento di "disagio" l'hai presa al volo.
    l'auto alla fine si aggiusta. se però hai trovato un branco di pirla che non sanno risolvere i problemi...allora li ti do la mia comprensione. spero di non trovarli anche io altrimenti credo farei come te...anche se al momento venduta questa non saprei proprio dove buttarmi. anzi...forse lo so...il fiat ducato nuovo ( visto che quello che ho è ormai vecchiotto)...così risolvo tutti i problemi in un colpo solo guida alta, tanto spazio...vanno + o - sempre...costo un terzo di una q5.
    ....eh eh, Rena sei sempre il solito burlone....Dimmi quanto vuoi del tuo Ducato usato che se mi tratti bene lo prendo io!!!! Ciao asen (è solo un modo di dire, eh eh )
    MASTARO FAN CLUB - SOCIO N.106

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    gulp queste discussioni terrificanti.. è comunque ormai acclarato che questo q5 abbia dei problemi abbastanza marcati, e alcuni sono apparsi anche sulle a4 da quello che mi risulta..
    Speriamo solo che quelli prodotti con l'anno nuovo ( tra cui il mio) siano stati migliorati .... utopica illusione?

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nico-K Visualizza Messaggio
    gulp queste discussioni terrificanti.. è comunque ormai acclarato che questo q5 abbia dei problemi abbastanza marcati, e alcuni sono apparsi anche sulle a4 da quello che mi risulta..
    Speriamo solo che quelli prodotti con l'anno nuovo ( tra cui il mio) siano stati migliorati .... utopica illusione?
    Ciao Nico-K, a me hanno detto che le pompe, sia acqua che gasolio, sono state modificate ed onestamente sarebbe veramente da criminali, anche e soprattutto economicamente parlando, per AUDI il non averlo fatto. tieni conto che nel mio conce, con il problema della pompa acqua tra Q5, A4 e allroad ne stanno rientrando da 2 a 3 a settiamana.
    No, io penso che AUDI ci abbia messo la pezza, almeno sulla produzione nuova. Rimane il fatto che a chi come me ha dovuto ciuciarsi il disastro girino le balle, poi, come ho già detto, ognuno prende le decisioni che vuole e io l'ho venduta. Ti dico la verità, mi sono tolto un peso dallo stomaco e sono contento di averlo fatto.
    Ciao e auguri anche a te.
    MASTARO FAN CLUB - SOCIO N.106

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Q5 TDI S TRONIC

    Predefinito

    non mi sarei mai aspettato di trovarmi in una situazione di disagio guidando un' AUDI , dovuta all' inaffidabilita' del motore. Con le auto precedenti sono sempre partito sereno , mentre con questa ,"spero di arrivare " anche perche' molte volte traino una caravan e trovarmi in qualche strada di montagna fermo con la caravan agganciata mi vengono i brividi. Comunque , con AUDI ho chiuso , per questo , per lo sterzo da cammion anni 60 , per la dotazione base da utilitaria e per la scarsa considerazione del cliente da parte di Audi.

  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piso65 Visualizza Messaggio
    Ciao Nico-K, a me hanno detto che le pompe, sia acqua che gasolio, sono state modificate ed onestamente sarebbe veramente da criminali, anche e soprattutto economicamente parlando, per AUDI il non averlo fatto. tieni conto che nel mio conce, con il problema della pompa acqua tra Q5, A4 e allroad ne stanno rientrando da 2 a 3 a settiamana.
    No, io penso che AUDI ci abbia messo la pezza, almeno sulla produzione nuova. Rimane il fatto che a chi come me ha dovuto ciuciarsi il disastro girino le balle, poi, come ho già detto, ognuno prende le decisioni che vuole e io l'ho venduta. Ti dico la verità, mi sono tolto un peso dallo stomaco e sono contento di averlo fatto.
    Ciao e auguri anche a te.
    Grazie mille x la risposta molto gentile e preciso..

    Citazione Originariamente Scritto da piero48 Visualizza Messaggio
    non mi sarei mai aspettato di trovarmi in una situazione di disagio guidando un' AUDI , dovuta all' inaffidabilita' del motore. Con le auto precedenti sono sempre partito sereno , mentre con questa ,"spero di arrivare " anche perche' molte volte traino una caravan e trovarmi in qualche strada di montagna fermo con la caravan agganciata mi vengono i brividi. Comunque , con AUDI ho chiuso , per questo , per lo sterzo da cammion anni 60 , per la dotazione base da utilitaria e per la scarsa considerazione del cliente da parte di Audi.
    Su questo mi trovo pienamente d'accordo. Non posso concepire che una casa automobilistica basi il suo prestigio solo sui tempi d'oro passati... e non sopporto neppure che una casa automobilistica che si da un tono come appunto l'audi non si degni nemmeno di dare ascolto alle problematiche e alle obiezioni dei propri clienti.
    Nello specifico ricordo che, ( lo avevo già fatto notare in qualche post) ho inviato una mail per niente rivoltosa ma anzi, piena di proposte e ampie argomentazioni, a audi de uk e italia.
    Come potrete immaginare non ho ricevuto risposta alcuna.. e questo lo trovo altamente patetico.
    Tra le cose che ho fatto notare vi sono ad esempio l'assurdità di questioni come le attivazioni tramite vag di features che dovrebbero essere già attive!!! AD esempio le 4 frecce in frenata d'emergenza.. o tantissime altre..
    Queste e altre tematiche ho sollevato ma non sono stato degnato di risposta alcuna.. pietoso tutto ciò

  9. #18
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nico-K Visualizza Messaggio
    gulp queste discussioni terrificanti.. è comunque ormai acclarato che questo q5 abbia dei problemi abbastanza marcati, e alcuni sono apparsi anche sulle a4 da quello che mi risulta..
    Speriamo solo che quelli prodotti con l'anno nuovo ( tra cui il mio) siano stati migliorati .... utopica illusione?
    io penso che i grandi ritardi nella riparazione di questi danni (esempio 15gg per la mia pompa dell'acqua) siano dovuti anche al fatto che un bel giorno si son trovati con qualche container di pompe da buttar via, tutte quelle "nuova versione" impegnate nella produzione (vi immaginate bloccare una catena perchè manca un componente) e le poche che avanzavano le davano col contagocce in giro. di sicuro se a qualcuno capita tra un anno la pompa arriva in 2 giorni...

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hicrodus Visualizza Messaggio
    io penso che i grandi ritardi nella riparazione di questi danni (esempio 15gg per la mia pompa dell'acqua) siano dovuti anche al fatto che un bel giorno si son trovati con qualche container di pompe da buttar via, tutte quelle "nuova versione" impegnate nella produzione (vi immaginate bloccare una catena perchè manca un componente) e le poche che avanzavano le davano col contagocce in giro. di sicuro se a qualcuno capita tra un anno la pompa arriva in 2 giorni...
    quoto. è così di sicuro.
    tempo fa avevo la mia compagna che ha lavorato per un piccolo periodo in una fabbrica che assemblano pompe e valvole per caldaie...bè...hanno una serie di test da fare finito il lavoro e la prima scelta con caratteristiche di funzionamento perfette andava direttamente al produttore di caldaie ...tutte le "ricondizionate" ed erano molte andavano per un'altro canale che magari è un'altro cliente meno "pignolo" o a rifornire magazzini ricambio.
    in certi momenti che la richiesta era alta il tutto andava in un'unica scatola...e dunque probabile che a qualcuno capiti il pezzo non proprio perfetto.
    certo rompe le balle aspettare un ricambio 10/15gg...mi incazzerei anche io...ma forse alla fine è meglio aspettare e non tirar fuori un'euro che fare come fa bmw che ha pezzi sulle serie e61( serie 5 che avevo io) che sistematicamente scoppiano a 80/100.000km ( vedi puleggia,collettore,pompa autolivellanti, lamelle collettore, ecc) e pertanto ti ritrovi sicuramente a pagarti tutto visto che fatalità succede fuori garanzia.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Mluff
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    371
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 3.0 TDI + A4 1.9 TDI

    Predefinito

    Piso l'è on asèn!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •