Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Ieri sera mi ha tradito....

  1. #51
    Audi lover L'avatar di 7cris
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    336
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

    Predefinito

    Riapro questo post da me stesso creato per raccontarvi l'ennesimo tradimento (per la seconda volta), lunedì mattina 03/01/2011 parto per le vacanze invernali e dopo 40 km, sono rimasto a piedi in autostrada !!! auto carica di bagagli.... moglie....e figlia di 4 anni, non volevo raccontarvi questo fatto perchè credo di essere un caso anomalo,e dir poco sfigato, tanto di essere arrivato al punto di voler andare a benedire questa macchina , ma non come si usa normalmente, mi faccio caricare il vescovo e lo porto in vacanza con me un paio di giorni !!!! ok......vi racconto cosa è successo, partenza tranquilla per i primi 30 km di strade provinciali, poi prendo l'autostrada giù a 140/150km/h e dopo 10 km, la spia delle candelette (quella a ricciolo gialla) comincia a lampeggiare, la velocità diminuisce fino a 80/90 km/h....stesso sintomo di quando e scoppiata la pompa del gasolio nell' aprile scorso, al momento pensavo di essere su scherzi a parte, poi mi sono reso conto che era proprio tutto vero, in poche parole per farla breve, ho chiamato il carroattrezzi, ed ho avuto una sostitutiva alle 18.30 dalle 11.30 ora del guasto.......no comment....bene, mi danno la sostitutiva, senza termiche ne catene e devo andare in montagna, prenotazione e caparra versata, la sostitutiva l'ho avuta da un noleggio perchè il concessionario non ne aveva a disposizione, e non sono obbligati a montare le termiche e catene a bordo......sembra un film comico non ho più parole......il tutto sembrerebbe per un sensore della turbina.......ci sentiamo...saluti

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    a me la questione delle macchine noleggio senza le termiche fa accapponare la pelle; sempre tutti a dire che per evitare gli incidenti ci va la gomma invernale (tv, opinionisti, giornali e telegiornali) e poi affitti una macchina (o te ne danno una ma poco cambia) e non ha nè catene nè gomme invernali...
    non capisco perchè io privato per legge (perchè cmq su certi tratti i dispositivi sono obbligatori) devo adeguarmi e certe flotte invece no... in bocca al lupo per la turbina :|

  4. #53
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Predefinito

    NOOOOOOO CRIS!!!!! Non posso crederci!!! Ci propri sfighed!!!:-((((((((((
    tutta la mia solidarieta' ...le stesse sensazioni che ho provato io!!! In bocca al lupo!
    Andrea
    L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!

  5. #54
    Audi lover L'avatar di mauditorino
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    128
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 td blu perla

    Predefinito

    Mi spiace - conosco la sensazione. A me è passato un anno ma ancora non l'ho digerita. Concordo con te. Anche a me hanno noleggiato una A3 senza termiche. In bocca al lupo.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •