Ciao Ragazzi, vi premetto che sono un appassionato audi e ho già avuto due splendide S4 avant, una B6 e una B7.
Ora ho una X5 diesel recente che mi ha dato soddisfazioni nonostante la mia perplessità quando l'ho acquistata (usata a giugno dllo scorso anno).
Ora ho un'occasione per le mani. Un caro amico che lavora in Audi mi ha proposto una S4 cabrio del 2007, bianca con navi, doppi cerchi, tiptronic....la macchina è molto bella e ha un prezzo molto allettante secondo me. Si parla di 26.000€!!!
Ora, la mia perplessità sta solo nel fatto che la macchina è cabrio, non l'ho mai avuta, salvo un paio di smart e ho paura che poi sia molto difficile rivenderla.
Devo anche dire però, che su autoscout non c'è nemmeno una S4 cabrio in vendita!!!
Quindi vuol dire che prenderei una macchina senza dubbio esclusiva!!
CHE NE DITE VOI??
Dovrei comunque vendere la mia X5 (ho già altre 5 auto in casa con la mia famiglia).
Ammetto che la X5 mi ha fatto mancare un pò il rombo del V8 e le prestazioni, ma mi ha appagato molto nei consumi, faccio i 9 km/l contro i 4/5 che facevo con le S4 precedenti
Attendo vostri pareri a riguardo
Max
Segnalibri