Lista utenti taggati

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 199

Discussione: !!! ORDINATA RS3 !!!

  1. #41
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    Comunque, piaccia o meno, il grigio daytona è un colore esclusivo delle RS..
    in effetti è proprio per questo che all'inizio ho deciso il daytona..infatti il venditore mi ha assicurato che non me ne sarei pentito anzi come dici tu è esclusivo per le RS..

    ..detto ciò..dal 90% che ero convinto del suzuka..adesso è già diventato un buon 95%
    lo stesso vale per il pack alu..con il daytona sta bene l'alu ma con il suzuka il nero...tanto vale mettere il pack nero invece che mettere l'alu e poi montare o far verniciare la calandra nera..anche se lo scarico lo preferivo cromato ma non perchè mi piace particolarmente il cromo è eprchè risalta con il sotto para post nero lucido..

    ---------- Post added at 22.21.56 ---------- Previous post was at 22.15.31 ----------

    ..domanda..vedo sul prospetto (come potete vedere nell'immagine sotto) che i tre colori perla sono allineati (penso per il fatto che essenso perla costano tutti 1'090.00 CHF), e nella prima colonna c'è il bianco ibis (che se non sbaglio è gratis) ma il suzuka è sotto l'ibis e non è un perla ma un metallizzato..

    ..sul configuratore non c'è nemmeno da scegliere il suzuka e sul prospetto non ci sono i prezzi..dite che confronto i perla cambia il prezzo?

    Sicuro non è un colore audi exclusive, almeno dal prospetto sembrerebbe così..ma non vorrei sbagliarmi


    Mi è sorto questo dubbio non per il prezzo perchè tra i perla selezoinabili e colori audi exclusive non cambia molto..più che altro mi è stato detto che se si scelgono colori exclusive si rischia di ritardare ancora di più il termine di consegna...

    ecco l'immagine
    http://img440.imageshack.us/i/scansione0001k.jpg (l'ho scansionata dal mio prospetto)
    Ultima modifica di pat[S]3; 13-01-2011 alle 22:27

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di DAVIDE ROUGE
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    162
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    ex audi S3 8P,audi A1,honda crf 450 supermotard

    Predefinito

    Complimenti per il mezzo e per il colore non essere pentito perche' e' stupendo!!!!!! Tempi di consegna?!?!?!?

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Leone69
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    122
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 1.8 Tfsi

    Predefinito

    Ei Pat si puoi farlo dopo ti do io la conferma perchè l'ho fatto sulla mia.... Io ti sconsiglio vivamente di verniciarla per il semplice motivo che quanto sei in autostrada con i sassolini che ti arrivano addosso ti "gratta" via il colore... L'ha fatto un mio amico e ora ha la griglia maculata

  5. #44
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DAVIDE ROUGE Visualizza Messaggio
    Complimenti per il mezzo e per il colore non essere pentito perche' e' stupendo!!!!!! Tempi di consegna?!?!?!?
    Ciao Davide,
    ..mmm sul colore dopo che ho visto le foto sul link..boh non mi convince penso di preferirla suzuka con pack nero (almeno me la immagino più bella), sarebbe il massimo vederne una così

    Per i tempi di consegna..speriamo che la fortuna sia dalla nostra parte, cioè loro in teoria pensano di consegnarle verso Pasqua quindi fine aprile..però c'è il dubbio che si posso arrivare a maggio o addirittura giugno

    ---------- Post added at 09.46.09 ---------- Previous post was at 09.39.30 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Leone69 Visualizza Messaggio
    Ei Pat si puoi farlo dopo ti do io la conferma perchè l'ho fatto sulla mia.... Io ti sconsiglio vivamente di verniciarla per il semplice motivo che quanto sei in autostrada con i sassolini che ti arrivano addosso ti "gratta" via il colore... L'ha fatto un mio amico e ora ha la griglia maculata
    ..hai ragione, anche io preferirei non verniciarla ma prenderla direttamente nuova e se caso sostituirla con quella alu anche se poi bisogna dire che io sono un pò come dire..frettoloso..cioè se gliela ordino e mi arriva 2 mesi dopo dell'auto..mi girano abbastanza le @@..

    Per quello sto pensando di mettere direttamente il pack nero invece che quello alu..e la prima cosa che mi sta spingendo a farlo..è il fatto che come prima cosa ci vuole assolutamente la calandra nera con un colore chiaro e la seconda è che il pack alu sul grigio suzuka penso non lo si noti più di quel tanto..mentre se tenessi il daytona (colori scuri) sarei sicuro di tenere il pack alu

  6. #45
    Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5,216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    ciao pat complimenti per l'acquisto!! un mezzo spettacolare...

    se non ti dispiace potresti dirmi quanto ti è costata? e la differenza rispetto alla S?

    grazie mille

  7. #46
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Non è una RS3 ma con questa inizi a farti un'idea di come appare il Suzuka Grey con il pacchetto Black:





    Ultima modifica di ilPoli; 14-01-2011 alle 10:43

    Ciao ClaZ

  8. #47
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CHECCOA3 Visualizza Messaggio
    ciao pat complimenti per l'acquisto!! un mezzo spettacolare...

    se non ti dispiace potresti dirmi quanto ti è costata? e la differenza rispetto alla S?

    grazie mille
    Ciao CHECCOA3,
    grazie per i complimenti ti ho mandato un m.p.

    ---------- Post added at 12.00.39 ---------- Previous post was at 11.58.04 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    Ahime' come molti ti possono confermare purtroppo non e' cosi.
    Molti, il grigio daytona, ce ce l'hanno sul Q5 per esempio, ma non e' il solo modello che puo' averlo a listino

    ---------- Post added at 11.06.03 ---------- Previous post was at 11.04.46 ----------

    Io adoro le sfumature di colore che ha il perlato del Suzuka, guardate come si vede cambiare la tonalita' a seconda del punto di vista, sopra nelle foto postate dal Poli, sembra via via cambiare dal grigio all'indaco tenue*dato dal riflesso del cielo, fino a un bianco strano...
    ..uhm è vero..infatti c'era li un Q5 di quel colore e mi ha detto di guardarla così potevo immaginarmela (bello..)..non ci avevo pensato!!

    Si no il colore è spettacolare (suzuka), infatti la prima foto sembra quasi surreale
    ..poi se non la affianchi ad un bianco ibis nemmeno te ne accorgi che è diverso (se non lo sai intendo)..spacca di brutto!!!

  9. #48
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Io prenderei Grigio Suzuka e pack nero.
    Spacca all'inverosimile.
    Oppure bianco più pack nero e sai che non sbaglia.
    Ad ogni modo, ti faccio i complimenti, sognare durante l'attesa e poi possedere un mezzo così è, per me, un traguardo.
    Complimenti sinceri.

  10. #49
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    In effetti il Daytona (colore che peraltro ho scelto pure io per la mia) su l'A3 non rende molto. Il bianco lo vedo più aggressivo. Parere molto soggettivo, però se non hai modo di valutare dal vivo e sei più deciso nel cambiare, fai in modo che almeno l'attesa non sia più pesante del dovuto cambiando per il colore che ti convince di più. Resta il fatto che il Daytona l'ho visto sulla macchina di mio padre e su una RS5 in mostra con il pack alluminio è veramente bello. Comunque vada hai scelto una bella macchina...peccato per l'attesa. In generale ti consiglio (per esperienza personale) di far scrivere sul contratto una data prevista per la consegna perchè da quello che scrivi non è stata stabilita ancora una settimana di produzione. Buona fortuna

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    Non è una RS3 ma con questa inizi a farti un'idea di come appare il Suzuka Grey con il pacchetto Black:






    Spacca di brutto brutto!!!

    Mi piace davvero un sacco!! sett prossima facciamo le modifiche


    Intanto grazie per le foto

    ---------- Post added at 13.29.35 ---------- Previous post was at 13.27.15 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da marcodf81 Visualizza Messaggio
    Io prenderei Grigio Suzuka e pack nero.
    Spacca all'inverosimile.
    Oppure bianco più pack nero e sai che non sbaglia.
    Ad ogni modo, ti faccio i complimenti, sognare durante l'attesa e poi possedere un mezzo così è, per me, un traguardo.
    Complimenti sinceri.
    Hai assolutamente ragione ormai mi sono convinto sarà suzuka e pack nero
    Bianco ibis..boh è bello e mi piace, solo che non dico che ha stufato..però è il solito..e secondo me per l'RS3 ci vuole un colore più particolare..

    Mille grazie per i complimenti!!
    Ultima modifica di pat[S]3; 14-01-2011 alle 13:40

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •