Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Secondo voi quando posso iniziare a bombardare il concessionario???

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Mat Q5
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    496
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Q5 2.0 Tdi S-Line

    Predefinito

    In concessionaria oggi c'era una q5 2.0 tfsi arrivato in 4 mesi perchè a detta loro i benzina arrivano molto prima dei diesel.
    Non so se sia vero però è un dato di fatto che il fortunato che l'ha presa ha aspettato molto meno di me.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Javelin
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    575
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Porsche Cayenne Moonlight blue

    Predefinito

    Confermo. Il conce a suo tempo mi disse che per il benzina i tempi sarebbero stati inferiori, diciamo un mesetto in meno. Va detto pero' che l'allungamento dei tempi di attesa è stato un fatto imprevisto per la stessa AUDI che quest'anno ha incrementato le vendite a livello mondiale del 19 % e in Italia del 5%. Non se lo aspettavano neanche loro un successo di questa portata
    Se avesse un difetto sarebbe perfetta

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi A3 SB

    Predefinito

    Q5 ordinato a metà novembre, metà dicembre sono andato dal concessionario e mi ha comunicato settimana di produzione, 11esima.....risentito 1 settimana fa, confermata da terminale.
    Mi dice che stanno spostando alcune consegne per i cambi Stronic, sono in carenza di fornitura.....non so se sia vero......quini la mia è anticipata rispetto ai tempi ci consegna previsti (Aprile/Maggio) da contratto per questo motivo.

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S TRONIC

    Predefinito

    Io l'ho ordinata il 28 ottobre S TRONIC...chiamai il concessionario settimana scorsa e mi disse 14esima....confermata da terminale...Cmq su INTOPIC noto molte persone che hanno ordinato q5 da poco ed i tempi previsti per la consegna si sono ridimensionati....

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Q5 tfsi 211 cv stronic

    Predefinito

    io l'ho ritirata il 18/01/2011 ordinata 08/08/2010
    non e' vero che i benzina li consegnanprima!!!
    dipende tutto da una cosa semplice... i concessionari prenotano ogni anno determinate (in qs caso) Q5, modificabili tot giorni prima della produzione, di solito un mese prima, se la tua ordinata è compresa negli ordini già fatti te la consegnano, NUOVI TERMINI 7 MESI!!! altrimenti se è un'auto al difuri di quelle prenotate l'aspetti anche 9 mesi.
    Il concessionario mi ha spiegato qs in quanto ne avevo ordinate due, una e' arrivata, l'altra, per mio figlio, la consegnano la settimana prossima, anch'io leggendo il forum mi ero fatto delle idee quando l'aspettavo, "ha il tetto apribile la consegnano prima..........." e non era vero, "il tetto apribile arriva più tardi..." e non e' vero..."il benzina arriva prima..." non è vero, "il benzina arriva dopo...." non e' vero.
    Se leggi il forum di queste storie ne trovi in quantità, ma sono tutte balle dei concessionari per giustificarsi.
    L'unica cosa vera è che se il tuo ordine pesca in quelle già prenotate e modificabili ti arriva in 6 mesi, altrimenti vai in coda...e allora sono guai 7-9 mesi
    Spero che la tua arrivi presto, è lunga aspettare, MA NE VALE LA PENA!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •