Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Visualizzazione livello olio su display quadro strumenti

  1. #1
    New entry L'avatar di dderm
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4 Allroad Quattro V6 3.0 TDI S tronic Advanced 2010, grigio condor met., MMI Plus.

    Predefinito Visualizzazione livello olio su display quadro strumenti

    Salve a tutti. Stamane, durante uno dei (tanti) avviamenti del motore, è apparsa sul display in oggetto la visualizzazione del livello olio proprio come sul display del MMI, con tanto di scitta "livello ok", e dopo alcuni istanti è sparita lasciando il posto a quella di default con ora, stazione radio, temperatura esterna ed altro.
    Passato lo stupore iniziale e dopo essermi scervellato per ricordare se avessi fatto qualcosa di diverso dal solito, ho pensato che tale funzione sarebbe molto utile se si potesse avere sempre, magari attivandola tramite VAG. Sono certo che in caso di livello basso, sul display in oggetto appare un avviso sul livello dell'olio, ma nel mio caso oggi il livello era corretto, poco sotto il massimo.
    Ultima modifica di dderm; 22-02-2011 alle 18:39

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    davvero curioso!
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    342
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dderm Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Stamane, durante uno dei (tanti) avviamenti del motore, è apparsa sul display in oggetto la visualizzazione del livello olio proprio come sul display del MMI, con tanto di scitta "livello ok", e dopo alcuni istanti è sparita lasciando il posto a quella di default con ora, stazione radio, temperatura esterna ed altro.
    Passato lo stupore iniziale e dopo essermi scervellato per ricordare se avessi fatto qualcosa di diverso dal solito, ho pensato che tale funzione sarebbe molto utile se si potesse avere sempre, magari attivandola tramite VAG. Sono certo che in caso di livello basso, sul display in oggetto appare un avviso sul livello dell'olio, ma nel mio caso oggi il livello era corretto, poco sotto il massimo.
    mi e' capitato alle volte ( dopo uno spegnimento improvviso dovuto allo scivolamento del piede sul pedale frizione ) di accendere velocemente la macchina senza aspettare lo spegnimento di tutte le spie , be il fare questa mossa repentina alle volte mi ha fato visualizzare: controllare olio motore. Sono errori credo di servizio li kiamo cosi'! ( kiaro ke l'olio poi l'ho controllato subito ed era ok!)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •