Mi permetto di farvi vedere qualche foto scattate in viaggio in Germania dove sono stato a capodanno per 4 giorni insieme a mia moglie.. la rotta era calcolata sulla “romantic strasse” ma per fortuna, dopo aver retto per trecento mercatini di natale.., mi sono permesso qualche deviazione automobilistica verso Audi e soprattutto Porsche…
Mi sveglio con mezzo metro di neve e penso che dovrò procedere a passo d’uomo come succede da noi in Italia quando nevica e invece…
..in autostrada con la Q7 è uno sballo, confort assoluto, sospensioni in dinamic che, superati i 160 kmh, si abbassano ulteriormente fino ad arrivare a livello di una TT… non scendo quasi mai sotto i 200 anche con temperature di -15 gradi.. strada perfetta come un biliardo.. velocità max 234 di tachimetro..
La cosa buona di queste suv e la sensazione nei sorpassi.. visto il peso dell’auto non si sente mai l’oscillazione nel superare un'altra auto.. sicurezza totale anche a queste andature..
avendo avuto una Allroad posso dire che con questa le medie, dove permesso, sono molto più elevate..
Museo Audi, devo dire una mezza delusione… ma ero diretto a stoccarda quindi le aspettative erano altre..
Porsche.. avrete visto queste foto un centinaio di volte quindi non vi annoio più di tanto sulla bellezza del museo ecc ecc… comunque è stato splendido..
All’uscita dal museo controllo mia moglie e l’istinto mi dice che posso ancora osare e portarla nel conce ufficiale senza divorziare.. qui mi rifaccio gli occhi su tutti i modelli esposti e trovo anche qualche stravaganza tra cui due cayenne super accessoriate da circa 200 mila euro..
Gt2 rs… Un minuto di silenzio… la faccia da coglione davanti a queste due bellezze potete immaginarla perfettamente… il mio sogno rimane la 911 e prima o poi faccio la pazzia..
Un saluto a tutti.. Massimo
Segnalibri