Lista utenti taggati

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: sottoparaurti in gomma...

  1. #61
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    185
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A1 1.6TDI S.line

    Predefinito

    Quando si dice che una cosa ti deve capitare....

    voglio raccontarvi una storia.

    Sono su questo forum da parecchi mesi, e ci passo almeno 3 ore al giorno, breve premessa per farvi capire quanto sono stato pischello.

    In giro su ebay trovo questa inserzione
    http://cgi.ebay.it/spoiler-paraurti-...item439dc58cd2

    (Non me ne vogliono i moderatori se ho inserito un link ebay è solo per far capire di cosa parlo.)

    In pratica si tratta di questo spoiler che il venditore spaccia per a3 al costo di 98 euro!!!! più 15 di spedizione totale 113 euro.
    In realtà l'inserzione è molto ingannevole chiede di specificare il modello di auto tra audi a3, a4 o golf per far si di ricevere il modello per la propria auto.
    Contatto il venditore e chiedo info per la mia audi a3 sportback, mi invia una serie di foto come quelle da voi postate e mi dice che lo stesso monta negli appositi fori, basta svitare due viti e bloccarlo con le stesse mi dice.... il carroziere ci mette 5 minuti.

    Compro lo spoiler e attendo che arrivi.
    Ci mette in pratica 10 giorni, colpa del corriere mi dice il venditore, ci rimetto una serie di telefonate e alla fine arriva.
    Ci metto poco a rendermi conto che non si tratta di un oggetto che può essere montato come spiegava il venditore, però avendo costatato la cosa nel mio garage e da solo riuscii solo a rendermi conto che necesitava di essere accorciato e fissato con viti che andrebbero a forare il paraurti sotto.
    Lo stesso giorno passo da un carrozziere (che non conoscevo) e gli chiedo se può montarmelo, lo stesso se lo guarda un'attimo si abbassa sotto l'auto e mi dice che per montarlo và accorciato e fissato con le viti, e che tale operazione mi sarebbe costata 50euro!

    Contatto il venditore e lui con aria sorpresa mi dice che gli risulta strano ma è favorevole per accordarci, mi racconta una favoletta che lui li sta vendendo per un amico che li ha presi in inghilterra e che è stato un pò leggero nella descrizione credendo alla buona fede dell'amico, insomma per farla breve mi proprone di rimborsarmi 50 euro ,prezzo che avrei dovuto pagare per farmelo istallare, ineffetti era quello che mi aveva chiesto il carrozziere ladro!
    Decido di accettare e concludo l'accordo, gli lascio anche feed positivo!!!!!!
    Mi rimborsa attraverso paypal 48 euro, che diventano 46 tolte le commissioni, però messo in guardia dal venditore mi reco presso il mio carrozziere per farmelo montare, lo stesso alza l'auto sul ponte e ci rendiamo conto di quanto segue:

    La sagoma non corrisponde, per montarlo l'avremo dovuto torcere e pre bloccarlo avremo dovuto metterci una marea di viti!!!!
    Insomma morale della favola lo stesso mi sconsiglia di montarlo!
    Capovolgendolo mi rendo anche conto che c'era un codice, furbamente cancellato con un'oggetto appuntito

    Ho speso 50 euro + 15 di spese, 65 per uno spoiler che finirà nell'immondizia....
    Pazienza mi sono detto.
    E poi ciliegina sulla torta leggo questo post!!!!!

    poco meno di 30 euro in seat! che rabbia....
    Mi viene davvero il nervoso!!!
    Ma dico, perchè esistono persone così, non voglio fare il moralista ma questi ladri di galline mi mandano al manicomio, se vuoi fare una truffa e hai la testa per farla non la fare per 50 euro falla per 50.000!!!!
    Viviamo in un mondo di cani oramai....
    Scusate lo sfogo ma quando ho letto questo post non ci ho visto più, speriamo solo altri utenti di ebay non comprino quell'oggetto, purtroppo non posso nemmeno più segnalarlo attraverso il feedback.

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di enrico210
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    719
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stf76 Visualizza Messaggio
    Quando si dice che una cosa ti deve capitare....

    voglio raccontarvi una storia.

    Sono su questo forum da parecchi mesi, e ci passo almeno 3 ore al giorno, breve premessa per farvi capire quanto sono stato pischello.

    In giro su ebay trovo questa inserzione
    http://cgi.ebay.it/spoiler-paraurti-...item439dc58cd2

    (Non me ne vogliono i moderatori se ho inserito un link ebay è solo per far capire di cosa parlo.)

    In pratica si tratta di questo spoiler che il venditore spaccia per a3 al costo di 98 euro!!!! più 15 di spedizione totale 113 euro.
    In realtà l'inserzione è molto ingannevole chiede di specificare il modello di auto tra audi a3, a4 o golf per far si di ricevere il modello per la propria auto.
    Contatto il venditore e chiedo info per la mia audi a3 sportback, mi invia una serie di foto come quelle da voi postate e mi dice che lo stesso monta negli appositi fori, basta svitare due viti e bloccarlo con le stesse mi dice.... il carroziere ci mette 5 minuti.

    Compro lo spoiler e attendo che arrivi.
    Ci mette in pratica 10 giorni, colpa del corriere mi dice il venditore, ci rimetto una serie di telefonate e alla fine arriva.
    Ci metto poco a rendermi conto che non si tratta di un oggetto che può essere montato come spiegava il venditore, però avendo costatato la cosa nel mio garage e da solo riuscii solo a rendermi conto che necesitava di essere accorciato e fissato con viti che andrebbero a forare il paraurti sotto.
    Lo stesso giorno passo da un carrozziere (che non conoscevo) e gli chiedo se può montarmelo, lo stesso se lo guarda un'attimo si abbassa sotto l'auto e mi dice che per montarlo và accorciato e fissato con le viti, e che tale operazione mi sarebbe costata 50euro!

    Contatto il venditore e lui con aria sorpresa mi dice che gli risulta strano ma è favorevole per accordarci, mi racconta una favoletta che lui li sta vendendo per un amico che li ha presi in inghilterra e che è stato un pò leggero nella descrizione credendo alla buona fede dell'amico, insomma per farla breve mi proprone di rimborsarmi 50 euro ,prezzo che avrei dovuto pagare per farmelo istallare, ineffetti era quello che mi aveva chiesto il carrozziere ladro!
    Decido di accettare e concludo l'accordo, gli lascio anche feed positivo!!!!!!
    Mi rimborsa attraverso paypal 48 euro, che diventano 46 tolte le commissioni, però messo in guardia dal venditore mi reco presso il mio carrozziere per farmelo montare, lo stesso alza l'auto sul ponte e ci rendiamo conto di quanto segue:

    La sagoma non corrisponde, per montarlo l'avremo dovuto torcere e pre bloccarlo avremo dovuto metterci una marea di viti!!!!Insomma morale della favola lo stesso mi sconsiglia di montarlo!
    Capovolgendolo mi rendo anche conto che c'era un codice, furbamente cancellato con un'oggetto appuntito

    Ho speso 50 euro + 15 di spese, 65 per uno spoiler che finirà nell'immondizia....
    Pazienza mi sono detto.
    E poi ciliegina sulla torta leggo questo post!!!!!

    poco meno di 30 euro in seat! che rabbia....
    Mi viene davvero il nervoso!!!
    Ma dico, perchè esistono persone così, non voglio fare il moralista ma questi ladri di galline mi mandano al manicomio, se vuoi fare una truffa e hai la testa per farla non la fare per 50 euro falla per 50.000!!!!
    Viviamo in un mondo di cani oramai....
    Scusate lo sfogo ma quando ho letto questo post non ci ho visto più, speriamo solo altri utenti di ebay non comprino quell'oggetto, purtroppo non posso nemmeno più segnalarlo attraverso il feedback.
    Mi spiace per la disavventura e per i soldi spesi! Ma alla fine il fatto che non corrisponda e che debba essere torto ecc. è dovuto solo al fatto che hai una 8P o anche perchè la lama era "difettosa"?
    Cmq con un po' di pazienza sono sicuro che lo potresti montare ed almeno sarai contento di aver reso più sportiva la tua auto! Mai mollare...

  4. #63
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    185
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A1 1.6TDI S.line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enrico210 Visualizza Messaggio
    Mi spiace per la disavventura e per i soldi spesi! Ma alla fine il fatto che non corrisponda e che debba essere torto ecc. è dovuto solo al fatto che hai una 8P o anche perchè la lama era "difettosa"?
    Cmq con un po' di pazienza sono sicuro che lo potresti montare ed almeno sarai contento di aver reso più sportiva la tua auto! Mai mollare...

    bè... credo che il discorso sia dovuto al mio paraurti sportback ambition.

    Di sicuro a montare monta, ma molti compreso il carrozziere sostiene che il risultato sarebbe da schifo e quindi sconsiglia di forare il paraurti per poi avere quel risultato.
    Staremo a vedere comunque.

  5. #64
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    riporto in auge questa discussione
    ho ordinato il pezzo presso un ricambista seat (su suggerimento del mio conce Audi ma mi ha detto di non dire niente ihihihiihihihih)

    mi ha detto che c'è solo il prezzo grezzo
    per il fissaggio su a3 8p cosa consigliate?
    Devo trapanare nella parte di sotto e inserire delle viti particolari?
    Mi date un help grazie mille poi metto le foto

  6. #65
    Audi lover L'avatar di Marlon
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    512
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Non serve trapanare prima, anzi se lo fai rendi più difficoltoso il fissaggio. Devi invece vedere di posizionare bene il baffo, accorciando le estremità e i piloncini centrali del necessario: una volta trovata la posizione ideale lo fissi provvisoriamente con del nastro adesivo e con un avvitatore elettrico inizi a piazzare qualche vite autofilettante per bloccarlo avvitandole direttamente nella plastica del baffo e del paraurti. Abbonda pure, io ne avrò messe una quindicina e non si è mai mosso, ed è su da un paio d'anni

  7. #66
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Perfetto grazie mille!!!

  8. #67
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Ecco come si presenta il pezzo...



    Uploaded with ImageShack.us

    si dovranno limare gli agganci centrali..penso, mi sa che lo faccio fare dal carrozziere!!!



    Uploaded with ImageShack.us

  9. #68
    Audi lover L'avatar di Caruch
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,580
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 Tdi

    Predefinito

    Mi sembra di ricordare che l'ho messo da qualche parte ma non riesco a ricordare dove!!!! :-))))))))))))

    Bello semplicemente!

  10. #69
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    L'avrei messo anch'io sulla mia A4, peccato sia un po' stretto...

  11.  

  12. #70
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Sinceramente mi piace un sacco!!!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •