Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: manutenzione parti in pelle

  1. #11
    Audi lover L'avatar di bolotia
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,022
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    non è vero....io lavo sempre l' interno in pelle della mia con microfibra con detergente neutro e poi metto della crema base o delicata per le mani....il mio interno è grigio chiaro ed ha 135000 km e sembra ancora in ottimo stato.....[/QUOTE]

    quoto ! anche io nella mia auto precedente con interni chiari la usavo e non si sono mai rovinati, anzi :)

  2.  

  3. #12
    New entry L'avatar di andrea8383
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bolotia Visualizza Messaggio
    non è vero....io lavo sempre l' interno in pelle della mia con microfibra con detergente neutro e poi metto della crema base o delicata per le mani....il mio interno è grigio chiaro ed ha 135000 km e sembra ancora in ottimo stato.....
    quoto ! anche io nella mia auto precedente con interni chiari la usavo e non si sono mai rovinati, anzi :)[/QUOTE]

    Perchè probabilmente se l'interno è chiaro il grigiore o sbiancamento non si puo' vedere.. cmq io lavoro da 8 anni nel settore leather automotive.. siamo stati fornitori anche per sedili in pelle x Audi e le ditte che ci affiiancano x la manutenzione e pulizia della pelle hanno sempre sconsigliato l'uso di creme per le mani..poi magari lo dicono perchè vogliono vendere i loro prodotti :-)
    L'unica cosa certa che posso dirvi è che usando creme varie l'opaco della pelle originale sparisce e diventa lucida !!

  4. #13
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ragazzi,quindi per mantenere la pelle opaca e non farla diventare lucida basta usare i prodotti specifici sopra citati tipo la fenice o ma fra?

  5. #14
    New entry L'avatar di andrea8383
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Ragazzi,quindi per mantenere la pelle opaca e non farla diventare lucida basta usare i prodotti specifici sopra citati tipo la fenice o ma fra?
    Beh ti aiutano a conservarlo nel tempo.. poi come nuovi è impossibile che restino..,. dai un'occhiata anche a sto link http://www.uniters.com/int/folder.php?cms_folder=48

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito

    infatti se sono adatti alla pelle umana non vedo come possano rovinare la pelle trattata dei sedili !!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •