Vi spiego brevemente la mia idea.

Vedendo il lavoro fatto da Audia32 sui deflettori posteriori(in particolare mi riferisco ai motorini), parlando con il Signor Zetec per il filo segnale velocità da usa per per far funzionare la centralina PDC; mi si è accesa la lampadina:

- usare i motorini tipo quello della Chrysler Voyager per l'apertura dei finestrini posteriori, sapere soprattutto le misure per capire gli ingombri(se si trovano più piccoli va anche meglio);
- usare il segnale velocità dal filo che si trova vicino alla centralina confort situata nel bagagliaio lato sinistro(almeno mi sembra di aver capito così);
- usare un interruttore a manopola tipo quello del comando specchietti restrovisori esterni;
- modifica, ovviamente, dello spoiler posteriore(ne ho parlato con un amico che lavora la vetroresina è mi ha detto che si può fare, ingombri dei motorini a parte ovviamente);
- creare una qualche centralina che dia la possibilità di fare le seguenti gestioni -> OFF - AUTO(si attiva tipo quella della TT nuova) - MANU(lo si alza fisso).

Non prendetemi per pazzo, ma la mia esigenza è dettata più che altro per avere una maggiore deportanza soprattutto nei curvoni veloci. vorrei efitare di montare un alettone maggiorato per non essere troppo .
Ovviamente esteticamente fa anche la sua porca figura, si sa che locchio vuole la sua parte.

Le problematiche, parlando con Luca, sono innazittutto capire se il segnale del filo suddetto sia in tensione o in frequenza, poi il resto è tutto adattamento e modifiche.

Se proprio non si riesce ad avere la funzione AUTO si ripiegherà nella solo altre due funzioni.

Secondo i maghi dell'elettronica si potrebbe fare una cosa del genere?

Che ne pensate?