Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Rns-D al posto della chorus...non funziona, aiuto.

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    le centraline proprio non si vedono!! complimenti per il lavoro!!!!!!!!!!!!!!!! vedo che anche te hai montati i fari della Depo, come ti ci trovi??
    Ciao Dani.
    Mi trovo bene, ma sulla "baia" con 100 euri in più avrei montato gli Angel. Devi dirti che mi fanno gola quelli dell'Alloroad, ma lo fa solo la Hella al prezzo di 335 (singolo) non in audi e ai demolitori nemmeno l'ombra.

    ---------- Post added at 16.05.12 ---------- Previous post was at 15.55.05 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da m@x Visualizza Messaggio
    complimenti bel lavoro
    meticoloso e ''fantasioso''
    ...bravo!!!
    Grazie m@x.
    A essere sincero tutto questo lavoro non vale il costo del telaio doppio din e, a dirla tutta non vale nemmeno montare l'Rns-d considerando che avendo speso 500 euri avrei comprato un 2 din con S.O. Window ce 5.0 con mappa a scelta in 3D e tutto compreso. Questo impara a valutare a tavolino le scelte prima di attuarle.
    Ciao.

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2500 TDI 180CV AVANT QUATTRO

    Predefinito

    Ciao.....................,Quanta Pazienza,.......ma per il dvb che marca e modello hai acquistato,e come si vede in marcia,Io vorrei Acquistarlo alftmarketing collegarlo all'attacco Av sul modulo Tv e possibilmente utilizzare le antenne Tv di erie,magari con qualche adattatore,(ma questo non e' un problema).mi puoi aiutare ....grazie

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Ciao Rinaldo.
    E' un piacere rileggerti, questo significa che tra i tuoi impegni trovi il tempo per seguirci.
    Il dvb l'ho comprato sulla baia a 64 euri e ha la sua antenna amplificata con adesivo. Qui da me non si vede un tubo perchè i ripetitori sono pokissimi. Di contro in provincia di Cosenza e precisamente tra lo svincolo di Sibari e Cosenza Nord sulla A3, mia moglie ha seguito can5 a velocità limite 130 (bugia) senza alcuna interruzione di sorta.
    Avevo salvato il venditore ma stranamente non ha + oggetti in vendita e il dvb come il mio nn lo trovo più. ??????
    cmq credo che uno valga l'altro, ci sono anche con il lettore schede Sd che il mio non ha.
    Ciao , Enzo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •