Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Portabici a4 b7 avant

  1. #1
    Audi lover L'avatar di giuseppe80
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    214
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi

    Predefinito Portabici a4 b7 avant

    Signori, l'anno scorso avevo chiesto qualche informazione sul bagagliaio esterno da poter montare sulla mia auto..... Quest'anno mi piacerebbe acquistare un portabici...almeno per 3 bici....anche 4 (Due grandi e 2 medie)
    Alla fine per il bagagliaio scelsi Thule come marca..... devo dire che sono prodotti validi e pratici.

    Vorrei rimanere su questa marca....conoscete qualcosa che faccia per me? Qualcuno ha un portabici Thule montanto su una a4 avant B7?

    PS: Ovviamente non deve assolutamente compromettere o tantomeno dar fastidio (rigare) alla carrozzeria dell'auto!!!Altrimenti ne faccio tranquillamente a meno!!!

    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di giuseppe80
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    214
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe80 Visualizza Messaggio
    Signori, l'anno scorso avevo chiesto qualche informazione sul bagagliaio esterno da poter montare sulla mia auto..... Quest'anno mi piacerebbe acquistare un portabici...almeno per 3 bici....anche 4 (Due grandi e 2 medie)
    Alla fine per il bagagliaio scelsi Thule come marca..... devo dire che sono prodotti validi e pratici.

    Vorrei rimanere su questa marca....conoscete qualcosa che faccia per me? Qualcuno ha un portabici Thule montanto su una a4 avant B7?

    PS: Ovviamente non deve assolutamente compromettere o tantomeno dar fastidio (rigare) alla carrozzeria dell'auto!!!Altrimenti ne faccio tranquillamente a meno!!!

    Grazie

    Nessuno sa darmi qualche dritta??

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    anchio dovro acquistarlo per la mia 8k.

    mi sono informato un po. per le righe devi stare attento tu nel posizionarlo e una volta fissato non si muovono piu.

    se hai bici classiche con qualcosa del genere sei al sicuro :
    http://www.zercustoms.com/photos/CAR...ant-1.jpg.html
    se hai bici serie con amortizzatori posteriori devi andare con questo:
    http://cgi.ebay.it/portabici-Audi-A3...item3a64d82067

    gli amici di gambacicli consigliano questo: http://www.gambacicli.com/peruzzo-ve...ci-p-1227.html

    ma non mi piace l'idea di scaricare il peso sul lunotto.

    ci sono anche quelli da tetto ma non mi piace l'idea di sollevare la bici sin la su, e se poi mi scivola e cade magari col manubrio sul tetto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •