ragazzi, organizziamoci in val trebbia!!
ragazzi, organizziamoci in val trebbia!!
SI..IL TT RS ATK E'MIO!!!..
ale hai anche una 2 ruote?
comunque qui conviene sbrigarsi a mettere giu qualcosa, se no non ci spero più
Dai, dai !
a quando questo raduno allora??
magari si può far qualcosa in onore di Augusto, che so, ritrovarci e andare tutti a Carpi...
io lo pensavo come onore al grande fara, se invece per qualcuno è una sorta di mancanza di rispetto chiedo scusa anticipatamente...
1° Ritrovo Bikers Audi RS Club
Domenica 7 Settembre 2008 - Passo Penice
Primo evento dedicato ai motociclisti presenti nel forum Audi RS Club, naturalmente aperto a chiunque voglia unirsi al gruppo (amici, zavorrine, ...)
La scelta è ricaduta sul Passo Penice per via della bellezza dei luoghi ma anche della sua collocazione sul confine di più regioni: infatti è facilmente raggiungibile da Emilia, Lombardia, Piemonte e Liguria.
Naturalmente, se l'iniziativa avrà un buon riscontro organizzeremo al più presto un nuovo incontro, spostandoci verso regioni più distanti (Toscana, Trentino, ...)
---Programma---
- Ritrovo a Castel San Giovanni: ore 9.30
- Viaggio insieme per raggiungere la destinazione con relative soste per rifornimento
- Secondo punto di ritrovo a Bobbio: ore 11.00
- Salita sul Penice
- Pranzo in loco (bar/ristorante ad alta quota )
- Ulteriori giri per le bellissime strade nel pomeriggio
- Rientro in serata
Che ne dite? Vi stuzzica l'idea?
Fra poco inserirò la mappa del percorso; inoltre, per chi viene dalla Liguria, se preferisce le strade statali all'autostrada, può raggiungere il gruppo direttamente prima della salita a Bobbio (ore 11.00)
Allego la cartina in PDF del percorso, così se qualcuno la vuole stampare e attaccarla al serbatoio...
Lista partecipanti:
- Andre85
- Maske (in forse)
-
-
-
Ultima modifica di Andre85; 24-08-2008 alle 23:42
AUDI S3 quattro Nür edition: 1800 T @ 265cv - 357nm, pop-off & air-intake Forge Motorsport, N75J, Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 Y, air intake box & turbo mod by Aftech, K&N air-filter, Xenon 8000k, Aerotwin, TT pedals, S3 carpets. Waiting for Exhaust...
CAGIVA V-Raptor 1000 Red power: Suzuki TL1000S V-Twin engine, MV Agusta chassis, MIVV SportLine Carbon, BMC air-filter, Power Commander II, Bi-Xenon 5000K, Midland BT2 Intercom & 445 BT, Dunlop SportMax GpRacer Soft+Medium.
bello sembra bello...l'unico neo è che l'8 ho gli esami dell'università, vedrò di fare uno sforzo e studiare prima...
mettimi in forse però...ci sono problemi di prenotazioni? fino a quando posso stare in forse?
Fino a sabato 6, direi... cmq per qualunque evenienza o imprevisto il mio numero di telefono è in area soci
AUDI S3 quattro Nür edition: 1800 T @ 265cv - 357nm, pop-off & air-intake Forge Motorsport, N75J, Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 Y, air intake box & turbo mod by Aftech, K&N air-filter, Xenon 8000k, Aerotwin, TT pedals, S3 carpets. Waiting for Exhaust...
CAGIVA V-Raptor 1000 Red power: Suzuki TL1000S V-Twin engine, MV Agusta chassis, MIVV SportLine Carbon, BMC air-filter, Power Commander II, Bi-Xenon 5000K, Midland BT2 Intercom & 445 BT, Dunlop SportMax GpRacer Soft+Medium.
Io mi tiro fuori
448 Km. solo per venir sù sono veramente fuori budget fisico. Pazienza
che moto hai davide? peccato per la distanza comunque
Yamaha TDM 850 del '00 con -4,95 Kg. usando scarico in titanio.
Può sembrare contro tendenza customizzare un TDM ma non posso usare moto tipo monster, Hornet ecc per problemi di circolazione alle braccia. dopo 4/5 km. non ho più l'uso delle braccia perchè si addormentano quindi solo moto con seduta non caricata all'anteriore.
Motivo per cui ho venduto il mio Yamaha RD500LC a miscela
http://xoomer.alice.it/tico.tico/RD%20500.htm se ti vuoi divertire....
Segnalibri