Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: AUDI TTS mappa MTM 312 cv in autobahn

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Gio80
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TTS s-tronic MTM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
    In effetti... :D

    ---------- Post added at 19.43.01 ---------- Previous post was at 19.39.03 ----------


    E' vero quello che dici, però le macchine non escono mai con i cv che dichiarano, c'è chi esce con 268 cv e chi addirittura ne aveva 277....... per quello secondo me non sono 312... tutto qua... io ad uso e consumo una rullata gliela darei... tanto per curiosità... ;-)
    si infatti ho detto piu o meno quei cv
    per il discorso rullata ho letto e sentito troppi problemi se uno non l'ha fatta prima, rischi di leggere dati che poi non sono reali, soprattutto in positivo da quel che so, vedremo in fururo se trovo un banco serio ed affidabile ma dubito che lo farò

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    seat leon tfsi dsg

    Predefinito

    sec me sei sui 300 circa, c era claudietto con te in auto? :-)

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TTS Coupè S. Tronic & Chevrolet Aveo Ls 1.2 Ecologic gpl

    Predefinito

    Quanti cavalli hai adesso si può sapere soltando rullando su un banco serio......
    Per le prestazioni il tachimentro digitale parte a 2 secondi (fermo immagine) del video e fermando l'immagine quando segna 100 sei al 7 imo secondo del video, quindi sei sul 4,9 - 5.0 non hai migliorato di molto le prestazioni e poi i dati dichiarati da mtm sono con la benzina tedesca a 100 ottani, che non si trova in italia, quindi........ti puoi avvicinare alle prestazioni della 100 ottani solo con la shell Vpower(avvicinare).......ho parlato con un preparatore serio (DMP motors) e mi ha detto che con DWpipe centralina e filtro siamo sui +50 cv e le prestazioni dovrebbero migliorare di almeno un 0,6 secondi sull accellerazione da 0 - 100, cmq appena mappo (1 Luglio) pubblicherò anch'io il video, la velocità dovrebbe arrivare ai 285 - 290 km/h al tachimetro......

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Visualizza Messaggio
    Quanti cavalli hai adesso si può sapere soltando rullando su un banco serio......
    Per le prestazioni il tachimentro digitale parte a 2 secondi (fermo immagine) del video e fermando l'immagine quando segna 100 sei al 7 imo secondo del video, quindi sei sul 4,9 - 5.0 non hai migliorato di molto le prestazioni e poi i dati dichiarati da mtm sono con la benzina tedesca a 100 ottani, che non si trova in italia, quindi........ti puoi avvicinare alle prestazioni della 100 ottani solo con la shell Vpower(avvicinare).......ho parlato con un preparatore serio (DMP motors) e mi ha detto che con DWpipe centralina e filtro siamo sui +50 cv e le prestazioni dovrebbero migliorare di almeno un 0,6 secondi sull accellerazione da 0 - 100, cmq appena mappo (1 Luglio) pubblicherò anch'io il video, la velocità dovrebbe arrivare ai 285 - 290 km/h al tachimetro......
    Però... è un bel viaggiare.... :-)

  6. #15
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    ATTENZIONE.

    Ho fatto una pulizia in quanto sono stati messi nomi e cognomi, oltre al nome di Aziende, che a "detta di qualcuno" lavorano male o non seriamente.

    Se volete discutere in maniera costruttiva, il Forum è a "vostra disposizione".

    Se dovete diffamare il lavoro o operato altrui, senza una prova "concreta e documentata", siete fuori strada.

    Inoltre, a chi è stato bannato dal Forum, non è permesso scrivere, nemmeno per interposta persona.


    Il prossimo che mette il nome di una persona fisica legato alla lamentela verso un preparatore, finisce Bannato all'istante, così come chi dichiara che un'Azienda lavora male (senza documentare il perchè, e senza dare dei disonesti).

    Ultimo avvertimento per tutti.
    Grazie

  7. #16
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE.

    Ho fatto una pulizia in quanto sono stati messi nomi e cognomi, oltre al nome di Aziende, che a "detta di qualcuno" lavorano male o non seriamente.

    Se volete discutere in maniera costruttiva, il Forum è a "vostra disposizione".

    Se dovete diffamare il lavoro o operato altrui, senza una prova "concreta e documentata", siete fuori strada.

    Inoltre, a chi è stato bannato dal Forum, non è permesso scrivere, nemmeno per interposta persona.


    Il prossimo che mette il nome di una persona fisica legato alla lamentela verso un preparatore, finisce Bannato all'istante, così come chi dichiara che un'Azienda lavora male (senza documentare il perchè, e senza dare dei disonesti).

    Ultimo avvertimento per tutti.
    Grazie
    Sono d'accordo con quello che hai detto... unica cosa che volevo sottolineare era che io le prove documentate - fotografate - videoregistrate le ho per davvero per dire che una certa azienda di cui si parlava lavora male... solo per questo ho copiato la mail di Mike...

    cmq chiedo scusa se in qualche modo ho evaso le regole del forum
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Io non ho offeso ne parlato di nessuno... ho anzi dato merito al gran lavoro che fa Supersprint... se dare credito a un azienda è un reato allora...

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    seat leon tfsi dsg

    Predefinito

    mi dispiace l errore lho fatto io che ho nominato un certo preparatore e allora si e cancellato tutto come e usanza fare, perche quello che e stato detto dell altro preparatore non ci faceva caso nessuno, poi come si fanno altri nomi la gente si incazza come capita in altri forum, cmq questo e l ultimo mio messaggio, se qualcuno ha bisogno di me mi trova su altri forum, mi sono stancato di questa m.r.a! purtroppo uno dice le proprie esperienze per non far prendere i bidoni agli altri ma putroppo neanche questo va bene, ciao...................

  10. #19
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Così non mi stà bene peppe.
    Io ti banno perchè hai offeso il Forum scriuvendo che ti sei stancato di questa m*****

    Ricorda però una cosa: non è che io puàò tirare fuori nomi e cognomi e sfruttare lo spazio WEB di un CLUB del quale nemmeno si fà parte, per andare a diffamare la gente.

    Io no ho interessi a essere il paladino o difensore di nessuno, ma l'Associazione Audi RS Club non ne vuole sapere delle diatribe o ripicche che si creano tra preparatori.

    Se ti hanno bannato o allontanato da altri Forum perchè non eri daccordo con chi promuoveva determinati preparatori, è un conto.
    Sappiamo bene di chi si parla.
    Ma qui da noi, non mi pare ci sia un comportamento simile, semplicemente NESSUNO (nemmeno chi ha filmati videoregistrati) si può permettere di pubblicare nulla se di mezzo di può finire l'Associazione.


    Come al solito, quando si ha torto, si inizia ad insultare e ce ne si và "sbattendo la porta"...

    Ma come detto, stavolta, la porta la chiudo io.

    Chissà come mai, chi sà di aver commesso l'errore, poi, fà pure la vittima........ mah.......

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Torrance
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    112
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Scirocco 2.0 Tsi Dsg 2XX cv

    Predefinito

    Quanto hai pagato la mappa iva inclusa Gio ? :)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •