Si con la lucidatura ritorna splendente!! Certo i graffietti che hanno intaccato sotto si notano meno, ma rimangono...
RS3
RS6 new (versione argento)
Si con la lucidatura ritorna splendente!! Certo i graffietti che hanno intaccato sotto si notano meno, ma rimangono...
Ultima modifica di utente cancellato 7; 03-05-2011 alle 20:56
Buongiorno Audite, proprio questo non riesco a capire se siano sassatine"da autostrada"o se sia verniciata malissimo... cmq vabbè lasciamo stare quello ma per lo sbiadito sò che è normale cmq la mia ha 7 anni quasi 8 è del 2003, ma non sapevo che lucidandola uscisse di nuovo come prima o almeno quasi...
Sicuramente saranno microsassatine, che ovviamente sul nero fanno sembrare il cofano o il paraurti bucherellato! Sul nero si vede anche l'impossibile da vedere!! E cmq se ha quasi 8 anni è normale che sia un pò sbiadita... sopratutto se nera Brillante (non metalizzata) come la mia!!
Dopo 8 anni ti consiglio una bella lucidata da un carrozziere bravo!! Ti sconsiglio altresì il trattamento extreme che ho fatto poichè su un'auto di 8 anni, butteresti via solo soldi!!!
Guarda questo ragazzo nel forum se è bravo:
http://forum.audirsclub.it/showthrea...-A3-sport-Back
Questa è una lucidata come si deve!! E dubito che un carrozziere si "dedichi" così alla cura dell'auto....
Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 04-05-2011 alle 12:40
mai vista una cosa simile davvero bravissimo, ho dovuto fargli i complimenti per forza.... pensi sia molto difficile farlo? che danni potrei fare se tento io? ma giusto per farmelo bene, perchè vorrei vederla dopo tanto tempo un pò "nero brillante"(è così pure a me) come dovrebbe essere... sennò tento di portarla dal mio carrozziere e gli dico di impegnarsi un pò di più... lui mi chiese 40 euro per la lucidatura...
Io non me la sentirei mai di tentare.... L'ho fatto una volta sulla mia vecchia auto (opel corsa 1.2 con 12 anni sul groppone) e il lavoro riuscì bene... Ma dovevo venderla quindi il risultato finale importava fino ad un certo punto...
40 euro per la lucidatura???????????? Ma avrai capito male spero... in media per una lucidata a modo ci vogliono sulle 3-400 euro... Dipende dall'onestà del carrozziere e dai procedimenti che fa all'auto, nonchè dai prodotti che usa...
no davvero ti giuro mi ha chiesto 40 euro ma sinceramente non sò cosa intende per lucidatura, diciamo che per quanto ho capito lui passa una cosa tipo pasta col flex e poi dopo della cera credo ma sempre con flex almeno così credo l'ho vsta fare a un' amico col porsche e a lui si è preso 70 euro... ma è venuta bene anche perchè la sua ha due anni...mah ora provo a chiedere meglio forse hai ragione chissà cosa intende lui per 40 euro anche se il figlio è un amico dalla nascita... stasera passo di là e mi informo...poi ti dico...parlando con amico poi mi diceva che pure a lui per la lucidatura hanno chiesto una sessantina di euro e forse sono i prezzi praticati da queste parti... anche se non sò poi in che modo la fanno, dice che passano la pasta col flex e poi allo stesso modo cera e polish...
Ultima modifica di utente cancellato 7; 04-05-2011 alle 14:25
Segnalibri