ragazzi, qualcuno sa dire con precisione dove inserire sto valore 62 di cui parla soloaudi??
grazie
ragazzi, qualcuno sa dire con precisione dove inserire sto valore 62 di cui parla soloaudi??
grazie
aftermarket:-G.R.A.; rns-e, dvd-divx, SDS, V.I.M.,Hybrid tv "8J0; volante tre razze multif. (B7); fari xenon originali; specchio interno autoschermante con bussola e specchi esterni autoschermanti ribaltabili elettricamente; bluetooth "N";160 cv; cassetti sedili.
In STG 16 nella codifica,la quarta cifra da DX metti : 04xxx o 03xxx .
Ultima modifica di Strum; 02-08-2008 alle 10:07
Ecco come ho fatto. Dopo tante ricerche sono riuscito a trovare questo sito, ragazzi secondo me è fantastico vi potete scaricare in pdf tutte le configurazioni attraverso vag..
questo è il sito, vi consiglio di andarci subito
http://www.nsxjr.com/downloads.html
SoloAudi
Niente da fare! Sto tasto mode non riesco a farlo funzionare. Ho provato in tutte le maniere.
Mi date una mano?
Mi accodo...nel senso: a che serve il tasto mode? A me quando ho il telefono installato mi fa vedere la rubrica...e basta mi pare....serve ad altro???
Ciao Soloaudi e grazie per avermi risposto! Il problema è che io nel link che hai postato ho dato una sbirciatina, ma sinceramente non ho capito granchè, o per meglio dire non ho capito in che pdf guardare. Comunque dopo tanta buona volontà col vag (ho perso un pomeriggio intero) sono riscito ad atttivare sto benedetto tasto mode! Mi devi togliere una curiosità però: il valore 62 di cui parlavate da dove l'avete tirato fuori? Io per il mio settaggio non l'ho visto.
Ciao Strum! Mi permetto di disturbarti a proposito di centraline BT. Vediamo se mi sai risolvere questo dilemma! Nella mia A4 B6 ho montato oltre all'Rns-e la centr BT lettera finale G:
A questo punto funziona tutto rubrica, tasto Mode ecc. però la cosa che non è risolvibile è la lingua sul Fis. Mi spiego meglio; quando premo il tasto mode per effettuare una chiamata da rubrica le informazioni sono in inglese (Call end ecc. ecc.) invece che in italiano. Per la lingua italiana sul fis si mette 4 nell'ultima cifra del coding in stg 77, ma dopo infiniti tentativi ti assicuro che la centr BT per quest'ultima cifra non vuole saperne. Mi da errore di comunicazione tra volante e centr BT.
Ultima modifica di Audiblu; 27-08-2008 alle 01:07 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Segnalibri