Lista utenti taggati

Pagina 6 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 137

Discussione: DETAILING sulla La"misteriosa"A4 di Leellah!!!!

  1. #51
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1,129
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 TDI 130cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da damiano1983 Visualizza Messaggio
    Beh, faccio i COMPLIMENTONI ad Emanule x il lavoro eseguito.....stupefacente!!
    Faccio anche i complimentoni a Gabriele x lo stato in cui ha ridotto la sua povera A4....... .....da uno pignolo come lui mai avrei pensato che la trascurasse (x non dire altro!!) in questo modo...
    Gabri ti sei beccato una bacchettata di prima mattina, un bel modo per cominciare la giornata

  2.  

  3. #52
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    non è una bacchettata.... ....ma da uno pignolo come gabry in tutte le modifiche che ha fatto.....tralasciare e malcurare la carrozzeria (e scusa se è poco) in questo modo non me lo sarei aspettato!! ..cmq almeno ora ha rimediato....speriamo resista un po' questo trattamento!!

  4. #53
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1,129
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 TDI 130cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da damiano1983 Visualizza Messaggio
    non è una bacchettata.... ....ma da uno pignolo come gabry in tutte le modifiche che ha fatto.....tralasciare e malcurare la carrozzeria (e scusa se è poco) in questo modo non me lo sarei aspettato!! ..cmq almeno ora ha rimediato....speriamo resista un po' questo trattamento!!
    Uff alla mattina non si può proprio scherzare eh???

  5. #54
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da damiano1983 Visualizza Messaggio
    Beh, faccio i COMPLIMENTONI ad Emanule x il lavoro eseguito.....stupefacente!!
    Faccio anche i complimentoni a Gabriele x lo stato in cui ha ridotto la sua povera A4....... .....da uno pignolo come lui mai avrei pensato che la trascurasse (x non dire altro!!) in questo modo...
    Grazie 1000 esimio Moderatore ! devo pero' scagionare ( almeno in parte ) il buon Gabriele : purtroppo la pignoleria in questo campo da sola non basta .......la cultura del corretto lavaggio e protezione della vernice , in Italia , ancora non c'e' : Se non si sa come fare si fanno degli errori in buona fede , e' inevitabile ! A sfavore di Gabri poi c'era quel blu perla che si rovina solo a guardarlo .

    A proposito Damiano in che stato versa quell' argento met che vedo sulla tua A4 ?

  6. #55
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele B Visualizza Messaggio
    Ma vieniiiiiii Enrico !! grazie 1000 per il feedback .........E' stato a dir poco un onore poter lavorare da te . Per chi non lo conoscesse Enrico e' una persona fantastica e un gran signore .........quando hai a che fare con persone come lui dai sempre il max
    spero di rivederti presto !
    .....
    Chiaramente il mantenimento di un lavoro di detailing deve essere personalizzato in base alle esigenze , predisposizioni e abitudini del singolo .........sarebbe un errore generalizzare

    Grazie Ema, è stata davvero un piacere ed una fortuna conoscerti, di sicuro ci vedremo presto
    Mio padre ora deve tenere gli occhiali da sole anche in macchina

    Bravo, sempre lavori ricamati sul cliente!!


    Citazione Originariamente Scritto da Brizio83 Visualizza Messaggio
    Spettacolo allo stato puroooooooooooooo

    Ma per chi vuole cominciare ad addentrarsi in questo mondo.. con cosa è meglio cominciare? Rotorbitale o rotativa? Entrambe svolgono la stessa funzione? ho la mia audi che sotto il sole è piena di aloni.. e la mia punto... ehm 10 anni di sofferenze..
    Ciao,
    se fossi in te inizierei con il leggere uin pò il forum della cura dell'auto giusto per farti un'idea. Io è da un pò che lo spulcio e onestamente dopo aver visto alcuni lavori non credo di essere armato nè della pazienza nè della mano ferma per efffettuare un lavoro di lucidatura da DETAILER quindi non ci provo neanche, si rischiano soprattutto le prime volte di autoinfliggere danni alla propria macchina Non ci voglio neanche pensare.
    Di sicuro guardare Ema al lavoro mi è stato di grande aiuto, ma rimango della mia idea che quello è un lavoro da DETAILER
    Io per ora mi limito a fare dei lavaggi accurati ed al mantenimento e già ce n'è da fare..



    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele B Visualizza Messaggio
    ....
    calcola inoltre che per fare detailing in modo produttivo occorre un posto al chiuso , sufficentemente spazioso e dotato di eletticita' e h2o ... !
    Ti avevo preparato una "DetailingCave" perfetta allora...

    Citazione Originariamente Scritto da damiano1983 Visualizza Messaggio
    ....speriamo resista un po' questo trattamento!!
    Sta tutto nel mantenimento vero Gabri?? o sei gia sotto i rulli???

  7. #56
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EPROM1982 Visualizza Messaggio
    Complimenti Emanuele per l'ottimo lavoro svolto
    La cosa che più mi colpisce è che sei riuscito a fare il tutto in una giornata e non è cosa da niente visto come era acconciata l'A4 di Gabri!

    Complimenti anche a Gabri
    Grazie tante ! devo pero' dire , in tutta onesta' , che ogni correzione e' una storia a se' : dal punto di vista del detailing ogni auto e' dversa da un' altra anche se dello stesso modello , colore e anno di immatricolazione . I difetti sulla vernice possono essere causati da molteplici fattori e non sono mai frutto di un' azione costante e standard .........cio' significa che i risultati che si possono ottenere su un'auto possono essere diversi ( in meglio o in peggio ) da quelli che si ottengono da un ' altra .......il detailing e' tutto il contrario di una pratica standard e le variabili sono moltissime !

  8. #57
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Di nulla

    Concetto chiaro
    Mastaro Fans Club N° 141

  9. #58
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1,129
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 TDI 130cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele B Visualizza Messaggio
    Grazie tante ! devo pero' dire , in tutta onesta' , che ogni correzione e' una storia a se' : dal punto di vista del detailing ogni auto e' dversa da un' altra anche se dello stesso modello , colore e anno di immatricolazione . I difetti sulla vernice possono essere causati da molteplici fattori e non sono mai frutto di un' azione costante e standard .........cio' significa che i risultati che si possono ottenere su un'auto possono essere diversi ( in meglio o in peggio ) da quelli che si ottengono da un ' altra .......il detailing e' tutto il contrario di una pratica standard e le variabili sono moltissime !
    Quindi come hai già ripetuto più di una volta, è meglio affidarsi alle mani di un detailer e poi cercare di mantenerla nel migliore stato possibile, giusto??? Bè complimenti per il lavoro, sembra veramente una macchina nuova

  10. #59
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    :

    Mio padre ora deve tenere gli occhiali da sole anche in macchina

    Ti avevo preparato una "DetailingCave" perfetta allora...
    Gli occhiali ?

    Si , la caverna del folle lustratore era perfetta !!

  11.  

  12. #60
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele B Visualizza Messaggio
    Grazie 1000 esimio Moderatore ! devo pero' scagionare ( almeno in parte ) il buon Gabriele : purtroppo la pignoleria in questo campo da sola non basta .......la cultura del corretto lavaggio e protezione della vernice , in Italia , ancora non c'e' : Se non si sa come fare si fanno degli errori in buona fede , e' inevitabile ! A sfavore di Gabri poi c'era quel blu perla che si rovina solo a guardarlo .

    A proposito Damiano in che stato versa quell' argento met che vedo sulla tua A4 ?
    certo xò che il lavaggio con i rulli non è tanto un errore in buona fede!!
    il mio argento (penso) sia in buone condizioni! ....è stata riverniciata tutta un anno fa e da allora non ha più visto rulli....nemmeno da lontano!!
    Cmq ti prometto che quando prenderò un'auto nuova (ovviamente usata) sarai il primo a vederla e a renderla luccicosa!!

Pagina 6 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •