Lista utenti taggati

Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 89

Discussione: tagliando fasullo

  1. #71
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Visualizza Messaggio
    Beh, insomma, visto che le storie più assurde capitano sempre tutte a te, se permetti è lecito che sorgano un po' di dubbi no?
    Qua dentro tutti sono legati in maniera più o meno profonda al mondo Audi, ma nessun altro ne ha sempre una nuova da raccontare...
    quoto!!!


    come vedo non sono il solo che la pensa in questo modo!!! io te l'ho gia detto piu di una volta e coem vedi non sono il solo ... comuqneu se fosse vero ti consiglio di accettare il talgiando gratis e stai li a contorllare!! cosi tu guadagni i 355 euro del talgiando ed in piu non ne spendi neanche uno epr farlgi causa con tutti gli sbattimenti che ne conseguono!!!anche perche poi alla fine come fai ia dimostrargli che non ti hanno fatto il tagliando???al 90% la perderai e avra ieprso tempo e denaro!!!
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    ho mandato un email a striscia...spero mi contatti intanto ho dato in mano tutto al mio avvocato :)

  4. #73
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    eccomi..scusate per il ritardo ma a Tricesimo stanno facendo dei lavori per modificare la viabilità del traffico e per sbaglio hanno tagliato il cavo del telefono e di conseguenza di internet...quindi mezzo centro abitato senza internet. HO parlato con un mio amico che fa il finanziere e sono andati a fare un controllo...vi lascio immaginare cosa è successo.... :D :D per la questione di striscia invece dopo l inivio dell'emai dove ho chiaramente lasciato il mio num di cell e i miei dati non mi hanno ancora risposto...boo aspetto fino merc e dopo chiamo

  5. #74
    Audi lover L'avatar di Raffa
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    179
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    Audi A4 b9 Avant 2.0 TDI 190Cv

    Predefinito

    ancora nessuna novità?

  6. #75
    Audi lover L'avatar di caino81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 143 cv B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    eccomi..scusate per il ritardo ma a Tricesimo stanno facendo dei lavori per modificare la viabilità del traffico e per sbaglio hanno tagliato il cavo del telefono e di conseguenza di internet...quindi mezzo centro abitato senza internet. HO parlato con un mio amico che fa il finanziere e sono andati a fare un controllo...vi lascio immaginare cosa è successo.... :D :D per la questione di striscia invece dopo l inivio dell'emai dove ho chiaramente lasciato il mio num di cell e i miei dati non mi hanno ancora risposto...boo aspetto fino merc e dopo chiamo
    Faccio lo stesso lavoro del tuo amico...........hai fatto bene, vai fino in fondo perchè questa è truffa vera e propria, ed a questo punto ti dirò di piu'....Chissà quanta gente non ha usato il tuo stesso accorgimento ed è rimasta fregata. E' ora di finirla davvero!!
    Tienici aggiornati.
    Ciao

  7. #76
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    novità? c'è ne sono molte, purtroppo mi ero letteralmente dimenticato di questa discussione, tutto sommato è andata abbastanza bene, un mio amico mi ha consigliato di chiamare le iene, poi parlando cosi mi ha riferito che anche a lui la stessa officina gli ha tirato una bidonata e li aveva chiamati lui, ma senza nessuna risposta. ora sono tramite avvocato ma mi sa alla fine finiremmo per buttare via solo soldi, era meglio richiedere un o 2 tagliandi gratis, minacciandoli... purtroppo non è sempre conveniente andare per via avvocato
    Citazione Originariamente Scritto da Raffa Visualizza Messaggio
    ancora nessuna novità?

  8. #77
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    novità? c'è ne sono molte, purtroppo mi ero letteralmente dimenticato di questa discussione, tutto sommato è andata abbastanza bene, un mio amico mi ha consigliato di chiamare le iene, poi parlando cosi mi ha riferito che anche a lui la stessa officina gli ha tirato una bidonata e li aveva chiamati lui, ma senza nessuna risposta. ora sono tramite avvocato ma mi sa alla fine finiremmo per buttare via solo soldi, era meglio richiedere un o 2 tagliandi gratis, minacciandoli... purtroppo non è sempre conveniente andare per via avvocato

    questa me la devi spiegare!!!!
    se hai ragione di cosa hai paura?
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  9. #78
    Audi lover L'avatar di tony.a4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,464
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a4 avant b8 2.0tfsi stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    novità? c'è ne sono molte, purtroppo mi ero letteralmente dimenticato di questa discussione, tutto sommato è andata abbastanza bene, un mio amico mi ha consigliato di chiamare le iene, poi parlando cosi mi ha riferito che anche a lui la stessa officina gli ha tirato una bidonata e li aveva chiamati lui, ma senza nessuna risposta. ora sono tramite avvocato ma mi sa alla fine finiremmo per buttare via solo soldi, era meglio richiedere un o 2 tagliandi gratis, minacciandoli... purtroppo non è sempre conveniente andare per via avvocato
    fede ci fai la coresia di scrivere sotto il"quota" praticamente al contrario di come fai ora ..grazie
    La mia Bestiolina....

    .....chi è senza PALLE alzi la mano...........

  10. #79
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony.a4 Visualizza Messaggio
    fede ci fai la coresia di scrivere sotto il"quota" praticamente al contrario di come fai ora ..grazie
    Eccolo, l'altro pignolo!!!!

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di Marlon
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    512
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Mah, secondo me questo 3D è già andato avanti pure troppo...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •