Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Ischia....assicurazioni da paura..

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sharkrunner Visualizza Messaggio
    ormai ho fatto il callo; in definitiva non puoi possedere un'auto importante che immediatamente susciti invidie/gelosie fino all'unghia e sguardi maligni (beninteso, nel 98% dei casi non guardano per "vedere" la macchina, ma per sfidarti... difatti ti guardano in volto con aria di sfida).
    In 30mila km ne ho viste e sentite di tutti i colori, fidati! L'importante è essere indifferenti e superiori, come disse qualcuno anni fa "non ti curar di loro, ma guarda e passa"
    Una testa un po' più "calda" in questi 30mila km minimo minimo (a memoria) avrebbe fatto un ferito una decina di volte

    a Sorrento è diverso, ci sono più supercar qui che a Montecarlo :D ...ma appena esci dalla penisola sorrentina son dolori :)

    pensa che io l'ho acquistata in quel di Salerno e sulla targa posteriore ho la pubblicità del concessionario: non ti dico... (tra Salerno e Napoli storicamente c'è molta competitività, leggasi "le due città si odiano")
    ho modificato il mio intervento perchè forse fuori tema: cmq riassumo così: anche io cercherei di avere un basso profilo in certe realtà dove non c'è molta ricchezza.

    per il resto: figata l'M6!! ti tratti bene eh Fede? :-)
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 10-07-2011 alle 12:55
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    ho modificato il mio intervento perchè forse fuori tema: cmq riassumo così: anche io cercherei di avere un basso profilo in certe realtà dove non c'è molta ricchezza.

    per il resto: figata l'M6!! ti tratti bene eh Fede? :-)
    ahahaha be si fa quel che si puo :D :D ma ti assicuro che le audi secondo me sono a un livello superiore, quando salgo sulla a3, mi sento a casa, poi secondo me l'm6 non ha una bella erogazione, da 1000 giri a 3500 è ferma, penso che l'audi a3 la superi,poi vabbe da 3500 a 8000 spinge, ma ai bassi è davvero ferma, il cambio, scomodissimo in citta.....CONCLUSIONE SE POTESSI TORNARE INDIETRO MI ORIENTEREI SULLA RS6 BERLINA. io volevo sottolineare le parole che ha detto sharkrunner :sono sante, mai farsi vedere stare sempre al proprio posto, come quei cretini che vanno a napoli con il rolex, li ribadisco cretini, ti capisco perfettamente, sai quante volte anche io, ovviamente non ai tuoi livelli , ma nel mio piccolo vengo giudicato anche io, esempio ai semafori doppi, ragazzi che si affiancano e ti guardano la macchina dall'alto in basso e appena diventa verde partono a tavoletta...poverelli...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •