Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Scarico TT

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito

    questo è come suona con catalizzatore originale e tubo dritto fino alla fine. Già il video si fa apprezzare, ma sottolineo che dal vivo è 1000 molte meglio specialmente se si va in giro e non si sgasa da fermi. Vi dico solamente che diverse persone credevano che quando arrivavo da distante stesse arrivando un lamborghini o un porsche....il rumore è bello pieno, cupo e con un basso eccezionale. Dire che sono soddisfatto è poco, tutta la gente in città si gira a guardarmi (addirittura un giorno un ragazzo mi ha applaudito le mani.....ci sono veramente rimasto ). Addirittura la macchina in rilascio o in cambiate secche fa anche gli scoppiettii dallo scarico tipici della macchine da rally....è una meraviglia, goduria allo stato puro. E la spesa è stata irrisoria...150 euro.

    http://www.youtube.com/watch?v=W7FTWjqQU8Q
    Ultima modifica di MrDundee; 13-06-2011 alle 23:58

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Ciao senza offesa credo che le auto da te citate producano un sound decisamente migliore, hanno qualche cilindro in più.....

  4. #13
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi tt 2.0 200cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDundee Visualizza Messaggio
    questo è come suona con catalizzatore originale e tubo dritto fino alla fine. Già il video si fa apprezzare, ma sottolineo che dal vivo è 1000 molte meglio specialmente se si va in giro e non si sgasa da fermi. Vi dico solamente che diverse persone credevano che quando arrivavo da distante stesse arrivando un lamborghini o un porsche....il rumore è bello pieno, cupo e con un basso eccezionale. Dire che sono soddisfatto è poco, tutta la gente in città si gira a guardarmi (addirittura un giorno un ragazzo mi ha applaudito le mani.....ci sono veramente rimasto ). Addirittura la macchina in rilascio o in cambiate secche fa anche gli scoppiettii dallo scarico tipici della macchine da rally....è una meraviglia, goduria allo stato puro. E la spesa è stata irrisoria...150 euro.


    http://www.youtube.com/watch?v=W7FTWjqQU8Q
    complimenti davvero il sound è veramente bello se questa è la qualità nel video immagino dal vivo! in settimana devo andare a farlo fare comunque, ma dicevi che tu hai mantenuto il cat originale e hai cambiato praticamente solo il tubo centrale e la pancia? perche sulla mia ho cambiato tubo centrale e pancia, ma ripeto che il suono non è cosi pieno e esagerato come questo..

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    218
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S3 MTM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede.901 Visualizza Messaggio
    complimenti davvero il sound è veramente bello se questa è la qualità nel video immagino dal vivo! in settimana devo andare a farlo fare comunque, ma dicevi che tu hai mantenuto il cat originale e hai cambiato praticamente solo il tubo centrale e la pancia? perche sulla mia ho cambiato tubo centrale e pancia, ma ripeto che il suono non è cosi pieno e esagerato come questo..
    Lui ha un tubo dritto....

  6. #15
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi tt 2.0 200cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattyrunnermhr Visualizza Messaggio
    Lui ha un tubo dritto....
    si ma ha anche detto che il cat è originale, da quello che ha scritto sembra abbia cambiato solo tubo centrale e pancia.. mi sbaglio?

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede.901 Visualizza Messaggio
    si ma ha anche detto che il cat è originale, da quello che ha scritto sembra abbia cambiato solo tubo centrale e pancia.. mi sbaglio?
    ho il catalizzatore originale e da questo parte un tubo dritto fino alla fine

  8. #17
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi tt 2.0 200cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDundee Visualizza Messaggio
    ho il catalizzatore originale e da questo parte un tubo dritto fino alla fine
    Hanno proposto anche a me di fare un lavoro del genere, comunque settimana prossima dovrei andare a montare il tutto. quindi mi consigliate di mantenere il catalizzatore e montare un tubo dritto fino a alla fine e basta? ma non perdi ai bassi con un lavoro del genere?

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede.901 Visualizza Messaggio
    Hanno proposto anche a me di fare un lavoro del genere, comunque settimana prossima dovrei andare a montare il tutto. quindi mi consigliate di mantenere il catalizzatore e montare un tubo dritto fino a alla fine e basta? ma non perdi ai bassi con un lavoro del genere?
    ho perso qualcosa ai bassi ma ho in compenso ho recuperato agli alti regimi. Sarei curioso cosa salta fuori con un catalizzatore 200 celle magnaflow e tubo dritto.............

  10. #19
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi tt 2.0 200cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDundee Visualizza Messaggio
    ho perso qualcosa ai bassi ma ho in compenso ho recuperato agli alti regimi. Sarei curioso cosa salta fuori con un catalizzatore 200 celle magnaflow e tubo dritto.............
    Si quello sarebbe il massimo veramente, all'inizio io ero intenzionato a montare direttamente il catalizzatore SS 200 celle ma la cifra è veramente troppo esagerata, si parla di una cosa tipo 1300 euro mi sembra.. penso optero per tubo dritto e basta comunque eliminando il catalizzatore, li mi hanno detto che invece che perdere si guadagna anche qualcosa probabilmente! e il sound deve essere davvero esagerato! appena sono in officina a montarlo faremo delle prove e vedremo come va meglio, mi dispiacerebbe perdere in ripresa sinceramente..

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede.901 Visualizza Messaggio
    Si quello sarebbe il massimo veramente, all'inizio io ero intenzionato a montare direttamente il catalizzatore SS 200 celle ma la cifra è veramente troppo esagerata, si parla di una cosa tipo 1300 euro mi sembra.. penso optero per tubo dritto e basta comunque eliminando il catalizzatore, li mi hanno detto che invece che perdere si guadagna anche qualcosa probabilmente! e il sound deve essere davvero esagerato! appena sono in officina a montarlo faremo delle prove e vedremo come va meglio, mi dispiacerebbe perdere in ripresa sinceramente..
    cioè scusa vorresti fare un tubo dritto dai collettori in poi?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •