Uhm, quindi nn esiste un parametro che ne ammorbidisce la funzionalita...?? Essendo servotronic, mi andrebbe bene piu morbido in generale, in tutte le occasioni
Uhm, quindi nn esiste un parametro che ne ammorbidisce la funzionalita...?? Essendo servotronic, mi andrebbe bene piu morbido in generale, in tutte le occasioni
Intendevo, essendo un servotronic, che se non fosse possiblile ammorbidire solo il paramtro che lo regola alle basse velocita, andava bene anche ammorbidire il tutto di qualcosina, tnato poi lui all aumentare della velocta lo indurisce. Ripeto, ho guidato una volvo xcountry, con uno sterzo che e' burro, e ame va ebne cosi, io guido solo a velcita codice e ho una guida moolto rilassata, non mi interssa nulla di "sportivo", se non nell estetica.
Ti consiglio di guidare una utilitaria per qualche giorno, vedrai che ritroverai lo sterzo dell'A6 di "panna".
Ciao
Qualunque auto guidi a bassa velocita ha lo sterzompiu morbido. Lo faro controllare.
Beh, allora credo proprio che un'occhiata sia doverosa.
sterzo a a posto, continua ad essere troppo duro per i miei gusti!!
Se è a posto (lo hai fatto controllare?) non ti rimane che confrontarlo con un'altra A6 e valutare.
Mi sembra che tutti, qui, non hanno problemi di 'morbidezza/durezza' per cui, o sei abituato male o hai avuto aspettative errate.
Ripeto, la mia a bassa velocità sembra una Punto (che ha uno sterzo morbido) ma la A6 pesa quasi il doppio, ma poi in velocità si indurisce progressivamente ed è così che DEVE essere.
Fai ulteriori controlli.
Segnalibri