Lista utenti taggati

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 56789101112131415
Risultati da 141 a 142 di 142

Discussione: secondo voi che fare?? consigliatemi..

  1. #141
    Audi lover L'avatar di _-G.Marco-_
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastaro Visualizza Messaggio
    ma io dovrei essere dalla mia parte ma siamo su un forum e non mi va dire e fare cavolate. per il prezzo che fa markese84, tutta la vita la sua al posto della mia. i Km sono pochi se sono stati fatti bene, tantissimi se sono stati fatti male come ti spiegavo per telefono. prenditi la mia solo se devi liberarti della tua e facciamo permuta. altrimenti io non mi farei scappare una s come quella di markese. io al quel prezzo non la venderei mai, poi cosa ti comperi una panda a metano costa il doppio 13.500 euro.
    beh hai tutte le ragioni del mondo...ma ci devo pensare parecchio su quale prendere..e sopratutto la tua offerta è allettante..come ti mando le foto mi fai sapere anche tu cosa intendi fare!!! quella di Markese è un'ottima macchina..ma ha tanti km, e io di km ne macino parecchi!!

  2.  

  3. #142
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi s3 8L 210cv@260cv~

    Predefinito

    scusate se mi intrufolo,io vendo la mia per passare ad una a4 avant 1.9tdi che lascerò a mio padre ad ottobre e a novembre prendo un mercedes clk 220cdi.
    La mia ha 130.000km ok ma ci sono sopra piu di 2000euro tra scarico,skat,emulatore bonalume,ic frontale,mappa,filtro con scatola filtro provvisto di farfalla ad apertura variabile,pop off intake siliconico e tante altre piccolezze che non elenco..
    Su questo motore il punto debole sono turbina e collettori,che ho sostituito a 100.000km entrambi!Ho eliminato la n75 e la n249 ed ho una pressione di 1 bar fisso e se calcoli ic frontale e scatalizzatori supersprint viaggi in tutta affidabilità.
    Poi ho sempre detto,qualsiasi prova :) venite voi stessi a provarla :)

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 56789101112131415

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •