Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: striscie Led stile audi S6

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Alevillair
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    376
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    a piedi ...S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco-636 Visualizza Messaggio
    secondo me non è impossibile fare quella modifica, con un po di resina e stucco da carrozziere si fa, un po di fai da te pero ci vuole...
    Lo so marco hai ragione non è impossibile, ma io nn conosco nessun buon carrozziere che possa farmi sto lavoro...
    Audi A3 S line white Ibis

    Il Tentatore ...

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di mik3316
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    887
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 sportback s-line 2.0 tdi 170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alevillair Visualizza Messaggio
    hai ragione è praticamente impossibile .. ma trovare qualcuno in gamba che sia in grado di trasformarla è un impresa...

    xo magari su ebay.de e smanettando un pò potrebbe esserci qualcosa..

    ---------- Post added at 20.17.43 ---------- Previous post was at 20.13.08 ----------



    ma guarda io sono dell'idea di collegarli direttamente ai fendi.. ...
    xo speriamo di trovare chi possa trasformare le griglie.. ad aosta nessuno fa questo tipo di modifiche.. anche xche come detto prima sarei ia contento di eliminare solo i fendi...
    Dai mik tieni duro che presto tornerai piu in forma di prima con molte idee e il portafoglio a fisarmonica... e potrai sbizzarrirti..
    ...mi sa che è meglio mollare un po il notebook seno altro che fisarmonica... mi tocca aprire un mutuo!!!

    ---------- Post added at 20.31.25 ---------- Previous post was at 20.31.07 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Alevillair Visualizza Messaggio
    hai ragione è praticamente impossibile .. ma trovare qualcuno in gamba che sia in grado di trasformarla è un impresa...

    xo magari su ebay.de e smanettando un pò potrebbe esserci qualcosa..

    ---------- Post added at 20.17.43 ---------- Previous post was at 20.13.08 ----------



    ma guarda io sono dell'idea di collegarli direttamente ai fendi.. ...
    xo speriamo di trovare chi possa trasformare le griglie.. ad aosta nessuno fa questo tipo di modifiche.. anche xche come detto prima sarei ia contento di eliminare solo i fendi...
    Dai mik tieni duro che presto tornerai piu in forma di prima con molte idee e il portafoglio a fisarmonica... e potrai sbizzarrirti..
    ...mi sa che è meglio mollare un po il notebook seno altro che fisarmonica... mi tocca aprire un mutuo!!!
    ...la mia... "Signora degli Anelli"

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Alevillair
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    376
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    a piedi ...S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mik3316 Visualizza Messaggio
    ...mi sa che è meglio mollare un po il notebook seno altro che fisarmonica... mi tocca aprire un mutuo!!!

    ---------- Post added at 20.31.25 ---------- Previous post was at 20.31.07 ----------



    ...mi sa che è meglio mollare un po il notebook seno altro che fisarmonica... mi tocca aprire un mutuo!!!
    Ma va adesso ti pompo ancora con un altra idea... l'impianto frenante esagerato???
    Audi A3 S line white Ibis

    Il Tentatore ...

  5. #24
    Audi lover L'avatar di mik3316
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    887
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 sportback s-line 2.0 tdi 170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alevillair Visualizza Messaggio
    Ma va adesso ti pompo ancora con un altra idea... l'impianto frenante esagerato???
    Lascia fare... hai visto quello che ha messo sul mercatino Luca??? Mi ha fatto salire una scimmia esagerata... solo che ho deciso che fin che non mi rimetto non faccio spese di nessun tipo, anche se mi dispiace perchè era davvero una bella occasione!!!
    ...la mia... "Signora degli Anelli"

  6. #25
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    Cavolo Ale!!
    ti ricordi quando volevo fare il lavoro pure io???
    secondo me è fattibile... pure io collegherei i led al posto dei fendinebbia... anche se andrebbero sicuramente messe delle resistenze corazzate per ingannare il ceck luci...
    se il lavoro lo vuoi fare lo trovi un carrozziere che sia in grado di farlo... anche se il costo della manodopera per fare questo lavoro secondo me potrebbe essere davvero alto..
    le griglie già pronte purtroppo non esistevano.... le avevo cercate come un pazzo pure io...
    io ho desistito anche per quello purtroppo... oltre al fatto che poi ho messo il paraurti s3...
    anche se vedendo la foto dell' s3 rossa stanno da dio i led s6..
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Alevillair
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    376
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    a piedi ...S

    Predefinito

    ehi simo.....
    eh si era già un idea che avevamo prima che tu facessi la macchina.. xo ora che ho visto i led dal vivo ... sono davvero stupendi.... vedremo se troviamo qualcuno in grado di fare questa modifica dato che non si trovano .... e poi il collegamento con delle buone resistenze....
    Audi A3 S line white Ibis

    Il Tentatore ...

  8. #27
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    due settimane fà ho conosciuto una persona che si occupa di modifiche alle auto un pò come quelli di PIMP MY RIDE non sò se avete presente e dopo aver sentito alcune modifiche che ha fatto ho capito che si può fare di tutto, basta trovare l'esperto giusto.... ma sopratutto il portafogli giusto...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •