Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Consiglio su Acquisto - A6 3.0 Quattro Avant 2006

  1. #51
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albetdi Visualizza Messaggio
    No, no gli ultimi fari sono super, anche quelli xeno...
    hoi potuto constatare di persona?
    Poi ( per Pakoraban ) di chei anno e che tipo è l'audi a6 del tuo amico?

  2.  

  3. #52
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    87
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    audi A6 3.0TDI tiptronic limo

    Predefinito

    Max è una 2005 non ha i bixeno e la visuale è buona, in pratica a me da fastidio che nella parte centrale della strada illuminata ci sia la penombra con gli bixenon , mentre con gli alogeni tale problema non c'è...in Audi mi dicono sempre che è tutto apposto...Seeeee il piffero!!!! una sera andavo di fretta, faccio sempre la solita strada e dopo una doppia curva trovo un po' di polvere e solo dopo mi accorgo che avevo la strada sbarrata da un albero caduto ...ci dico solo che ho frenato pigiando con entrambi i piedi sul freno...risultato il muso dell'auto si è fermato tra le foglie dell'albero....se dopo la curva l'illuminazione fosse stata un tantino + profonda ( diciamo una ventina di metri + illuminata in lontananza ) avrei frenato prima...mi è andata bene ma ho iniziato ad odiare profondamente quest'auto...la prossima , qualunque essa sia pretenderò di provarla di notte su strade non illuminate...

  4. #53
    Audi lover L'avatar di CoSmIn-CmN
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    320
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6(4F) 3.2 FSI Quattro®

    Predefinito

    Non e assolutamente vero che gli Alogeni sulle A 6 sono meglio degli Xenon,io ho la A 6 con gli XENON-ADAPTIVE e un mio amico una A 6 ALLROAD con le Alogene e vi dico che non c'e paragone...Gli Xenon hanno una luce molto piu diffusa e concentrata su quel perimetro ben calcolato davanti alla macchina,mentre gli ALOGENI fanno una luce + gialla e dispersa...
    '3.2 FSi'

  5. #54
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    87
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    audi A6 3.0TDI tiptronic limo

    Predefinito

    X CoSmIn , abbiamo detto + volte che dipende dal grado di invecchiamento degli bixenon, io ho potuto constatare che alla guida la sensazione di illuminazione nella parte centrale è a favore degli alogeni...con i bixenon la luce è più omogenea di anzi la vettura , ma mancano di una efficace profondità ...con gli abbaglianti accesi degli alogeni in lontananza la zona centrale è più illuminata, anche se di tonalità giallognola....x quante ne abbia viste tutte le A6 4F con gli xenon peccano di proiezione in profondità , che poi dinanzi al muso dell'autovettura luce sia meglio distribuita rispetto agli alogeni non c'è nessun dubbio....parlo solo di profondità , cioè di distanza dal punto di guida guardando dritto....la prox settimana avrò tra le mani una A6 rest fine serie con soli 5000 km, quindi immagino che i suoi bixenon saranno decisamente migliori di quelli che equipaggiano la mia che è del 2006...vedrò se ci vedo meglio...

  6. #55
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F 3.0 TDI AVANT TIPTRONIC 2005

    Predefinito

    Buongiorno,

    posseggo A6 del 2005 e posso confermare che i fari bi-xenon sono eccellenti. Se si utilizzano gli abbaglianti su strade buie, la profondità e la luminosità del fascio sono di livello assoluto.

    Possedevo una C4 Picasso con luci alogene, pur buone non sono paragonabili ai fari della A6.

  7. #56
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    87
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    audi A6 3.0TDI tiptronic limo

    Predefinito

    Forse sei uno dei pochi che apprezza la luminescenza degli bixenon delle A6..attualmente utilizzo altre vetture oltre alla A6 4f , tra cui una C4 con bixenon e adaptive light , una BMW 320 e i fari di quest'ultime sono decisamente più potenti di quelli Audi...anche se in entrambi i casi accendendo gli abbaglianti xenon si ha anche la contemporanea accensione di 2 fari alogeni di profondità , e la distanza visiva ( cioè la profondità d'illuminazione) è intorno ai 150 metri...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •