Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Mi aiutate nella scelta? Audi TT tdi

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    A suo tempo (Aprile) provai il 1.8 tfsi e il 2.0 tdi...se vogliamo dirla tutta il 1.8 è lento rispetto al TDI e consuma tanto per quello che va, oltre a non essere s-tronic e neanche 4x4. Da li optai per il 2.0 tdi, visto il 4x4 e i consumi molto buoni visti i miei 30.000 km annui circa. Il 2.0 benzina escluso a priopri visto che non posso e non voglio lavorare per mantenere lo stato con la benzina.

    Aggiungo anche che i soldi che paghi in più prima per il diesel, li riprendi in fase di vendita. Di tt benzina è pieno in giro, te le tirano nella schiena e nessuno le compra, non sanno come fare a venderle e con la crisi che c'è al giorno d'oggi sicuramente un tdi ha più mercato di un benzina.

  2.  

  3. #22
    Utente L'avatar di Beowulf
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi a4 2.5 TDI V6 quattro

    Predefinito

    quoto pienamente!!!è vero il 2.0 tdi ha anche la 4x4 dalla sua!!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di CoSmIn-CmN
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    320
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6(4F) 3.2 FSI Quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    A suo tempo (Aprile) provai il 1.8 tfsi e il 2.0 tdi...se vogliamo dirla tutta il 1.8 è lento rispetto al TDI e consuma tanto per quello che va, oltre a non essere s-tronic e neanche 4x4. Da li optai per il 2.0 tdi, visto il 4x4 e i consumi molto buoni visti i miei 30.000 km annui circa. Il 2.0 benzina escluso a priopri visto che non posso e non voglio lavorare per mantenere lo stato con la benzina.

    Aggiungo anche che i soldi che paghi in più prima per il diesel, li riprendi in fase di vendita. Di tt benzina è pieno in giro, te le tirano nella schiena e nessuno le compra, non sanno come fare a venderle e con la crisi che c'è al giorno d'oggi sicuramente un tdi ha più mercato di un benzina.
    Un bel 2.0 TFSI e passa la paura,nessuno ha parlato del "lento" 1.8...

    ---------- Post added at 20.23.43 ---------- Previous post was at 20.22.26 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Beowulf Visualizza Messaggio
    quoto pienamente!!!è vero il 2.0 tdi ha anche la 4x4 dalla sua!!!
    LoL perche tutti quelli che hanno un TDI lo alzano cosi in cielo,e poi quando hanno problemi dicono solo "nafta di m°°°a..." mamma mia,stiamo arrivando alla fine qui...
    '3.2 FSi'

  5. #24
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    si è vero un 2.0 TDI Ti permette di avere s tronic e integrale oltre a bassi consumi ma per una persona che vuole compraere quest'auto e guarda prima di tutto ai consumi la trazione ha poca importanza. Non penso che quando rivenderai l'auto riuscirai a venderla ad un prezzo migliore di un benzina perchè fra 2 anni uscirà il modello nuovo e un audi tt 2.0 benzina o diesel varrà più o meno 10.000 euro.
    Se dovessi guardare ai consumi penserei che con 25mila euro potrei trovare un buon 2.0 tfsi mentre il suo equivalente diesel mi costerebbe minimo 5 mila euro in più che potrei risparmire e spendere per la benzina.
    Ultima modifica di andre.fiume; 27-09-2011 alle 20:54

  6. #25
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Ciao, allora sicuramente il TDI è un ottimo motore, però gli manca il rombo del benzina che su una coupe sportiva non fa male,
    poi tutto è soggettivo io preferisco il benza su auto sportive.. per la trazione quattro è un'altro discorso quella è valida, ma per averla sul benzina bisogna prendere il 2.0 ( con trazione integrale haldex consuma molto di più, parlo per esperienza diretta ) Ciao

  7. #26
    Utente L'avatar di Beowulf
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi a4 2.5 TDI V6 quattro

    Predefinito

    LoL perche tutti quelli che hanno un TDI lo alzano cosi in cielo,e poi quando hanno problemi dicono solo "nafta di m°°°a..." mamma mia,stiamo arrivando alla fine qui...
    sinceramente avendo macchine benzina e diesel non mi è mai capitato di avere problemi per la nafta sporca, anzi se proprio dobbiamo essere precisi anche il benzina può avere "acciacchi" se il carburante è povero di ottani sentendo il classico ticchettio, anche in questo caso sembra sentire l'esclamazione benzina di m°°°a. Poi è una scelta di gusti!a me piace sentire la coppia del diesel!!(ciò non implica che io possa surclassare la benzina al diesel o contrario)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •