Lista utenti taggati

Pagina 6 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 149

Discussione: rubata A6

  1. #51
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albetdi Visualizza Messaggio
    Il problema è : dove ha portato a riparare il 530.....bisogna fare attenzione...anche giù in calabria c' erano dei lavaggi che facevano sti lavori
    Mi spiace che ci sia qualcuno che parli così della Calabria

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Anche a me secca dire certe cose...ma preferisco dire le cose come sono, nn giro attorno magari cercando di giustificare l' accaduto. Infatti chi ha voluto costruire qualcosa di sano e di stare alle regole, è dovuto partire, (sbaglio o anche tu?) chi no, è rimasto, e gli altri tirano la giornata..Fine ot
    Ultima modifica di albetdi; 02-10-2011 alle 23:40 Motivo: precisazione

  4. #53
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    sono veramente dispiaciuto che si parli così della mia Calabria ......
    soprattutto da quando vivo a Roma dove si sono prestati (da me) 1 ktm duke 690III, 2 honda sh 150, 1 aprilia scarabeo .....

    Decine e decine di sodalizi criminali dalla breve durata, in vita il tempo necessario per realizzare rapine in villa. Sono le bande sgominate dalle task force di pronto intervento coordinate dal Servizio Centrale Operativo (Sco) della Direzione centrale anticrimine (Dac) della Polizia nell’ambito dell’operazione ‘Vesta’, svolta negli ultimi dieci giorni e conclusasi ieri. Centoquattordici i banditi arrestati, pronti a mettere a segno colpi in diverse province italiane, 99 le persone denunciate per reati contro il patrimonio, 259 gli extracomunitari raggiunti da provvedimenti di espulsione.

    Duecentosette le perquisizioni che sono state eseguite in 58 province italiane. Interessate dal maxi blitz le regioni più colpite dal fenomeno delle rapine in villa: Piemonte, Lombardia, Veneto, Marche, Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Campania e Calabria. Ed è proprio in questi territori che sono state costituite le task force di pronto intervento.

    Durante le perquisizioni domiciliari sono state sequestrate un’ingente refurtiva, numerose armi e munizioni, sostanze stupefacenti.

    L’operazione ‘Vesta’ è l’ultimo tassello di un’ininterrotta attività investigativa che il Servizio Centrale Operativo della Polizia e le Squadre Mobili delle Questure hanno in corso da ormai diversi anni sul fenomeno delle rapine in villa e presso le abitazioni in genere.

    fonte: Polizia di Stato

  5. #54
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr46 Visualizza Messaggio
    Mi spiace che ci sia qualcuno che parli così della Calabria
    Quoto (e non sono calabrese)

  6. #55
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albetdi Visualizza Messaggio
    Anche a me secca dire certe cose...ma preferisco dire le cose come sono, nn giro attorno magari cercando di giustificare l' accaduto. Infatti chi ha voluto costruire qualcosa di sano e di stare alle regole, è dovuto partire, (sbaglio o anche tu?) chi no, è rimasto, e gli altri tirano la giornata..Fine ot
    ...infatti tutte le auto in calabria restan sporche.. meglio niente lavaggi ;)

    prendiamola a ridere va che se no c'è da piangere... ma non per le auto ma per le persone...
    ti posso garantire che queste cose succedono molto di piu al nord... ma non perchè al nord siano peggiori, ma perchè c'è piu bacino d'utenza e quindi la cosa si nasconde meglio...
    la calabria ha tanti difetti ma questo no... semplicemente perchè qui un lavaggio che fa questo servizio ruba 1 sola A6 e il giorno dopo deve chiudere perchè chi ha dei sospetti non sta a piangere nella sua bella villa al mare ordinando per teledono la nuova Audi...

    polemica a parte dalle mie parti è successo un paio di volte questa storia della chiave copiata... ma tutte le volte erano concessionarie... e spesso son falliti scappando in brasile poi...
    uno solo è ancora i circolazione ma li la storià è lunga...

    per il fatto che i calabresi vanno al nord la storia è ancor piu lunga... li avete piu soldi... ma forse nessuno li vuole... :) mi riferisco ad una storia uscita tempo fa in veneto...
    si lamentavano dei troppi metalmeccanici di colore africani ecc ma quando una fabbrica li ha mandati a casa al momento di prenderne dei bianchi nessuno voleva lavorarci o aveva quelle specializzazioni...

    vogliam poi vedere quanti nordisti hanno i papi che glian portato giu la fortuna dalla germania nei decenni passati...

    Bacioni a tutti GLI ITALIANI! :)
    Ultima modifica di Notte2001; 03-10-2011 alle 10:12

  7. #56
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albetdi Visualizza Messaggio
    anche giù in calabria c' erano dei lavaggi che facevano sti lavori
    Purtroppo questi sono lavori che fanno dappertutto ma almeno dalle mie parti non ho mai sentito una cosa del genere

    Citazione Originariamente Scritto da albetdi Visualizza Messaggio
    Infatti chi ha voluto costruire qualcosa di sano e di stare alle regole, è dovuto partire, (sbaglio o anche tu?) chi no, è rimasto, e gli altri tirano la giornata..Fine ot
    La Calabria problemi ne ha tanti ma penso che altrettanti ve ne siano in altri posti nord o sud che sia..
    Guarda io posso essere una testimonianza sul fatto che non è assolutamente vero che chi vuole costruire qualcosa di sano e di stare alle regole bisogna per forza partire.. Io in Calabria ci lavoro e ci sto benissimo, non mi manca niente e ti posso garantire che se giù hai uno stipendio fisso stai veramente da pascià..
    Io non tiro la giornata anzi!! Naturalmente anche qui in quest'ultimo periodo la vita è dura, nel senso che la crisi si è fatta sentire abbastanza però tantissime attività stanno cercando di resistere ugualmente..
    Mio cugino che da 7 anni si trova al nord per lavoro tutto ad un tratto si è ritrovato in mezzo ad una strada con 5 anni di finanziamento auto e 15 anni di mutuo per acquisto casa..

    Citazione Originariamente Scritto da vr46 Visualizza Messaggio
    sono veramente dispiaciuto che si parli così della mia Calabria ......
    Quoto
    Ultima modifica di EPROM1982; 03-10-2011 alle 10:14
    Mastaro Fans Club N° 141

  8. #57
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Notte2001 Visualizza Messaggio
    Bacioni a tutti GLI ITALIANI! :)
    ...ma che schifo!!??

  9. #58
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    ...ma che schifo!!??
    ...e dai! mica ho detto con la lingua...

  10. #59
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    tutto il mondo è paese.

    da pordenone a ragusa siamo italiani, e se la macchina ce la puntano, non c'è nulla da fare.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •