Ha gli stessi cerchi che aveva la mia al momento dell'acquisto
Ha gli stessi cerchi che aveva la mia al momento dell'acquisto
NOOOOOOOOOOOO!!! La radica!!!
Sarà contento Emiliano!!!
Piccola Osservazione, ma hai il porta tessere con il profilo cromato?
Hai presente i profumatori auto... Durante uno dei service si deve essere rovesciato su quella plastica originale, perchè quando la ritirai si stava sfogliando, lo stesso difetto che si presenta sulle plastiche del devioluci, dei comandi elettrici dei vetri, cosa poi risolta nella b7...
Nella B6 ho dovuto nel tempo sostituire il cassetto, il portatessere (è quello cromato) e l'autoradio (mettendo una sony)... Mentre la radica è rimasta quella
Dimenticavo il coperchio del bracciolo è la cosa peggiore delle B6-B7. Su entrambe ho rotto (più volte) il tastone di apertura/chiusura... Ma son solo io?
Ho appena comprato un nuovo copribracciolo. Spero sia l'ultimo...
Io sul mio vecchio bracciolo ho rotto proprio il coperchio, si sono spezzati gli agganci e nel momento in cui lo aprivo diventava cabrio
Appunto. Siccome ero stufo di fare il piccolo-hobbysta-del-faidate ho deciso di prenderne uno nuovo, visto che le riparazioni avevano una durata media di 1-2 mesi, poi gli tiravo 'na botta e saltavano... A furia di ripararli avevo dovuto fondere della plastic card per rinnovare l'altezza dei supportini.
Segnalibri