Lista utenti taggati

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 125

Discussione: Pacchetto sicurezza: prime vittime...

  1. #111
    Audi lover L'avatar di FedeS3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    663
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    anche 20 se fai la patente...

    sinceramente devo ammettere che anchio sono colpito dal fascino delle supersportive, ma in strada non faccio cavolate, sinceramente la cagiva l'ho presa per il sound e il design

    e cosi pure sarà la prossima moto, un 600 stradale

    ripeto la mia idea: tutto sta nella testa di chi guida...
    io mi prenderò il mio 600 a 20 anni, ma non mi metterò a fare gare o a cercare il tempone ogni volta che sono in strada...
    mi piace da guardare e da sgasare qualche volta, tutto qui
    QUOTO

  2.  

  3. #112
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    e a questo qui che gli facciamo ?

    http://www.gazzettino.it/VisualizzaA...na=ATTUALIT%C0

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  4. #113
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    non venga a raccontare che a guidare quella notte era qualche nonnino ottantenne a cui aveva prestato l'auto!».

    se riuscissero a provare il contrario....
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  5. #114
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrakePerformance Visualizza Messaggio
    non venga a raccontare che a guidare quella notte era qualche nonnino ottantenne a cui aveva prestato l'auto!».

    se riuscissero a provare il contrario....
    gia...

    e poi non capisco cos'hanno contro i nonnini ottantenni.... se hanno la patente... basta non abbiano fatto il pieno di grappa!!! (mica son dei 20/30-enni con due birre in corpo... quelli si che son pericolosi!!!)

  6. #115
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stig Visualizza Messaggio
    gia...

    e poi non capisco cos'hanno contro i nonnini ottantenni.... se hanno la patente... basta non abbiano fatto il pieno di grappa!!! (mica son dei 20/30-enni con due birre in corpo... quelli si che son pericolosi!!!)
    quoto

  7. #116
    Audi lover L'avatar di FedeS3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    663
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    mamma mia la faccio quasi tutti i fine settimana l'A13, da Ferrara a Padova e poi passo in A4!!!!!
    Ho verificato che hanno potenziato molto i TUTOR, ce ne sono circa una ogni 7km, anche nella bretella che collega A13 con A4.

    Conosco bene anche l'autostrada, due corsie per senso di marcia, un pochino stretta e non ci sono rettilinei poi così lunghi ed in piano.

    Il tipo al volante ha proprio il cervello ficcato dentro al deretano...scusate per l'espressione, ma capirei se fosse stata una tirata con subito rallentamento (con quelle macchine ci vogliono poche centinaia di metri per arrivare a quella velocità, provato per esperienza), ma farli di media bisogna essere deficienti!!!!

  8. #117
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    178
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi S8 D2 (10/2001) & A4 B6 Avant qu. 1.9 TDI (07/2004)

    Predefinito

    il fatto che stesse guidando un nonnino ottantenne non è da escludere categoricamente: vi ricordate verso novembre dell'anno scorso quando un 83enne è stato beccato a 257 kmh sull'A4?...

  9. #118
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeS3 Visualizza Messaggio
    mamma mia la faccio quasi tutti i fine settimana l'A13, da Ferrara a Padova e poi passo in A4!!!!!
    Ho verificato che hanno potenziato molto i TUTOR, ce ne sono circa una ogni 7km, anche nella bretella che collega A13 con A4.

    Conosco bene anche l'autostrada, due corsie per senso di marcia, un pochino stretta e non ci sono rettilinei poi così lunghi ed in piano.

    Il tipo al volante ha proprio il cervello ficcato dentro al deretano...scusate per l'espressione, ma capirei se fosse stata una tirata con subito rallentamento (con quelle macchine ci vogliono poche centinaia di metri per arrivare a quella velocità, provato per esperienza), ma farli di media bisogna essere deficienti!!!!
    il proprietario è di Torino, magari non era a conoscienza del tutor in quel tratto....ai 240 secondo me neanche riusciva a leggere i cartelli che dicono che è in funzione..era troppo concentrato nella guida !

    Citazione Originariamente Scritto da alvisep88 Visualizza Messaggio
    il fatto che stesse guidando un nonnino ottantenne non è da escludere categoricamente: vi ricordate verso novembre dell'anno scorso quando un 83enne è stato beccato a 257 kmh sull'A4?...
    si, quello con la Porsche che si presentò a fatica, con il bastone, al comando della polizia...aiutato a stare in piedi dal figlio titolare dell'auto !
    almeno mio nonno fino a 91 anni ha guidato una 128 a metano....che esagerati questi imprenditori
    Ultima modifica di France'79; 03-09-2008 alle 20:29 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  10. #119
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    beh è un nuovo metodo per non creare traffico....

    se come dite che l'autostrada è brutta e senza visibilita non è stata una cosa intelligente...ma se fosse dritta e ben ampia a fatto bene a quell'ora...

  11.  

  12. #120
    Audi lover L'avatar di FedeS3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    663
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    il proprietario è di Torino, magari non era a conoscienza del tutor in quel tratto....ai 240 secondo me neanche riusciva a leggere i cartelli che dicono che è in funzione..era troppo concentrato nella guida !



    si, quello con la Porsche che si presentò a fatica, con il bastone, al comando della polizia...aiutato a stare in piedi dal figlio titolare dell'auto !
    almeno mio nonno fino a 91 anni ha guidato una 128 a metano....che esagerati questi imprenditori

    più che altro intendevo che è veramente pericoloso, troppo pericoloso per quella autostrada, e non solo ovviamente per gli altri ma anche per il tipo stesso...poi c'è da dire che sicuramente non è andato a 240 con il cruise control, ma sicuramente si sarà fatto la tirata verso i 300 per poi mollare e piazzarsi a 240, sto dickhead!!!
    Ultima modifica di FedeS3; 03-09-2008 alle 23:15

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •