Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gestione display MMI 3G night/day

  1. #1
    Audi lover L'avatar di littleboy
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    458
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi A6 4G Avant

    Predefinito Gestione display MMI 3G night/day

    C'e' un modo per scindere del tutto la gestione del display dall'impostazione dei fari?

    Con la passat avevo un pulsantino, e sceglievo io se tenerlo in modalita' giorno o notte, in modo fisso, indipendentemente dai fari (che comunque tenevo sempre accesi perche non avevo le luci diurne)

    con l'a6 se tengo i fari accesi fissi, mi sembra si regoli in base alla luce esterna, ma se tengo le luci in Auto, rimane ovviamente sempre in "notte", se i fari sono accesi.

    Quello che vorrei e' fare in manuale una gestione come fanno i navi della garmin, nei quali la gestione e' a tempo, del tipo: da mezz'ora prima dell l'alba a mezz'ora dopo del tramonto, sempre versione giorno, poi notte.

    Secondo me cosi e' perfetto, perche per buio che ci sia, di giorno non da mai fastidio il display a giorno.

    Cmq, che opzioni ho con l'MMI 3G?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di AnDrE TT 2.0
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    255
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    Audi TT 2.0... Audi A6 Avant 3.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Vediamo se non faccio errori nello spiegarti dove trovarlo... Allora seleziona navi poi premi setup è il tasto sotto CAR e da li ti compaiono le info sul navi e se guardi bene dovrebbe esserci l'impostazione che cerchi... Te lo dico a memoria sperando che non mi inganni... :) sono in casa con febbre e mal di gola se non dovesse essere scendo e corrego comunque c' è non l'impostazione non preoccuparti

  4. #3
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Si puoi mettere la modalità DAY o NIGHT oppure AUTO (che è quella di default) ma nessuna cosa del tipo a tempo. Di automatico c'è SEMPRE la regolazione del backlight che è in virtù della luce ambiente. Il DAY lo mette sempre a giorno ed il NIGHT a notte, l'auto segue l'andazzo delle luci).

    Enry

  5. #4
    Audi lover L'avatar di littleboy
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    458
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi A6 4G Avant

    Predefinito

    grazie, si ho visto il comando, ma e' uno sbatti andare nel menu ogni volta... con la passat era piu comodo, c'era un pulsantino apposito sul navigatore...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •