AUDI S3 quattro Nür edition: 1800 T @ 265cv - 357nm, pop-off & air-intake Forge Motorsport, N75J, Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 Y, air intake box & turbo mod by Aftech, K&N air-filter, Xenon 8000k, Aerotwin, TT pedals, S3 carpets. Waiting for Exhaust...
CAGIVA V-Raptor 1000 Red power: Suzuki TL1000S V-Twin engine, MV Agusta chassis, MIVV SportLine Carbon, BMC air-filter, Power Commander II, Bi-Xenon 5000K, Midland BT2 Intercom & 445 BT, Dunlop SportMax GpRacer Soft+Medium.
Info per tutti i motociclisti del forum:
tra venerdì e ieri mi sono fatto circa 500 km con le nuove gomme ( ho montato le Metzeler Sportec M3 al posto delle Dunlpo Qualifier cambiate a 3300 !! ) e devo dire che dopo le prime curve atte a togliere la cera, la mia faccia dentro il casco era questa " " ; gomme fluidissime, ottima sensazione d'appoggio anche nelle piege più incaxxate, gran feeling all'anteriore e, nonostante il profilo sia più a "uovo", sono riuscite a chiuderle dopo due uscite.
L'unico difetto, se così si può chiamare, è che tendono a raffreddarsi rapidamente ( ma basta ricordarselo.. ).
Prezzo per un treno ( 120 ant. - 180 post. ), compreso montaggio etc., € 290,00!
flavius, per delle michelin pilot power (le normali monomescola non le 2CT) io l'hanno scorso ho pagato 260€ montate ecc.
110 ant. - 160 post
avete mai sentito parlare di una boss hoss?
motore V8-Corvette!
porca zozzona
BYE BYE...
attenti o voi che entrate...
ragazzi ritirata ieri sera
...
libidine!!!
...
e naturalmente oggi ha piovuto!
messaggio per andre85:
dammi qualche dritta sulla bestiolina
prima fotina (scusate la non qualità dell'immagine)
Ultima modifica di gluka1974; 29-04-2008 alle 22:36 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Andrea, se non fosse per i miei infiniti problemi fisici, la M695 (che è finita tra le mani di una graziosa fanciulla) doveva essere rimpiazzata da questa "cosa" qua, non 999 bensì 749.........che rabbia........
sarà (spero) per l'anno prossimo, anche se trovare una 749 "Fila" in concessionaria Ducati non è purtroppo cosa da tutti i giorni....
a breve reportage fotografico sulla 1098 R appena arrivata ad un mio amico, con scarico Termignoni senza DB killer completo di collettori (praticamente ha lo stesso sound di una SBK ).... sostituisce la 1098 S rientrata con soli 3000 km
bella lì Gluka, ora mi raccomando prendici bene la mano eh !!!
2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916
Segnalibri