Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: GROSSO PROBLEMA. AIUTO!!!

  1. #41
    Audi lover L'avatar di strongigor
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Infatti Andy guardando quelli sulla Baia praticamente non differenziano in niente.
    Speriamo che si resetti e riparta sennò veramente qui c'è da spararsi , tra casa in costruzione,matrimonio a Giugno 2012 e figlia in arrivo a dicembre.
    Speriamo , poi alla fine quello che conta (e non lo dico come la solita frase fatta) è la salute.
    COMUNQUE COLGO L'OCAASIONE PER RINGRAZIARVI TUTTI SIA PER LA SOLIDARIETA', SIA PER LE INDICAZIONI CHE,PER ESEMPIO AD ENDY, AVRANNO ANCHE FATTO PERDERE TEMPO.
    GRAZIE ANCORA ;)
    Ultima modifica di strongigor; 10-11-2011 alle 15:09

    O M A R - MASTARO FUN CLUB N.156 Audi A4 143 + 20 cv ;) My 2010 ambiente. Cerchi 18" ecc

  2.  

  3. #42
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strongigor Visualizza Messaggio
    Infatti Andy guardando quelli sulla Baia praticamente non differenziano in niente.
    Speriamo che si resetti e riparta sennò veramente qui c'è da spararsi , tra casa in costruzione,matrimonio a Giugno 2012 e figlia in arrivo a dicembre.
    Speriamo , poi alla fine quello che conta (e non lo dico come la solita frase fatta) è la salute.
    COMUNQUE COLGO L'OCAASIONE PER RINGRAZIARVI TUTTI SIA PER LA SOLIDARIETA', SIA PER LE INDICAZIONI CHE,PER ESEMPIO AD ENDY, AVRANNO ANCHE FATTO PERDERE TEMPO.
    GRAZIE ANCORA ;)
    figurati ;)

  4. #43
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endy87 Visualizza Messaggio
    Naturalmente in Audi non potranno mai dirti che puoi montare un airbag o un pezzo proveniente da altro auto, un pò perchè non sanno della intercambiabilità dei pezzi un pò per evitare rogne ed altro. Iil mio consiglio è di prenderlo sulla baia, sono ottimi quei link che ti ho postato, tra l'altro credo ci sia qualcosa specifica per A4 8K. Questo il mio consiglio, poi fai te
    Leggo solo ora questo post e non posso che straquotarti Andrè.. la classica politica dei dealer AUDI, o meglio di tutte le case direi...

    CMQ un grosso in bocca al lupo per strongigor.. e la risoluzione di questi problemucci sulla sua A4...

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  5. #44
    Audi lover L'avatar di strongigor
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lyodf Visualizza Messaggio
    Leggo solo ora questo post e non posso che straquotarti Andrè.. la classica politica dei dealer AUDI, o meglio di tutte le case direi...

    CMQ un grosso in bocca al lupo per strongigor.. e la risoluzione di questi problemucci sulla sua A4...
    Crepi Lyodf grazie della solidarietà. Sono passato prima e la macchina è a posto e finalmente l'ho rivista accesa di sera , cioè . Poi bisognerà fare il reset e sperare! Incrocio le dita!!!!

    O M A R - MASTARO FUN CLUB N.156 Audi A4 143 + 20 cv ;) My 2010 ambiente. Cerchi 18" ecc

  6. #45
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strongigor Visualizza Messaggio
    Crepi Lyodf grazie della solidarietà. Sono passato prima e la macchina è a posto e finalmente l'ho rivista accesa di sera , cioè . Poi bisognerà fare il reset e sperare! Incrocio le dita!!!!
    Dai su diciamo che rispetto ai mesi scorsi, il peggio oramai è passatto, e la strada è tutta in discesa oramai...
    Un salutone
    Enrico

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  7. #46
    Audi lover L'avatar di maccheers
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,051
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8L - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigen1979 Visualizza Messaggio
    Ti hanno detto bene, a me è capiatto su una Golf IV e ho dovuto sostituire oltre che gli airbag, anche la relativa centralina e il contatto spiralato sotto il volante
    Se cerchi su internet però ci sono delle ditte in grado di ripristinare tali centraline (VW/Audi non lo fà) con una spesa tutto sommato accettabile, prova a chiedere.
    quindi quando uno compra una centralina potrebbe anche non funzionare... non è una cosa piacevole...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •