Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 146

Discussione: Ritrovo Bikers Audi RS Club

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    noi facciamo la val tidone a salire

    a scendere io devo passare per forza da varzi e poi arrivare a voghera e poi milano

    quanto ai posti di blocco..... l'anno scorso ho già avuto "belle" esperienze, grazie a dio ho trovato il carabiniere svogliato che mi ha solo detto di abbassare la targa

  2.  

  3. #2
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Visualizza Messaggio
    noi facciamo la val tidone a salire

    a scendere io devo passare per forza da varzi e poi arrivare a voghera e poi milano

    quanto ai posti di blocco..... l'anno scorso ho già avuto "belle" esperienze, grazie a dio ho trovato il carabiniere svogliato che mi ha solo detto di abbassare la targa
    E lo so ma quest'anno si è proprio toccato il fondo con annesso articolo sui giornali, tolleranza 0 al motociclata non omologato e bla bla....Cmq io l ho detto solo per "fratellanza motociclistica" e nient altro..una domenica hanno ritirato 38 libretti.. bello il giro, sicuramente a scendere avrai meno problemi perchè a quell'ora è più difficile, attenti solo nei pressi della diga di val tidone se ci fate un salto, che a volte si mettono negli spiazi.. ma lasciando stare queste brutte storie, in qunti sareste?? Cakkio è un periodo che i miei amici ne hanno sempre una, e mi tocca pistare in solitaria, sarebbe stata un bella occasione per farsi un bel giro e conoscere qualcuno del club.. Adesso prendo 6 tachipirine...

    Ps forse per milano è più breve passare dapavia e bereguardo??ci sono 2 tangenziali, e poi strada normale, a me passerebbe di più che fare l'autostrada, mio gusto, s'intende.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •