volevo chiedere ai possessori di Q7 dal 2010 se qualcuno ha pensato di aggiornare la potenza a 245..
ho visto che in porsche sullo stesso motore del cayenne lo fanno..
qualcuno ha notizie? grazie. Massimo
volevo chiedere ai possessori di Q7 dal 2010 se qualcuno ha pensato di aggiornare la potenza a 245..
ho visto che in porsche sullo stesso motore del cayenne lo fanno..
qualcuno ha notizie? grazie. Massimo
Chiedero' qui a Firenze,poi posto
Ma in cosa consiste quest'aggiornamento?
boh...
Io ho appena fatto la centralina !!!!! Ragazzi sembra di avere una berlina non piu un SUV !!!!!! Una Coppia ed una progressione MOSTRUOSA !!!!!
Adesso devo valutare i consumi .......
Vi Aggiornerò tra qualche settimana..... giusto il tempo di testare il tutto !!!!!
Paolo ma hai aggiornato alla nuova mappa anche il sw del cambio?
P.S.: sono rientrato adesso, non ti ho chiamato perchè ho fatto tardissimo e stamane sono partito alle 5:45.
Salvo considera che non ho ancora potuto effettuare un test in autostrada o similare, ma ti posso garantire di si.
Ti dico solo che con il cambio messo in D " automatico " hai una spinta ed una velocita di cambio come se fosse messo in S " sportivo".
L'elettratuo mi ha confermato che è stato tolto il limitatore di velocita del cambio....... altro non so dirti se non che per mappare
ha dovuto smontare la centralina.
A quanto pare sulla mia mi diceva e montato un chip tricore che non è possibile mappare dal obd...
Mi ha parlato di programmatore CMD......... ma ed essero sincero non sono molto esperto ed non vorrei scrivere fesserie.
Cmq appena mi vieni a trovare non vedo l'ora di fartela provare........
Saluti
Paolo
ma è una modifica che possono fare anche in Audi??
Segnalibri