a chi ha fatto il lavoro si è più presentato il problema?
a chi ha fatto il lavoro si è più presentato il problema?
In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai
Bravo Kanaglia che hai ritrovato questo topic....
Il mio lunotto si sta riscollando
Questa cosa mi fa infuriare...Diciamo che si sono scollati circa 7-8 cm ed è stabile da circa 4 mesi, però adesso è inverno e la capotte rimane sempre chiusa....ho paura che quest'estate quando sarà un continuo apri e chiudi tornerò al punto di prima.....
Ultima modifica di piccolo_toldo; 08-01-2012 alle 15:39
[COLOR="Red"][B]
Fabio cosa dici mettiamo su i sedili elettrici?? Ma sì dai, saranno 4 ore di lavoro....:Ca**o si è bruciato il motorino dei tergi
brutta rispota todo, io ho messo dei prodotti carglass ma hanno retto un annetto. Cosa ti hanno detto dove hai fatto il lavoro? da quello che so io avrebbero dovuto fare un incollaggio più tenace dell'originale
In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai
[COLOR="Red"][B]
Fabio cosa dici mettiamo su i sedili elettrici?? Ma sì dai, saranno 4 ore di lavoro....:Ca**o si è bruciato il motorino dei tergi
Ciao, sono Gambirazio della tappezzeria Gambirazio, che da come ho letto da una tua pubblicazione il lunotto si e' scollato da qualche parte.
Credo di avere letto che noi ti abbiamo dato un anno di garanzia, ma forse non ci siamo capiti,
noi diamo la garanzia quasi definitiva sul lavoro che eseguiamo, cmq non c'e problema, se ti si e' scollato, passa da noi, che sistemiamo in garanzia il lavoro. Ci spiace, non e' mai accaduto,cmq puo' capitrare lavorando. Ti lascio il nostro n. 030.3229744
Chiamaci quando vuoi per fissare l'appuntamento.
Grazie e buona serata
Luca Gambirazio
Ieri sono stato da Gambirazio ed ho fatto incollare il lunotto della mia cabrio del 2004 . E` una ditta seria potete credermi e prossimamente faro` ricoprire i sedili anteriori in alcantara che presentano evidenti segni di usura . A lavoro eseguito vi faro` vedere le foto prima e dopo l´intervento. Ciao a tutti e grazie per i vostri interventi. Erich
Ultima modifica di erich59; 10-02-2012 alle 17:15
Ciao. Ho anche io il problema...abito sul lago di Garda. Mi potresti dare il nome ed indirizzo della ditta di Brescia che ti ha fatto la riparazione? Come va ora? grazie mille
---------- Post added at 11.48.00 ---------- Previous post was at 11.33.38 ----------
Ciao. Sto per andare anche io da Gambirazio. Come va il lunotto dopo circa 6 mesi? Tiene? Grazie
Segnalibri