Lista utenti taggati

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 149

Discussione: NOVITA' - Audi RS4 Avant B8

  1. #31
    New entry L'avatar di VANEN
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Sei il primo che sento...
    ...ripeto ho avuto RS4-V6 e oggi ho RS4-V8...il confronto tra le due ORIGINALI di fabbrica, è molto meglio l'attuale...

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Fuorilegge mica tanto, in quanto MTM e ABT danno la garanzia ufficiale e li si possono mettere anche a libretto..

    Comunque era solo una provocazione, giusta o sbagliata che sia..

    poi c'è anche un discorso di immagine, sicuramente..

  4. #33
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aviator85 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che devi considerare un eventuale kit RS4 della MTM...magari al costo di 2500 euro...
    mi dispiace deluderti ma la MTM non prevede nessun elaborazione per il 4.2 FSI in variante da 450cv... io ho chiamato in Germania tempo fà per chiedere come mai non ci sono kit e se era possibile aumentare la potenza e mi hanno risposto che siccome è un motore aspirato innanzitutto non c'è molto da fare a prezzi umani (prezzi ovviamente MTM dove umano s'intende circa 10000€.... ) e che quindi loro non prevedevano niente e mentre me lo diceva ridacchiava e quasi mi faceva capire che per loro sto motore non ha praticamente margini di guadagno !!

    ci sono solo 2 kit che loro fanno per il 4.2 FSI per la variante da 420cv di RS4 B7 ed R8 il primo è da 535cv ed il secondo 560cv... non male come risultato peccato ci vogliano oltre 40.000€ di elaborazione....

    Citazione Originariamente Scritto da VANEN Visualizza Messaggio
    ...la rivista EVO numero 081 del marzo 2011 testava RS5 + M3 Competition + C63 + IS-F con il risultato che lo 0-100 le due migliori erano la RS5 + M3 con 4.3"...tempo sul giro di Bedford il migliore delle quattro RS5 con 1'26"9 definito impressionante...non sò per quale affermazione si possa pensare che una RS5 con 450CV stia dietro ad una S4 da 333 CV prodotta dalla stessa casa Audi...???...finiamola con questa negatività dei cavalli mancanti ecc ecc...io avevo RS4-V6...ora ho RS4-V8 e sinceramente trovo migliore quest'ultima...sicuramente la nuova sarà ancora meglio...poi non capisco i paragoni tra auto omologate stradali con le più diverse elaborazioni che si possono fare, oltretutto fuorilegge...se mi serve un'auto per essere primo al semaforo di certo non mi prendo una RS4 Avant ma dovrò prendermi o una supercar tipo Ferrari-Porsche-Lamborghini oppure divento un fuorilegge con qualsiasi macchina elaborata a dragster con una padellata di cavalli da paura...ad oggi ha avuto i 2 modelli RS4 con piena soddisfazione delle loro performance e sicuramente la terza serie non deluderà.
    mi sà che non hai capito quello che volevo dire... ed io non mi riferivo ai cv mancanti (anche se avrei dovuto farlo).... ti posso garantire che la RS4 B7 come la RS5 oltre a prenderle dalla S4 B8 le prende anche da una A4 3.0 TDI.... ovviamente in allungo le RS vanno meglio ma..... avrai sempre un autostrada con un lungo rettilineo davanti ? e se anche fosse tu che queste cose fuorilegge non le fai rispetterai dunque il limite di 130 km/h ?! beh fine dell'allungo fine delle RS in questione.... a questo punto tanto vale un TDI... in città ? o in un misto stretto ? o tra le curve ? il TDI primeggia senza mezzi termini !

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Sei il primo che sento...
    quoto.... la RS4 B5 se la mangia la B7.... non scherziamo... il 2.7 biturbo fà faville !!!
    ah.... e se lo porti alla MTM nel suo step + potente và meglio della RS4 B7 MTM da 535cv.... ha circa 100nm di coppia in + costa meno della metà (18000€).... questo fà capire tutto !
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

  5. #34
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,332
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Icon2

    Citazione Originariamente Scritto da El_Dandi Visualizza Messaggio
    ti posso garantire che la RS4 B7 come la RS5 oltre a prenderle dalla S4 B8 le prende anche da una A4 3.0 TDI.... ovviamente in allungo le RS vanno meglio ma..... avrai sempre un autostrada con un lungo rettilineo davanti ?!
    Una volta mio cugino ha superato una RS4 V8 in bicicletta...

  6. #35
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Secondo me audi ha avanzato un pò di motori e non sa dove buttarli e li mette su a destra e manca fino a finirli...

  7. #36
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Ex RS4 Avant 4.2 (B7) - Ex S4 Avant 3.0 (B8) - prossimo possessore RS4 (B5) del Mauro!!!

    Predefinito

    Per quello che posso dire nel mio piccolo è che la mia provata al banco rulli ha dato una potenza di 384 Cv e di sicuro facendo magari la cura della pulizia dei residui carboniosi e mettendo solo benzina la più nobile si riuscirebbe a tirar fuori magari i fatidici 420 Cv, ma sinceramente mi bastano e mi avanzano quelli che ho sotto il c....
    Purtroppo smentisco chi afferma che un TDI è sempre vincente a confronto perchè o quelli che ho incontrato o non schiacciavano o gli piaceva prenderle, si è vero deve frullare alta ma basta usare una o due marce meno e ti da una spinta che un TDI non può mantenere dato il regime basso a cui gira.
    Io nel mio piccolo (non sono stato un fortunato possessore della mitica RS4 B5) posso dire che la tecnologia va avanti in tutte le cose e di sicuro mamma Audi sa quello che fa quindi di sicuro RS4 B8 sarà migliore di B7 e di B5 come secondo me la B7 è migliore della B5 come rigore di logica. Comunque tanto di rispetto alla B5 che ha aperto una strada a categorie di macchine inesistenti station con motore con potenze di Ferrari e Porsche.
    Comunque ormai RS4 in Italia vuol dire miraggio per pochi visto i soldi che servono per mantenerle da usate figuriamoci da nuove, penso che l'Audi debba aspettare ancora prima di tirare fuori la nuova RS4 B8 se non vuole prendere qualche scottatura nelle vendite.

  8. #37
    Audi Lover L'avatar di Podgora
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,201
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS5/Fiat 812 SuperFast

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    Una volta mio cugino ha superato una RS4 V8 in bicicletta...
    !!!!!!!!!!!

  9. #38
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bruto74 Visualizza Messaggio
    Per quello che posso dire nel mio piccolo è che la mia provata al banco rulli ha dato una potenza di 384 Cv e di sicuro facendo magari la cura della pulizia dei residui carboniosi e mettendo solo benzina la più nobile si riuscirebbe a tirar fuori magari i fatidici 420 Cv, ma sinceramente mi bastano e mi avanzano quelli che ho sotto il c....
    Purtroppo smentisco chi afferma che un TDI è sempre vincente a confronto perchè o quelli che ho incontrato o non schiacciavano o gli piaceva prenderle, si è vero deve frullare alta ma basta usare una o due marce meno e ti da una spinta che un TDI non può mantenere dato il regime basso a cui gira.
    Io nel mio piccolo (non sono stato un fortunato possessore della mitica RS4 B5) posso dire che la tecnologia va avanti in tutte le cose e di sicuro mamma Audi sa quello che fa quindi di sicuro RS4 B8 sarà migliore di B7 e di B5 come secondo me la B7 è migliore della B5 come rigore di logica. Comunque tanto di rispetto alla B5 che ha aperto una strada a categorie di macchine inesistenti station con motore con potenze di Ferrari e Porsche.
    Comunque ormai RS4 in Italia vuol dire miraggio per pochi visto i soldi che servono per mantenerle da usate figuriamoci da nuove, penso che l'Audi debba aspettare ancora prima di tirare fuori la nuova RS4 B8 se non vuole prendere qualche scottatura nelle vendite.

    Audi non vende solo in italia....anzi, i ricchi non sono in italia e audi di certo non vive con le vendite italiane.. e di certo non punta a vendere auto rs in italia.

  10. #39
    New Entry L'avatar di singingwolf
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi S4 2010

    Predefinito

    sinceramente ho avuto la fortuna di incontrare sulla mia strada sia una S5 che una RS5.... posso affermare che il motore della S4 è superiore rispetto a quello della S5 ed è stato facile notarlo paragonando l'accelerazione dai 150 fino al limitatore.....Mi dispiace smentire l'articolo (da me postato) ma ragazzi l'RS5 neanche riuscito a restare in scia... ha una spinta superiore.

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Secondo me audi ha avanzato un pò di motori e non sa dove buttarli e li mette su a destra e manca fino a finirli...
    io non credo fabbrichino tanti piu' motori di quel tipo rispetto agli ordini da evadere.....

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •