Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Problema aggiornamento MMI a software 5570

  1. #41
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    gia risposto

  2.  

  3. #42
    New Entry L'avatar di theJackSBK
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A6 avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Oggi ho aggiornato dalla 4220 alla 5570......................tutto ok (credo) però mi sono sparite tante cose, non riesco più a vedere che versione è installata, help!

    ---------- Post added at 18.27.18 ---------- Previous post was at 18.20.29 ----------

    Oggi ho aggiornato dalla 4220 alla 5570.........tutto ok (credo), sono sparite molte cose tra qui la possibilità di vedere la versione installata, help!

    ---------- Post added at 18.31.35 ---------- Previous post was at 18.27.18 ----------

    Oggi ho aggiornato dalla 4220 alla 5570, tutto ok (credo) sono sparite molte funzioni tra qui la possibilità di vedere la versione sw installata, help!

  4. #43
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    cio' che è sparito ... va fatto ricomparire con il vcds. ciao ciao e buonaserata.... e cmq abbiamo capito lo stesso...senza addare 3 volte...ciao ciao

  5. #44
    New Entry L'avatar di theJackSBK
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A6 avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Errore col pc, non era mia intenzione sollecitare.
    Se hai la procedura me la dici? grazie

    Mi riferisco come visualizzare la versione sw installata, per le altre cose ho già letto la vostra guida. Dimenticavo NON è sparita la possibilità di azzarare il quadro strumenti.
    Ultima modifica di theJackSBK; 21-01-2012 alle 19:20

  6. #45
    Audi lover L'avatar di alexx
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,306
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    la versione sw la vedi da mmi

  7. #46
    New Entry L'avatar di theJackSBK
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A6 avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Forse non mi sono espresso bene, dal menù car è sparito il tasto per vedere la versione sw

  8. #47
    Audi lover L'avatar di lone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    180
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A6 3.0 tdi sline avant full

    Predefinito

    Ciao ragazzi dopo una trasferta lunga in Germaia rientro sul forum sono passato dal mio amico in concessionaria audi a chiedere come mai il mio iphone 4 dopo l'aggiornamento al software 5.0 ecc cioè l'ultimo si collega e poi in chiamata si scollega dal bt , e mi ha risposto che andrebbe aggiornata la centralina bt , io avendo un aggiornamento 5540 (spero di aver scritto un numero giusto) gli dico che ho i tre cd e che me lo aggiorno io , a questo punto lui mi risponde che con gli ultimi tre cd potrei fottere una delle centraline , e che in base alla macchina tramite vag ufficiale loro sanno cosa aggiornare senza forzature e senza il rischio di fottere niente , mi ha detti che anche se la mia è una 4f ci sono nell'insieme 6 tipi di centraline ( 2 per tipo ) e che con un accurato controllo esiste ogni aggiornamento specifico per ogni centralina senza rischi con il risultato ottimale , pensando ad un interesse della concessionaria mi è venuto spontaneo chiedere il costo , e il mio amico paolo mi ha risposto che potrei spendere sa 20 a 65 euro ma con tutte le garanzie del caso , facendomi vedere il box con i cd di aggiornamento 2012 delle centraline della a6( saranno stati 30 -40 cd ) per cui visto i costi preventivati nonostante il fatto che i tre cd costano 7 euro io preferirei fidarmi della concessionaria visto che l'ultima sostituzione della centralina bt sulla mia vettura fattura alla mano è costata 480 euro , per cui mi sentirei più sicuro a spendere 65 euro con il risultato sicuro che non è male.
    Rispetto ogni parere delle persone che scrivono su questo forum ma forse io ho la fortuna di avere un concessionario onesto che non se ne approfitta dei clienti ,(VEDI I POST SOST DELL'OLIO DEL CAMBIO ) poi l'esperienza mi insegna che se qualcosa non va per il verso giusto ho a che fare con un concessionario ufficiale , sarei tentato di fare io l'aggiornamento ma se dovesse andare male non saprei dove andare a parare , poi se io fossi un concessionario e mi dovessi trovare con un cliente con una centralina fusa per un'aggiornamento fatto "in casa " farei pagare anche i secondi di lavoro , pensando prima fai i danni e poi li fai risolvere a me?
    secondo me le gomme i freni e altre cose si possono far dove capita e anche dal mecca di fiducia ma altre cose secondo me vanno fatte in casa madre , poi ognuno vive delle sue convinzioni e delle sue idee.
    rispetto per le idee di ognuna delle persone del forum queste sono le mie !
    il 20/02 porterò la macchna a far aggiornare tutto cio che va aggiornato poi vi faccio sapere costi e tempistiche se poi avrò speso 65 euro anziche 7 vorrà dire che 50-60 minuti di ansia di un'aggiornamento fatto in casa mi sono costati un'euro al minuto per un'ora di tranquillità!
    spero che capiate anche chi va controcorrente
    Ultima modifica di lone; 05-02-2012 alle 09:25

  9. #48
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    355
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ciao... non sei te ad andare in controcorrente ma le officine Audi... Audi Italia, purtroppo, è la n.1 per spillare i soldi ai clienti, ne abbiamo sentite di cavolate sparate a c.... dai vari capi officina ed è anche per questo che siamo qui a chiedere consigli per cercare di risolvere piccoli o grandi problemi che spesso la rete ufficiale liquida con qualche fattura da mezzo stipendio! Tutto questo è inaccettabile! Credimi trovare un'officina onesta è davvero molto molto difficle... quasi ti invidio.
    Ciao

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •