che velocita'....di solito da audi.de ad audi.it passavano i mesi prima che si aggiornassero.....
e che prezzi...................
che velocita'....di solito da audi.de ad audi.it passavano i mesi prima che si aggiornassero.....
e che prezzi...................
fatemi capire perchè io non vedo il configuratore per il Q5 su audi.it???!!!!!
lasciam stare và....l'ho già trovato, era solo imboscato.....
Ultima modifica di Mich82; 11-09-2008 alle 22:10
Ragazzi ma che categoria emissioni ha la nuova Q5? Sul sito audi.it e audi.de risultano EURO 5 la 2.0 TFSI e la 3.0 TDI mentre EURO 4 la 2.0 TDI. Qualcuno sa come mai?
Sicuro??
Io nn l'ho trovato!!
"...e dietro c'è un 2, un 3 ed un QUATTRO..."
A3 Sportback 2.0TDI 170cv QUATTRO Ambition - Grigio Vulcano Perla - Pacchetto S-line interno - Barre al tetto - Bracciolo - Audi Navigation Plus - Modulo Bluetooth - Pacchetto luci e pioggia - Xenoplus - Cerchi 7,5J x 18 20razze scomponibili - Bulloni antifurto
A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic - Grigio metallizato - Interni pelle Milano nera - Navigatore MMI - Bluetooth - Cambia CD - MMI Color - Volante Multifunzione - BiXeno - Pacchetto portaoggetti - Chiave Confort - Parking System Advanced - Antifurto volumetrico - Clima Plus - Pacchetto luci - Cruise Control - Cerchi 18''
euro 5 ancora non esiste
sara' casomai in regola con il futuro euro5
mio padre si è sbizzarrito con col configuratore.....
senza pacchetti s-line, senza sedili confort, il 3.0 tdi s-tronic è arrivato a 81000€ :flush:
81.000 euro??????
Segnalibri