Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Dubbio VOLANTE TTS TAGLIATO! Informazioni dagli esperti!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Satir82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    413
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi 3 sportbeck

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea-a3 Visualizza Messaggio
    allora l'anello non avra bisogno di cambiarlo!!!!va cambiat osolo sulle vetture piu vecchie che montavano un air bag monostadio, ed andava cambiatp perche l'airbag che si metteva era una bi-sradio...comunque se vuole verificare basta che controlla con il vag-com (il codice anello deve finire per "D") ma sara sicuramente gia idoneo!!

    per la centralina sottoserzo c'e da verificar eche codice ha !!! semrpe con il vag-com se ha una centralina che finsche con "AH" o "HA" non va bene!!! se invece finische con "F" va gia bene!!!
    se il tuo amico monta gia il cruise control è sicuro che la centralina è gia una F e va gia bene, se invece adesso non monta ne cruise contorl ne multifunzione allora deve controllare se ha una o l'altra...in teoria dalle vetture 2007 in poi dovrebbero avere gia tutte una F quindi idonea pero è melgio contorllare...

    si ha gia' il Cruis Control....quindi in teoria dovrebbe andare gia' bene...basta solo codificarla via VAg?...lui ha un volante normale non multifunzione...pero' quello tagliato che gli ho dato e' multifunzione....quindi non dovrebbe cambiare nulla...basta solo codificare via VAG??? grazie dell'aiuto!

    Audista LoVer!!!
    MASTARO FANS CLUB N.188

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    si gli serve il volante , airbag e il cavetto per i comandi multifunzione che dovrebbe essere gia dentro nel volante basta!!!
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Satir82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    413
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi 3 sportbeck

    Predefinito

    Grazie mille per la spiegazione....allora lui avento il cruis control dovrebbe andargli tutto bene bastera' codificarlo via Vag...mah speriamo bene adesso faro' sapere..ciao ragazzi...e Grazie se qualcuno ha qualche info in piu' mi contatti...:-)ù

    Audista LoVer!!!
    MASTARO FANS CLUB N.188

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi a3 sportback 2.0 tdi 140 cv

    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi inserisco in questa discussione, sperando di non violare qualche regola...
    vi espongo quindi il mio problema,
    posseggo un'Audi A3 sportback del 2005, recentemente, ho sostituito il volante a 3 razze con un volante tagliato con comandi al volante, premesso che monto impianto stereo aftermarket Alpine, pensavo di utilizzare ora i comandi al volante e quindi mi sono recato presso un service Audi, alchè mi hanno detto che dovrei cambiare l'anello antagonista e la centralina dello sterzo, in quanto quelle montate sulla mia auto, non si possono codificare per abilitare i comandi, ma senza fornirmi eventuali codici centraline alternative.
    Potete voi fornirmi codici centraline per l'utilizzo che ne devo fare io?
    Grazie a tutti.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Satir82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    413
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi 3 sportbeck

    Predefinito

    purtroppo hanno ragione,...devi cambiare sia anello antagonista, che la centralina sottosterzo! amenoche' tu non abbia il cruis control e quindi monti gia' la centralina giusta!...
    Pero' si dovrai cambiare quei due pezzi e per la spesa non saprei dirti!

    Audista LoVer!!!
    MASTARO FANS CLUB N.188

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi a3 sportback 2.0 tdi 140 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Satir82 Visualizza Messaggio
    purtroppo hanno ragione,...devi cambiare sia anello antagonista, che la centralina sottosterzo! amenoche' tu non abbia il cruis control e quindi monti gia' la centralina giusta!...
    Pero' si dovrai cambiare quei due pezzi e per la spesa non saprei dirti!
    Ti ringrazio per la risposta, ma non ne faccio un fatto economico, anzi mi spiego meglio, con i codici poi su eBay Germania, riuscirei a reperire quanto mi servirebbe a prezzi abbordabili, in quanto in Audi presumo costi un botto.
    P.S. la mia auto non monta il cruise control.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Satir82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    413
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi 3 sportbeck

    Predefinito

    Si si trova il codice qui dul forum prova a sentire o aprire un thread sul codice centralina sottosterzo per multifunzione anche se divresti trovarlo qua in giro

    Audista LoVer!!!
    MASTARO FANS CLUB N.188

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi a3 sportback 2.0 tdi 140 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Satir82 Visualizza Messaggio
    Si si trova il codice qui dul forum prova a sentire o aprire un thread sul codice centralina sottosterzo per multifunzione anche se divresti trovarlo qua in giro
    Mi sa che è meglio aprire una nuova discussione, è da 2 giorni che giro in lungo ed in largo per il forum, ma complice anche la mia poca dimestichezza all'interno della board, non sono riuscito a trovare nulla...hai visto mai che qualche buona anima mi fornisca di quello che sto cercando?
    Ciao, grazie e alla prossima.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •