Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sospensioni pneumatiche: problemi legati al freddo?

Visualizzazione Elencata

  1. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Allroad 2.5 TDI

    Predefinito

    Certo che il freddo non può che acuire questo problema, ma io direi che l'intero sistema pneumatico della Allroad fa acqua da tutte le parti. C'è almeno un altro thread su questo forum che ne parla (http://forum.audirsclub.it/showthrea...ni-Pneumatiche). Io ci sto litigando dal 2006 e ho già speso circa 4.000 € (in fondo al thread di cui sopra trovi anche la descrizione della mia esperienza). Adesso mi sono stufato di spendere, per il momento mi tengo la macchina bassa e la riporto a livello quasi ogni volta che la riaccendo. Entro l'anno vedrò di venderla, poi si vedrà.

    Ah, dimenticavo: almeno nel mio caso, la batteria non c'entrava assolutamente niente. Il problema era inizialmente di tenuta del circuito (due ammortizzatori sostituiti), poi stando a quello che mi hanno raccontato in Audi, la centralina ha cominciato a dare i numeri mandando il compressore in continua fino a farlo più o meno fondere (sostituiti entrambi). Adesso da quello che capisco, ci deve essere un'altra micro-perdita da qualche parte, ma non voglio spendere altri soldi.
    Ultima modifica di m.carniel; 14-02-2012 alle 11:12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •