Lista utenti taggati

Pagina 57 di 99 PrimaPrima ... 7474849505152535455565758596061626364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 990

Discussione: Codifiche varie vag-com

  1. #561
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 sportback

    Predefinito

    Salve sulla mia A3 8pa del 2008 ho attivato varie cose via vag (luci in sterzata, coming & leaving, doppia retroilluminazione, km/h su concert II, menu avanzato...) ma non riesco a modificare l'intervento dell'EGR, in pratica facendo il login con 12233 e poi entrando nel canale 3 dell'adaption leggo canale non disponibile. Riesco però in un altro menu a visualizzare i parametri della valvola ed eseguire il test (a motore acceso) sia dell'egr che del turbo.
    Non è più possibile con il 2.0 tdi del 2008 variare l'apertura dell'EGR?

  2.  

  3. #562
    New Entry L'avatar di xmax
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 TDI quattro S-Line

    Predefinito

    Scusami, posso chiederti che codice della centralina hai?? Anche io ho una A3 8pa del 2008 anche se immatricolata nel 2009 ma mi mancano un sacco di funzioni da attivare, anzi quasi tutte. La mia ha questo codice : 8P0 907 279 F

    grazie

  4. #563
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    268
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A3 8V SpB 150 CV S-Tronic

    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho un mio amico che ha appena preso una A3 del 2005 (forse importazione) ed anche lui non ha il display centrale (come invece ho io sull'ambition) ed inoltre non ha nemmeno sotto l'orologio l'indicazione della temperatura:
    Secondo voi posso usare la stessa procedura che viene descritta sopra?
    Avendo un cavo 704 ho provato sulla mia A3 del 2011 ad entrare nel canale 20 ed il codice che vedo è 111, se non erro l'ultima cifra dovrebbe indicare che ho il sensore attivo sul display mentre se fosse 112 vuol dire che è disattivo, è corretto quello che dico?
    Posso provare a fare la modifica che indicate anche a lui o devo prima controllare che ci sia fisicamente il sensore?
    grazie a tutti per l'aiuto

  5. #564
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 sportback

    Predefinito

    Questa sera collego il vag e verifico, cmq la mia ho scoperto essere d'importazione anche se comprata nuova da concessionario a verona...

  6. #565
    New Entry L'avatar di xmax
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 TDI quattro S-Line

    Predefinito

    anche la mia è import, in ita mi hanno chiesto 10000 euro in più per la stessa macchina... :D

  7. #566
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 sportback

    Predefinito

    Eccomi xmax, la mia ha codice 8P0 907 279 K, non so se i tuoi problemi possono essere dovuti ad un cavo o software fallato, fossimo vicini ti darei sicuramente una mano ma io abito a Verona...
    PS: anche se la mia è di importazione me l'hanno venduta senza avvisarmi ed a prezzo pieno......

  8. #567
    New Entry L'avatar di xmax
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 TDI quattro S-Line

    Predefinito

    sono già al terzo cavo, ora ho una delle ultime versioni, devo farmi aggiornare la centralina, speriamo me lo fanno.
    p.s. : se è import e a prezzo pieno non gli vai a dare fuoco? :D

  9. #568
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 sportback

    Predefinito

    Purtroppo l'ho scoperto dopo tre anni... cmq appena passo dal conce dove l'ho acquistata aspetto che ci siano molti clienti e poi pianto la scenata in mezzo al salone. Ora che ci penso due mesi fa ho portato l'auto in officina perchè la batteria si scaricava e mi hanno risposto che oltre a cambiare il blocchetto dell'accensione hanno aggiornato anche la centralina, quindi così facendo si possono guadagnare opzioni via software con il medesimo hardware??

  10. #569
    New Entry L'avatar di xmax
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 TDI quattro S-Line

    Predefinito

    anche a me si scarica la batteria, da sempre che me lo fa, se la lascio 2-3 giorni ferma va a terra. l'ho già portata in 2 officine audi e nessuno ha mai pensato di aggiornarla. è anche per questo che la voglio far aggiornare, ma quando si va all'audi ci fosse qalcuno che ti crede quando gli dici le cose, loro sanno sempre tutto invece non ci capiscono na mazza..... hanno fatto tutte le prove possibili e dicono sempre "Tutto apposto" , poi 2 giorni dopo la macchina non parte......
    Con l'aggiornamento alla centralina (che io sappia) possono venir nuove voci da attivare via vag, ma su questo di certo qualcuno più autorevole può rispondere. :)

  11.  

  12. #570
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 sportback

    Predefinito

    Comunque dopo l'aggiornamento della centralina e cambio del blocchetto (difetto riscontrato da audi su molte A3 di quel periodo mi ha riferito l'officina) si scarica ancora, ho notato che se tolgo l'accendisigari dalla presa ho molti meno problemi di batteria. Per caso xmax tu riesci a modificare EGR e rigidità sterzo? Io proprio no.

Pagina 57 di 99 PrimaPrima ... 7474849505152535455565758596061626364656667 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •