Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
si vabbè però io personalmente questi discorsi non li concepisco!!!! c'hai una A6 in garage che la guardi dalla mattina alla sera e vai in giro con una classe a usata per risparmiare!! bah.. le cose se uno le compra le deve usare!!!! sennò che te la compri a fà!!! la tiri fuori nel 2000 e mai quanto calerà il bollo, il gasolio, l'assicurazione ecc ecc?? amshuamshuasmhausmhausmhausahhus
come non quotare

---------- Post added at 11.25.43 ---------- Previous post was at 11.21.00 ----------

Citazione Originariamente Scritto da ananke69 Visualizza Messaggio
Purtroppo ognuno fa i conti col proprio portafogli.
è normale che se guadagnassi 5000 euro al mese andrei anche io al lavoro con l'A6, purtroppo devo adattare tutto a quanto guadagno.
Fatti due calcoli mi conviene tenerla in garage in attesa di tempi migliori o venderla. Venderla non svenderla...
rispetto il momento difficile ed il discorso giusto e corretta, ma credo che il msg di Dan_87 stia nel fatto che le cose vanno godute... e non idolizzate e divinizzate...
se questo mese il reddito cala e l'ammiraglia rimane ferma ci sta ed è OK...

il problema sorge quando entri nel tunner.... ho la possibilità di prenderla oggi ma per non consumarla troppo la prendo domani... li diventa come una DROGA...

un amico ricordava sempre i cercatori d'oro nel periodo della colonizzazione americana.... alcuni trovarono l'oro e ne trovarono così tanto da vivere di rendita loro e le generazioni future... ma continuarono a cercare e morirono sul campo senza esserselo mai giduto perchè la loro vita non era un un Fine ma in una ricerca...

ok pensiero filosofico della domenica partorito :-) ahahahah