Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Codifica centralina 46

  1. #11
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Grazie alle dritte di hicrodus e di turbox ,ho risolto gratis questo fastidioso problema degli errori sui fanali posteri a led , naturalezze a loro due vanno i miei sentiti ringraziamenti , senza la loro intuizione , avrei 200 euro in meno in tasca per un dongle che è una vera ca ga ta , cambia una manciata di numeri e a me non serve più a un beata cippa.
    Ancora una volta , chi credeva e mi diceva che :non si puo fare!!!!!!!!!! , ha toppato alla grandissima .
    Grazie hicrodus e grazie turbox , ho rimesso la mia comfort , mezza monca e fuori servizio ,e sono riuscito a scaricare tutti i numeri del debug logs proprio come dicevano loro.
    Pizza pagata a turbox e hicrdus. grazie
    Chi ha i fanali posteriori alogeni e vuole montare quelli a led , mi può contattare che gli do i codici gratis et amore Dei per fare sta modifica in house cablaggi compresi.

    Fabio
    Ultima modifica di varifabi; 24-03-2012 alle 07:33

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Cacchio turbox, il puzzone ha già detto che al pranzo di Piacenza lui non ci sarà e sarà tipo a MIGLIAIA di km per non rischiare. Ahahaha

  4. #13
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    No avendo il dono dell'ubiquità , se sono in gita con i miei compagni di scuola in Irlanda ,non posso essere anche a Piacenza , sai bene che per me i raduni sono fondamentali , già un paio di volte anzi tre ci siamo incontrati ,mi spiace non esserci ,intanto ,ho portato avanti i lavori e oggi ho pagato lo gnocco fritto a turbox e a fabioleon che i hanno lucidato la macchina che adesso mi fa scifo da quanto è lucida, a te Hicrodus lo pagherò non appena possibile,.
    A conferma che questi codici che sostituiscono il dongle farlocco non sono un tabù ma 200 euro buttati nel cesso ,oggi ne ho messi altri che ho copiato dalla 46 della q5 di fabioleon e nonostante non c'entrano nulla con i miei , i fanali posteriori led retrofit , vanno benissimo e senza errori .

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    quasi quasi la tua Q5, caro Fabio, era così lucida che io e turbox stentavamo a credere fosse veramente la tua......
    Non posso che confermare il perfetto funzionamento dei led e di tutto il resto, ho provato guidando la sua auto l'ACC e sarà il primo retrofit sulla mia nuova Q5!
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Turbox
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    466
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5 3.0 TDI Sline UK

    Predefinito

    Un particolare ringraziamento a fabio_leon per la sua disponibilità ad insegnarmi i trucchi e le astuzie del detailing.

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    369
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Q5 TDI 170 CV

    Predefinito

    Io invece voglio ringraziare Varifabi per il supporto che mi sta dando nella ricerca di alcuni pezzi.
    Scusate visto che siete tutti "pazzi" mi potete aiutare nel retrofit del cambio? Da manuale a stronic!!!
    Logicamente sto scherzando! (Sicuramente ora salta fuori un mago del retrofit che mi dice che si può fare)!!! Siete grandi ragazzi! Ottimo forum fatto di gente disponibile ad aiutarsi a vicenda! (Scusate se non è il post giusto ma mi andava di ringraziare tutti.)
    Ultima modifica di Daniele73; 26-03-2012 alle 17:12

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Grazie Turbox, è un piacere insegnarti quel poco che so!
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  9. #18
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    varifabi, riguardo i codici della A4, hai valutato il comportamento dei fari a bagagliaio aperto? magari la differenza tra Q5 e A4 potrebbe risiedere anche in quello, a causa della striscia di luci sul paraurti

  10. #19
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Giusta osservazione ,ma ora ho i codici di fabio leon che ha una q5 , che sono completamente diversi dai miei vecchi che comunque ho recuperato e conservo.grazie
    Comunque grazie al suggerimento di hicrodus ,ho guardato con il portellone aperto e le luci accese....... delusione ,la striscia sul paraurti era spenta e le luci dei fanali principali ancora accese ... delusione ,mi sono detto , ho cantato vittoria troppo presto ,poi mi sono dato una guardata al codice della 46 e ho visto che c'era da flaggare un bite che attiva la funzione delle luci paraurti a portellone aperto .... meno male tutto risolto
    Ultima modifica di varifabi; 28-03-2012 alle 12:58

  11.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •