Lista utenti taggati

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 111213141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 215

Discussione: Q3 dal vivo..

  1. #201
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Riguardo allo scambio di opinioni sui consumi io credo ad entrambi, nel senso che non ho motivo di dover ribadire quello che è stato riportato dagli utenti sul forum; però mi permetto di dare un consiglio: essendo che c'è già stato un richiamo, se tenete a frequentare il forum perchè immagino siate due appassionati, penso sia più risolutivo se vi chiarite per mp e non in pubblico. Poi fate le vostre scelte
    ..."entrambi" chi?
    Qui lo scambio di opinioni riguarda molti utenti ed insisto che a mio parere non si tratta di una sterile polemica perché se - ad esempio - il "nuovo iscritto" si è iscritto proprio per ricavare informazioni utili per l'acquisto del mezzo, si trova di fronte ad informazioni che si rivelano fuorvianti.
    Tutto qui.
    Mica ci si è dati degli imbecilli.
    Nulla di personale con enrico.
    Io ho solo fatto presente che si potrebbero evitare le ironie e le velate prese per il sedere (i vari "ti saluto cordilamente" e "stammi benissimo"). Certe cose schifiose e striscianti lasciamole a noi avvocati repressi.
    Se chi detiene il potere ha piacere di "bannare" qualcuno, lo faccia....è una sua prerogativa...mica si va in galera!
    alessio, se ti va di candidarti tu come moderatore, parlane con hicrhodus e senti che ne pensa.


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  2.  

  3. #202
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Deve prima diventare socio ;-)

  4. #203
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apposito Visualizza Messaggio
    ..."entrambi" chi?
    Qui lo scambio di opinioni riguarda molti utenti ed insisto che a mio parere non si tratta di una sterile polemica perché se - ad esempio - il "nuovo iscritto" si è iscritto proprio per ricavare informazioni utili per l'acquisto del mezzo, si trova di fronte ad informazioni che si rivelano fuorvianti.
    Tutto qui.
    Mica ci si è dati degli imbecilli.
    Nulla di personale con enrico.
    Io ho solo fatto presente che si potrebbero evitare le ironie e le velate prese per il sedere (i vari "ti saluto cordilamente" e "stammi benissimo"). Certe cose schifiose e striscianti lasciamole a noi avvocati repressi.
    Se chi detiene il potere ha piacere di "bannare" qualcuno, lo faccia....è una sua prerogativa...mica si va in galera!
    alessio, se ti va di candidarti tu come moderatore, parlane con hicrhodus e senti che ne pensa.
    Tranquillo la mia non era una candidatura e comunque il mio non era un'intervento rivolto a te sarebbe rimasto un semplice SUGGERIMENTO (come ripeto) valutando il richiamo che è stato fatto dai moderatori, ma vedo che non ha colto l'obbiettivo
    Riguardo alle rilevazione dei vari dati consumo per un'eventuale acquisto il forum può fornire una serie di informazioni importanti, ma immagino che poi vengono comparati con i dati ufficiali per avere un'indicazione più dettagliata

  5. #204
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Riguardo alle rilevazione dei vari dati consumo per un'eventuale acquisto il forum può fornire una serie di informazioni importanti, ma immagino che poi vengono comparati con i dati ufficiali per avere un'indicazione più dettagliata
    I dati ufficiali sono carta straccia...ho il sospetto che li scrivano la mattina dopo aver cenato la sera prima a base di cavoli cotti e aringa, il tutto innaffiato con copiose dosi di sangiovese di bassa qualità (magari nel caso dei crucchi sostituiamo il sangiovese con la birra, ma il risultato è lo stesso)


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  6. #205
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Le foto lo foto.. :D
    vogliamo le fotooooo :)

  7. #206
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Concordo, tutta teoria da banco, ottimista per giunta.

  8. #207
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    209
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A4 Avant Advanced TDIE 136cv MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A71 Visualizza Messaggio
    Concordo, tutta teoria da banco, ottimista per giunta.
    Concordo pure io.......



    Conclusioni.......come ha ragione chi con il q3 ci fa 9 km con un litro ( pure io se spingo ) , ho ragione pure io e non dico cavolte quando dico che ci si puo fare tranquillamente 17/18...
    A3 8PA 2007 restyled to 2009
    Mastaro Fans Club socio N°93

  9. #208
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    Se questa è la prova empirica, siamo a posto....
    Prova a fare come hai già prospettato: guarda quanti km fai con un pieno.
    Anche il mio computer di bordo all'inizio era "ottimista" sulle medie ipotetiche...poi si è assettato sul mio stile e le medie sono calate.


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  10. #209
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    209
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A4 Avant Advanced TDIE 136cv MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricopg Visualizza Messaggio
    Ciao, Apposito.....mi farebbe veramente piacere incontrarci davanti ad un buon bicchiere di vino......uno perche un bicchiere in compagnia di in Audista fa sempre piacere e 2 perche almeno ci andiamo a fare un giro con il mio Q3 cosi ti togli ogni dubbio e la smetti di darmi del Pallonaro (mi ci incavolo perche so' quello che dico)

    Ora ti aggiorno....oggi ho fatto il pieno ed ho potuto vedere di quanto scarta il cdb....il contachilometri segnava 874 km percorsi dall'ultimo pieno e il consumo medio segnava 15,7 km con un litro.... ebbene, ci sono andati a forzare di sfiato 57 litri tondi quindi ci ho fatto Realmente 15,3....non mi sembra in errore esagerato....quindi ne deduco che nei giorni in cui riesco a fare 17/18 di media, non mi sto discostando di molto da quanto leggo nel cdb.

    Ora...per finirla veramente, prima del famoso bicchiere di vino, vuoi che ti carico su qualche foto o video del cruscotto in cui vedi realmente le pallonate che ti racconto ?

    Mi dici a questo punto dove ho scritto la ca zzzata ?



    Ciao

    Enrico
    E si....siamo proprio apposto....ma tu eri quello che aveva scommesso un testicolo o sbaglio !?

    Ti riporto quello che avevo scritto ed evidentemente ti e' sfuggito....la prova che dici l'avevo gia fatta e come puoi vedere l' errore non e' esagerato....ora il video del benzinaio non te lo metto pero'

    Mi dai ancora del pallonaro o mi devi delle scuse !?

    Ciao
    Ultima modifica di enricopg; 26-03-2012 alle 22:28
    A3 8PA 2007 restyled to 2009
    Mastaro Fans Club socio N°93

  11.  

  12. #210
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricopg Visualizza Messaggio
    E si....siamo proprio apposto....ma tu eri quello che aveva scommesso un testicolo o sbaglio !?

    Ti riporto quello che avevo scritto ed evidentemente ti e' sfuggito....la prova che dici l'avevo gia fatta e come puoi vedere l' errore non e' esagerato....ora il video del benzinaio non te lo metto pero'

    Mi dai ancora del pallonaro o mi devi delle scuse !?

    Ciao
    sei un pallonaro impenitente.


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 111213141516171819202122 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •