Lista utenti taggati

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 203

Discussione: Un consiglio sulla valutazione

  1. #191
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Sull'estetica non discuto, ma Oski perché continui a paragonare una TTS mappata, scarico ecc con una TTRS stock non lo capisco tanto....
    Dovresti paragonare alla pari, stock su stock, l' unico che può fare confronti che io sappia e' Ivo che mi pare si sia già espresso in proposito. (se poi guardi i tempi di lombardore, che e' quasi un sentiero, allora taccio).
    Nb il prezzo di acquisto ormai ( sulle manuali almeno ) e' praticamente livellato... Anzi si compra meglio rs per le ovvie ragioni che hai citato ( bollo più superbollo).

  2.  

  3. #192
    Audi lover L'avatar di BeroN
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    324
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TTS S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi oggi ho firmato per l'acquisto ; sabato prox la vado a ritirare.

    Ricapitolando:

    -TTs 10/2008 ; 21.000 km ; nera ; 19" ; antifurto. pagata 26.000 €

    l'auto è tenuta perfettamente le gomme sono ancora quelli della casa madre e sono ancora al 60% ; la carrozzeria esterna è perfetta ; non un minimo segno ed anche i cerchi sono perfettamente immacolati.
    La persona che la aveva prima in 4 anni ha fatto 21.000 km e soprattutto teneva custodita l'auto in garage e coperta con un telo.
    Unica nota negativa è che ce un piccolo segno di usura sul sedile del guidatore dovuto durante le fasi di uscita e entrata in auto con i jeans; in tutti i casi l'auto è bellissima e sabato prox la porto a casa.
    so che alla fine non la ho pagata poco questa TTs ma alla fine vedendo come è tenuta l'auto non ho resistito a non comprarla ;)
    non vedo l'ora di andare a ritirarla
    L'hai comprata da privato o da concessionario?
    Cmq ok che i km sono molto pochi, ma l'hai pagata cara a mio parere. Auto di 4anni fa', 4!! Solo 19" come optional (visto che l'allarme, anche quello antisollevamento non mi pare proprio sia optional visto che ce l'ho anche io e non l'ho pagato). Per di più manuale, che subisce un deprezzamento davvero esoso. (tutti vogliono dsg)
    A quel prezzo ti portavi a casa, sempre del 2008, una DSG decisamente meglio accessoriata con qualche chilometrino in più.

    Per quanto riguarda il discorso dell'automatico non sta in piedi il fatto che si è spaccato su auto che non hanno niente a che fare con VW.
    Allora dopo aver visto le bielle saltate su un TT, non avrei mai dovuto prenderlo. Che discorsi sono Dany? :)

    Molti preparatori, tra qui APR che con lo stage 3 con una turbina succosissima e 500nm, dice che non c'è bisogno di toccare il cambio. Manco di mapparlo. Quindi...
    Ok manuale zero problemi, basta rinforzare le frizze...Però se proprio devo andare di manuale vado di RS. Sui 33-35 lo porti a casa quasi full. E quello sì che se fai 2 cazzatelle vai fortissimo.

    Sarà per pigrizia, sarà per comodità, ma io al manuale non ci torno indietro neanche a morire. Comodo, pratico, rapido, con bottarella in cambiata, e aiuta leggermente sui consumi. Divertente per quanto riguarda i paddle e anche se banale si hanno sempre due mani sul volante.

  4. #193
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BeroN Visualizza Messaggio
    L'hai comprata da privato o da concessionario?
    Cmq ok che i km sono molto pochi, ma l'hai pagata cara a mio parere. Auto di 4anni fa', 4!! Solo 19" come optional (visto che l'allarme, anche quello antisollevamento non mi pare proprio sia optional visto che ce l'ho anche io e non l'ho pagato). Per di più manuale, che subisce un deprezzamento davvero esoso. (tutti vogliono dsg)
    A quel prezzo ti portavi a casa, sempre del 2008, una DSG decisamente meglio accessoriata con qualche chilometrino in più.

    Per quanto riguarda il discorso dell'automatico non sta in piedi il fatto che si è spaccato su auto che non hanno niente a che fare con VW.
    Allora dopo aver visto le bielle saltate su un TT, non avrei mai dovuto prenderlo. Che discorsi sono Dany? :)

    Molti preparatori, tra qui APR che con lo stage 3 con una turbina succosissima e 500nm, dice che non c'è bisogno di toccare il cambio. Manco di mapparlo. Quindi...
    Ok manuale zero problemi, basta rinforzare le frizze...Però se proprio devo andare di manuale vado di RS. Sui 33-35 lo porti a casa quasi full. E quello sì che se fai 2 cazzatelle vai fortissimo.

    Sarà per pigrizia, sarà per comodità, ma io al manuale non ci torno indietro neanche a morire. Comodo, pratico, rapido, con bottarella in cambiata, e aiuta leggermente sui consumi. Divertente per quanto riguarda i paddle e anche se banale si hanno sempre due mani sul volante.
    l'auto è stata comprata da un concessionario ; la valutazione di quell'auto è di 28.000 € ; la ho pagata 26.000 € compreso passaggio (il passaggio costa quasi 1100€).
    Guarda alla fine ho scelto il manuale perchè lo ho provato e mi sono trovato molto bene ; so che molte volte i cambi automatici non hanno mai avuto problemi ma sono dell'idea che con un manuale hai sicuramente meno rogne che un automatico (anche mio padre ha avuto brutte esperienze con i cambi automatici ed è stato proprio lui ad indirizzarmi su quello manuale).
    L'auto alla fine a 26.000 per me è stata pagata il giusto ; so che ha pochi optional ma è perfetta ; zero graffi sulla carrozzeria e sui cerchi ed internamente la pelle è perfetta.
    Per il discorso RS non la ho neanche guardata perchè paga troppo troppo di bollo ; già pagare 1.000 €tra bollo e superbollo la vedo una eresia ; pagarne piu' di 2000€ non lo avrei mai fatto.
    In tutti i casi domani la vado a ritirare ;)

  5. #194
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,771
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Quoto BeroN al 100%. Per il bollo con un leasing in germania passa la paura... comunque non c'è uno qui su questo forum che si sia lamentato del S-tronic quindi evidentemente è un buon cambio non solo ai nostri occhi...

  6. #195
    Audi lover L'avatar di Torrance
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    112
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Scirocco 2.0 Tsi Dsg 2XX cv

    Predefinito

    Aspettiamo le foto per domani allora !

  7. #196
    Audi lover L'avatar di BeroN
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    324
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TTS S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    l'auto è stata comprata da un concessionario ; la valutazione di quell'auto è di 28.000 € ; la ho pagata 26.000 € compreso passaggio (il passaggio costa quasi 1100€).
    Guarda alla fine ho scelto il manuale perchè lo ho provato e mi sono trovato molto bene ; so che molte volte i cambi automatici non hanno mai avuto problemi ma sono dell'idea che con un manuale hai sicuramente meno rogne che un automatico (anche mio padre ha avuto brutte esperienze con i cambi automatici ed è stato proprio lui ad indirizzarmi su quello manuale).
    L'auto alla fine a 26.000 per me è stata pagata il giusto ; so che ha pochi optional ma è perfetta ; zero graffi sulla carrozzeria e sui cerchi ed internamente la pelle è perfetta.
    Per il discorso RS non la ho neanche guardata perchè paga troppo troppo di bollo ; già pagare 1.000 €tra bollo e superbollo la vedo una eresia ; pagarne piu' di 2000€ non lo avrei mai fatto.
    In tutti i casi domani la vado a ritirare ;)
    Ma i concessionari ci guadagnano tantissimo...calcola che l'anno scorso la mia valeva sui 37 se non ricordo male, e volevano darmene 30!!!!! Quindi boh...io avrei cercato meglio...e dsg non paragonabile ad altri cambi..

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Quoto BeroN al 100%. Per il bollo con un leasing in germania passa la paura... comunque non c'è uno qui su questo forum che si sia lamentato del S-tronic quindi evidentemente è un buon cambio non solo ai nostri occhi...
    Anche con leasing italiano non si paga il bollo, senza sbattersi troppo ;) ;)

  8. #197
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,771
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    si ma il leasing italiano con i costi che ha, il bollo è come se lo pagassi !
    meglio in germania dove puoi mantenere anche la targa straniera e ti includono anche l'assicurazione. il risultato vale lo sbattimento

  9. #198
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A71 Visualizza Messaggio
    Sull'estetica non discuto, ma Oski perché continui a paragonare una TTS mappata, scarico ecc con una TTRS stock non lo capisco tanto....
    Dovresti paragonare alla pari, stock su stock, l' unico che può fare confronti che io sappia e' Ivo che mi pare si sia già espresso in proposito. (se poi guardi i tempi di lombardore, che e' quasi un sentiero, allora taccio).
    Nb il prezzo di acquisto ormai ( sulle manuali almeno ) e' praticamente livellato... Anzi si compra meglio rs per le ovvie ragioni che hai citato ( bollo più superbollo).
    cito te ma rispondo un pò a tutti....un mese fà scrivevo che si trovavano i tts a 26 mila euro (io l'ho comprato l'anno scorso a questa cifra)e tutti mi dicevate che non se ne trovavano....gli rs non costano quanto un tts e pagano di più di bollo...io ho comprato lo scarico supersprint con kat 200 celle e l'ho pagato mille scarsi e sò di per certo di qualuno qui del forum che l'ha pagato completo nuovo meno di 2000 (abbondantemente meno) i ragazzi di faratech sono bravissimi , molto competenti e vendono la qualità al loro prezzo come è giusto che sia ma non è detto che quello sia il prezzo più basso....a 300 cv ci si arriva solo cambiando la wastegate (non sono ipotesi ma dati di fatto ) e ci tengo a precisare che senza cambiare la wastegate sulla k04 potete dare tutte le pressioni che volete e montare scarichi pompe e roba varia che il motore e in questo caso la turbina non rende come dovrebbe....il dsg è un'ottimo cambio (fantastico) ma và bene per gli zero cento....provate ad installare una wastegate e vedrete che il motore tira forte in tutte le marce sino a 7300/7400 giri e in più situazioni specialmente in pista torna molto utile ..con un dsg sarebbe impossibile....io non sono un pilota e quindi non posso fare la differenza ma chi lo fà di mestiere o è capace (tra di voi c'è sicuramente qualcuno decisamente bravo) dovrà ammettere che tra due veicoli eguali (quelli in oggetto naturalmente e non altre auto) il tempo lo spunta il manuale....ovviamente bisognerebbe sempre paragonare i motori di serie....ma tra tts e rs c'è forse un secondo da zero a cento , non abbastanza da compensare (per ora) in pista l'equilibrio perfetto che i tecnici audi sono riusciti a tirare fuori dalla sorellina minore ...poi sono due macchine fantastiche entrambe belle il tts quanto il ttrs .....non capisco solo questo accanimento nei confronti di chi preferisce un manuale ad un dsg e con qualche optional in meno .....ma chi se ne frega...gli optional pesano e l'auto và di meno.... ;-))))) ....optional in meno vuol solo dire meno roba che si spacca !!poi se le luci o i tergicristalli qualcuno se li vuole attivare da solo amen....non credo che questo optional possa essere una discriminante.....per quanto mi riguarda odio pure le regolazioni elettriche dei sedili e dei piantoni dello sterzo (due palle aspettare )... dany87 hai fatto benissimo a comprare l'auto vedrai che ti divertirai come un matto ;-)

  10. #199
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    esatto oski ; alla fine l'auto con meno accessori pesa meno a va di piu' e sicuramente quello che non ce non si rompe.
    Ieri mi sono fatto 500 km in auto per portarla a casa e sono contentissimo della scelta che ho fatto ; soprattutto perchè ha pochi km ed è immacolata sia internamente che esternamente (verificato stamattina andandola a lavare).
    A breve faccio qualche foto decente e le posto nell'apposita discussione.

  11.  

  12. #200
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,771
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Se volevate un' auto veloce leggera e veramente sportiva mi sa che avete entrambi sbagliato auto.

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 101112131415161718192021 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •