Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: Rumore sospensione anteriore destra stterzando con volante

  1. #71
    New Entry L'avatar di nortek_
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    se cambio gli ammortizzatori ci sono gia i tamponi nuovi e cuscinetti?
    voglio montare bilstein B12 con molle prokit eibach

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di Andrea A3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,006
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI 140 Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nortek_ Visualizza Messaggio
    se cambio gli ammortizzatori ci sono gia i tamponi nuovi e cuscinetti?
    voglio montare bilstein B12 con molle prokit eibach
    i tamponi e i cuscinetti sono dei pezzi a parte, non fanno parte degli ammortizzatori.
    Audi A3 8P 2.0 Tdi 140 Cv (RiMapp) Grigio Vulcano - Stop posteriori My2008 - Assetto S-line - Clima Bizona - Cerchi a Stella da 17" - Pinze freno rosse - Distanziali anteriori da 10 mm - posteriori da 17 mm

  4. #73
    New Entry L'avatar di nortek_
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea A3 Visualizza Messaggio
    i tamponi e i cuscinetti sono dei pezzi a parte, non fanno parte degli ammortizzatori.
    credo di avere lo stesso problema,se giro tutto lo sterzo a sinistra o anche meno e poi vado, sento uno scricchiolio continuo (come se battesse l'ammortizzatore)dalla parte anteriore destra provenire dall'ammortizzatore,questo me lo fa anche nelle rotonde o curve piu strette.per esempio in superstrada o autostrada che non ci sono curve secche non sento niente di anomalo e nemmeno se prendo buche o dossi fa nessun rumore...credo che si possa trattare di questo....la macchina ha 141.000km e con la scusa ho ordinato i bilstein B8 con l' eibach prokit visto che il chilometraggio c'è per sostituirli e poi visto che c'è da smontare per vedere questo diavolo di rumore ho deciso di fare questa spesa...
    premetto che ho messo la macchina sul ponte senza smontare niente e ho visto che i silent block sono abbastanza buoni non da fare rumore inzomma (quelli dei braccetti e barra stabilizzatrice)e poi visto che me lo fa solo con lo sterzo girato l'ho escluso subito...
    tu cosa ne pensi?

    altra domanda ho letto che i cuscinetti (6N0412249C)sono migliorati rispetto 1J0412249, ma sono interscambiabili?nel senso posso mettere direttamente quelli migliorati al posto di quelli che ho senza dovere comprare altri pezzi o modificare niente?
    Ultima modifica di nortek_; 20-04-2012 alle 18:10

  5. #74
    Audi lover L'avatar di Andrea A3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,006
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI 140 Cv

    Predefinito

    Allora nortek, avevo gli stessi tuoi sintomi ed ho sostituito i tamponi e i cuscinetti. sui codici non ti so aiutare, ti posso dare il link di un catalogo online e vedere se i rivenditori dalle tue parti trattano sta marca.

    http://www.unigom.it/catalogo/index.asp
    Audi A3 8P 2.0 Tdi 140 Cv (RiMapp) Grigio Vulcano - Stop posteriori My2008 - Assetto S-line - Clima Bizona - Cerchi a Stella da 17" - Pinze freno rosse - Distanziali anteriori da 10 mm - posteriori da 17 mm

  6. #75
    New Entry L'avatar di nortek_
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea A3 Visualizza Messaggio
    Allora nortek, avevo gli stessi tuoi sintomi ed ho sostituito i tamponi e i cuscinetti. sui codici non ti so aiutare, ti posso dare il link di un catalogo online e vedere se i rivenditori dalle tue parti trattano sta marca.

    http://www.unigom.it/catalogo/index.asp
    hai risolto cambiando cuscinetti e tamponi?
    come cuscinetti hai messo quelli uguali a quelli che c'erano o hai messo quelli migliorati che montano le nuove A3?

  7. #76
    Audi lover L'avatar di Andrea A3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,006
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI 140 Cv

    Predefinito

    si ho risolto il problema! ho messo sia i tamponi che i cuscinetti, quelli originali che monta la mia A3!
    Audi A3 8P 2.0 Tdi 140 Cv (RiMapp) Grigio Vulcano - Stop posteriori My2008 - Assetto S-line - Clima Bizona - Cerchi a Stella da 17" - Pinze freno rosse - Distanziali anteriori da 10 mm - posteriori da 17 mm

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •